|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
"If there were four single-side DDR400 SDRAM DIMMs installed in a system with a Winchester based Athlon 64 CPU, they could only work with the 2T timing, which caused a few percent drop below the usual performance level. If there were four double-side memory modules installed, DDR400 SDRAM would not work at all and its working frequency would automatically !!!DROP!!! down to 333MHz.
AMD engineers promised to eliminate this problem in the new Venice core and they did keep their word. Athlon 64 processors based on Venice can work with four single-side DDR400 SDRAM modules without any limitations, and if there are double-side DDR400 SDRAM DIMMs installed, they can work at 400MHz with 2T timing." questa nn la sapevo!! e perche no "WITH 1T TIMING"? mo vado avanti..
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ma siamo sicuri?
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Lì poi dipende dalla motherboard e non dal controller del processore. Mah... questa recensione mi sembra fatta da qualcuno che si improvvisa tecnico... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe dai nn male solo per uno step nuovo......
gli incrementi ci sono anke se ridotti....ma allo stesso prezzo ben vengano.... strano consumi qlkosa in + ma venendo da mio newcastle OC che tutto mi sembra tranne che un fornetto..... mi va cmq bene sul discorso DDR400 e 4 moduli diciamo che un po' tutti i controller sono delicati con 4 banki di + se sono DS però c'è da verificare con che mobo e sattaggi di bios hanno fatto quel test....sebbene il controller sia integrato nn tutte le mobo hanno gli stessi settaggi e possono dare prob con tipi di ram che magari altre digeriscono bene BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
E' vero.. da uno step nuovo non si può pretendere la luna.. cmq vedo che in over sembra mantenere le promesse...
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ci sono novità? quando e dove 'sti benedetti venice? da tecno arriveranno?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lunedì riscrivo a tecnocasa per avere info... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè? dopo il 14 arriva? (vuol dire tutto e nulla) dopo il 14 si sa qualche cosa? dopo il 14 devo scrivergli? non ho capito.... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so te come fai acquisti, io personalmente chiedo, aspetto e poi se se ne approfittano li mando a cag@@e e compro altrove.... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima vorrebbe dire spararsi nelle palle... Fai il giro di email in tutti i negozi (moltiplica per tutti quelli che già lo fanno da mesi) e una volta che il prodotto uscirà lo pagherai ben di più che se fossi stato zitto... Più forte è la domanda, maggiore sarà il prezzo. Poi i commercianti guardano i propri diretti concorrenti e se tutti sanno di avere un prodotto nuovo che viene richiesto li si autorizza a speculare... e allora tutti terranno prezzi alti e la libera concorrenza andrà a friggersi... Capito? |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
mi uppo si sa niente?Io lo prendo x la maggior tolleranza all'oc spero
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Bella la nuova grafica! E adesso non mi serve nemmeno più il BBcodeXtra di Firefox!!!
Tornando in tema... teniamoci aggiornati, senza per forza andare in massa in un negozio (da che mondo è mondo, maggiore è la domanda, più alto sarà il prezzo) ma anche consultando gli altri siti concorrenti per trovare al volo il più conveniente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.