|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Io mi sono akkorto ke circa al 30esimo min di nuoto riprendo energia e fiato...potendo andare avanti quasi senza sentire stankezza!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Fino a quel punto muoio i muscoli reagiscono bene xchè sei fresco ma ti manca l'aria anche x fare 2 bracciate poi le cose vanno sempre meglio fino a 1 certo punto quando si dice spezzi il fiato cioè quando sei caldo a sufficienza e trovi il ritmo giusto x nn andare in debito d'ossigeno nonostante ti senta i muscoli stanchi e nn riesci a rendere al 100% ma vai avanti come 1 treno.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
voi come ve la cavate a rana subacquea?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
ok. grazie a tutti per i consigli........vedrò di farne tesoro già oggi pomeriggio
se non sono stanco morto vi scriverò come è andata x ozeta: non è un granchè, ma ha la vasca idromassaggio x Bilancino: e ti pareva che non si parlava di femmine |
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma non ho mai fatto agonistica quindi non mi sono mai allenato per aumentare il fiato o la resistenza... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
24.91 51 1.55 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
quando nuotavo (non mi piaceva ero sempre fuori ) facevo:
30 netto sui 50 1.15 sui 100 e 1.18 sui 100 d
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Poi va be dipende dal ritmo che vuoi dare puoi fare la respirazione a due o dopo tre bracciate ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn l'avevi capito? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
però, figata questa dei tempi, devo provare a vedere
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
a dire il vero quando ero davvero preso dall'attività agonistica nuotavo 23.10
ma ora ho lasciato1pò.......probabilmente non nuoterò + a quei livelli |
|
|
|
|
|
#96 |
|
|
incredibile! molto meglio di mercoledì!
1) solo un pò indolensito 2) mi sono fermato dopo 15 minuti e poi solo per piccole pause di 10 secondi dopo ogni vasca 3) non cammino come uno zombie direi un bel successo. mi sono riscaldato un pò le braccia prima, ho fatto un paio di vasche molto piano all'inizio e ho sempre cercato di controllare la respirazione. sono contento |
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricorda che a stile la bracciata la devi fare come se ti allunghi x prendere qualcosa,lascia scivolare in avanti per qualche istante braccio e poi torna passando con la mano nella zona sotto il torace(non troppo sotto però |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

CAMPIONI DEL MONDO