|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Parlo io
Allora, come "base" non sono razzista, non mi interessano tratti somatici ma il loro carattere...ci sono gruppi che non mi vanno giù, ed inevitabilmente quando ne conosci 20 e tutti e 20 o 19 sono delinquenti (vedi zingari) automaticamente il mio ego autobolla questi soggetti sotto un unico gruppo ... la cosa che mi da più fastidio come diceva hikari, è la loro arroganza, come si permettono? Io a parte che porto rispetto per il luogo dove vivo, porto lo stesso rispetto in altre città o all'estero...perchè loro no? E poi si ghettizzano ecc ecc... bah io non capisco |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Il razzismo
Quote:
E' come se, di ritorno dalla partita Roma - Bayern Monaco, un pullman di tifosi tedeschi si fermi a bere una birra all'autogrill di Fiano Romano, e, dopo la loro ripartenza, si definisca permanentemente tale area di servizio come "territorio tedesco".
Ultima modifica di Northern Antarctica : 06-04-2005 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Re: Re: Re: Il razzismo
Quote:
Hai fatto tutto da solo, dimostrando ulteriormente che quello che ho detto è vero. Poi, come ho gia detto nel post da te citato, e come ripetuto correttamente da Jumpermax, non è una discussione sulla Lega (cosa impossibile quando si parla di Lega Ciao.
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sapete cos'è che mi fa ridere di Bossi è che nei suoi comizi quando è circondato da gente con le sue stese idee ne spara a raffica su meridionali ed extracomunitari, e qui mi sta pure bene posso non condividere ma ripsetto il pensiero per quanto spesso estremista, ma quello che mi fa sorridere è che quando viene intervistato e li si chiede di commentare alcune sparate colossali tira fuori la coda di paglia e fa finta di niente sminuendo le cose e afermando a volte pure l'ìopposto asserendo che è stato frainteso
Insomma Bossi e la Lega ce l'avrà anche duro ma quello che manca sono le balle. Saluti.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ad esempio cosa si deve pensare quando si leggono certi articoli? Nessuno è uno stinco di santo, ma quando si leggono certe news...
da: La Repubblica.it Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Meno male che non sono il solo ad essermene accorto.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
A millantare eccessive esperienze in ogni settore della vita e del mondo, alla fine, ci si riduce ad avere la credibilità di un calzino bucato. Così non si può dire di te LuVi |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La trave nell'occhio leghista. Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma figlio mio come sei caduto in basso, fai la parte indifferente per un paio di giorni e poi rispondi a tradimento riesumando il thread, certo che ne hai impiegato di tempo per dare una rispostina stizzita da bambinetta offesa.
Comunque le katanghesi te le consiglia il tuo amico Borghezio da cui con il tuo voto ti fai rappresentare, evidentemente rispecchia quello che vuoi e forse anche quello che sei. Il prozac non lo uso ma conosco il farmaco per questioni professionali e posso dirti che probabilmente ne hai bisogno, prendilo come un parere medico! Comunque per stare tranquillo fatti fare un consulto da un buon medico, riguardati alla tua età è necessario tanti auguri di buona guarigione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Mosconi al tg1