Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2005, 22:28   #81
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Parlo io

Allora, come "base" non sono razzista, non mi interessano tratti somatici ma il loro carattere...ci sono gruppi che non mi vanno giù, ed inevitabilmente quando ne conosci 20 e tutti e 20 o 19 sono delinquenti (vedi zingari) automaticamente il mio ego autobolla questi soggetti sotto un unico gruppo ...

la cosa che mi da più fastidio come diceva hikari, è la loro arroganza, come si permettono? Io a parte che porto rispetto per il luogo dove vivo, porto lo stesso rispetto in altre città o all'estero...perchè loro no? E poi si ghettizzano ecc ecc... bah io non capisco
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 22:57   #82
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Re: Re: Re: Il razzismo

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
ma volete capire che la padania esiste come area geografica e basta!? Non c'è nessuna discendenza gallo-celtica, non siete un popolo a se stante: per arrivare a dire che siete un popolo degno di auto-determinarvi, dovete dimostrare di avere qualcosa che vi qualifichi come etnia diversa da quella italiana, cioè, dovreste avere, chessò, una religione diversa, una produzione letteraria propria, delle origini FONDATE su qualcosa di certo e inoppugnabile...
Avete stufato con questa storia che siete il nord, rappresentate tutto il nord, il nord è così come lo volete voi...il tutto condito con misticismo e xenofobia...addirittura si parlava di fondare una Chiesa del Nord, ma vi rendete conto che tutto questo è non ha senso, ma chi volete che vi prenda seriamente all'estero, come pensate di reggere ai mercati esteri? Non capite che è ridicolo, e anche pericoloso, questo nazileghismo!?
In effetti dire che la padania è "territorio celtico" è un po' azzardato dal punto di vista storico.

E' come se, di ritorno dalla partita Roma - Bayern Monaco, un pullman di tifosi tedeschi si fermi a bere una birra all'autogrill di Fiano Romano, e, dopo la loro ripartenza, si definisca permanentemente tale area di servizio come "territorio tedesco".

Ultima modifica di Northern Antarctica : 06-04-2005 alle 23:00.
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 08:12   #83
Rebo
Member

L'Avatar di Rebo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
Re: Re: Re: Il razzismo

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
ma volete capire che la padania esiste come area geografica e basta!? Non c'è nessuna discendenza gallo-celtica, non siete un popolo a se stante: per arrivare a dire che siete un popolo degno di auto-determinarvi, dovete dimostrare di avere qualcosa che vi qualifichi come etnia diversa da quella italiana, cioè, dovreste avere, chessò, una religione diversa, una produzione letteraria propria, delle origini FONDATE su qualcosa di certo e inoppugnabile...
Avete stufato con questa storia che siete il nord, rappresentate tutto il nord, il nord è così come lo volete voi...il tutto condito con misticismo e xenofobia...addirittura si parlava di fondare una Chiesa del Nord, ma vi rendete conto che tutto questo è non ha senso, ma chi volete che vi prenda seriamente all'estero, come pensate di reggere ai mercati esteri? Non capite che è ridicolo, e anche pericoloso, questo nazileghismo!?
Scusa ma nel mio post ho forse parlato di Padania?

Hai fatto tutto da solo, dimostrando ulteriormente che quello che ho detto è vero.

Poi, come ho gia detto nel post da te citato, e come ripetuto correttamente da Jumpermax, non è una discussione sulla Lega (cosa impossibile quando si parla di Lega ), ma una discussione sul razzismo.
Ciao.
Old 07-04-2005, 08:46   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Sapete cos'è che mi fa ridere di Bossi è che nei suoi comizi quando è circondato da gente con le sue stese idee ne spara a raffica su meridionali ed extracomunitari, e qui mi sta pure bene posso non condividere ma ripsetto il pensiero per quanto spesso estremista, ma quello che mi fa sorridere è che quando viene intervistato e li si chiede di commentare alcune sparate colossali tira fuori la coda di paglia e fa finta di niente sminuendo le cose e afermando a volte pure l'ìopposto asserendo che è stato frainteso

Insomma Bossi e la Lega ce l'avrà anche duro ma quello che manca sono le balle.

Saluti.
Old 07-04-2005, 11:54   #85
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Insomma Bossi e la Lega ce l'avrà anche duro ma quello che manca sono le balle.
Ma come tutti del resto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 12:21   #86
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ad esempio cosa si deve pensare quando si leggono certi articoli? Nessuno è uno stinco di santo, ma quando si leggono certe news...

da: La Repubblica.it

Quote:
11:08 23 borseggiatori fermati in piazza San Pietro

Ventitrè borseggiatori, 11 minorenni e 12 maggiorenni, cittadini algerini, marocchini, romeni, albanesi e cittadini della ex Jugoslavia, sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine ieri, mentre tentavano di rubare i portafogli ai fedeli che avevano assistito al funerale di Papa Wojtyla.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:10   #87
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ad esempio cosa si deve pensare quando si leggono certi articoli? Nessuno è uno stinco di santo, ma quando si leggono certe news...

da: La Repubblica.it
niente di diverso da quello che ho pensato nei confronti di quelli che hanno triplicato i prezzi per l'occasione...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 00:01   #88
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77
A proposito di miseria noi meridionali abbiamo molto poco, ma quando vuoi un piatto di qualcosa da mangiare vieni da noi!

Proteus cmq hai la mia solidarietà di buon padre si sa i figli sbagliano.

Certo che vedere che fine si fa nella quarta età è triste, davvero!

Meno male che non sono il solo ad essermene accorto..
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 00:02   #89
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
...sembra che abbiamo vissuto esperienze simili
Hai detto la parola magica, "sembra"...
A millantare eccessive esperienze in ogni settore della vita e del mondo, alla fine, ci si riduce ad avere la credibilità di un calzino bucato.
Così non si può dire di te

LuVi
Old 10-04-2005, 00:04   #90
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xenom
A dire la verità l'ho letto il giornale
in particolare la parte contro la Turchia.

E già il motto "Roma ladrona" è razzista, perchè generalizza su tutti i Romani...
Evidente.
La trave nell'occhio leghista.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
niente di diverso da quello che ho pensato nei confronti di quelli che hanno triplicato i prezzi per l'occasione...

LuVi
Old 10-04-2005, 11:53   #91
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
ma figlio mio come sei caduto in basso, fai la parte indifferente per un paio di giorni e poi rispondi a tradimento riesumando il thread, certo che ne hai impiegato di tempo per dare una rispostina stizzita da bambinetta offesa.
Comunque le katanghesi te le consiglia il tuo amico Borghezio da cui con il tuo voto ti fai rappresentare, evidentemente rispecchia quello che vuoi e forse anche quello che sei.
Il prozac non lo uso ma conosco il farmaco per questioni professionali e posso dirti che probabilmente ne hai bisogno, prendilo come un parere medico! Comunque per stare tranquillo fatti fare un consulto da un buon medico, riguardati alla tua età è necessario tanti auguri di buona guarigione!
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian