|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Visto che ne parlavate...Scusa non parlo piu ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il mouse prevede un piano d'appoggio serio che sicuramente non ha la forma (o non è adattabile alla forma) del divano...
![]() comunque non mi è arrivata la risposta... ... ma questi ripetuti tentativi di indirizzarmi verso tastiera + mouse sono la risposta???
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() lo supponevo!!! ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Cmq giocalo con mouse e tastiera... suconsole ci si gioca col pad ma è tutto calibrato per giocare col pad, cioè il puntatore ha una certa accelerazione e inerzia, ecc... su pc è fatto per giocare con mouse e tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Oh ebbasta scannarsi per ste cazzate...
Il supporto per il Gamepad c'e'. Cerchiamo di capire di piu' di sto gioco ora?
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' un buon motivo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il supporto per il pad è presente ma non chiedetemi come funziona perché non l'ho minimamente guardato.
Ho visto nelle opzioni il sottomenù modifica joystick. Cmq hai la tua parte di verità, The Ripper, quando dici che le varie soluzioni erano presenti anche negli episodi precedenti e che le guardie non erano stupide nei precedenti capitoli però qui mi sembra tutto più studiato. Vedrai il tutorial intitolato "cose da non fare" con la spiegazione della teoria del caos. Cose così, secondo me, sono sì una semplice evoluzione di quanto precedentemente visto però fatte secondo me divinamente. Tenete sempre presente che io sono grande appassionato di stealth in genere e fan di Sam Fischer quindi un po' magari esagero nel tesserne le lodi. Credo solo che chaos theory+ MGS3 Snake Eater (finito già due volte in versione USA) mi terrebbero incollato al video anche se si scatenasse una guerra nucleare davanti a casa. Cmq aspetto anche vostri pareri. Possibile che ancora nessuno abbia comprato sto benedetto gioco?! ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Teioricamente... dovrei comprarlo domani...
Già mi vedo ad inserire il DVD ogni volta che devo giocare: che 2 maroni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Eh quello sì. Ho guardato in giro per qualche nodvd ma pare ancora troppo presto.
Ho provato pure ad esplorare il dvd originale ma non ho trovato nulla ![]() Io lo lascio sempre mezzo inserito nel lettore dvd. Quando devo giocare lo spingo con le ditina fatate del piede e parte da solo. Cmq tornando al discorso starforce (non ho mai usato un gioco con questa protezione) vedo che ad ogni lancio del gioco mi fa un controllo del dvd. Al primo lancio ho inserito la chiave riportata sul dvd. Non capisco però a cosa serva l'altra, differente, riportata sul libretto delle istruzioni. Forse per il multi?! A proposito del multi, avete visto le mappe in www.splintercell.com?! Dateci un'occhiata, ci si può anche fare un giretto panoramico dentro. PS: il ristorante giappo è troppo figo in multi!!! ![]()
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Da parte mia ho fatto un giro all' Auchan stamattina ma non l'ho trovato, ci riprovo Sabatozzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Sono il primo a credere che Ubi o soft-house di questo calibro non abbiano bisogno dei nostri 50 €uro però è il ringraziamento per quanto ci permettono di apprezzare. Sono anch'io inc***ato quando spendo 70 €uro per l'ennesimo winning eleven (3/4 acquisti all'anno per qualche miglioria ed aggiornamento) però quando mi sfornano giochi così a prezzi pc... acquisto senza pensarci. Cmq non voglio essere perbenista, ognuno fa quello che crede. Io consiglio l'acquisto. A più tardi.
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Io l' avrei comprato anche senza provare la demo visto che i 2 SC precedenti mi sono piaciuti a manetta.
Mi rompe la Starforce solo perchè a casa mia non sono l' unico ad usare il PC, e ogni volta che devo giocare... mi tocca buttare su il CD, poi... quando arriva mio padre... se lo dimentico su... lo fa uscire e lo caccia da qualche parte in modo manesco. Senza contare che vorrà giocarci anche mio fratello... che è tutto tranne che delicato. Comunque domani vo a prenderlo... sempre che ci sia...
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
soffro per il fatto che su play.com non è daoppiato in ita.. cavolo questo mi brucia un poco..
mi sa che dovrò volgere lo sguardo al mediaworld.. ![]() mi fate qualche rece sul multyplayer che mi interessa assai (tanto quanto il coop..)
![]() |
#97 |
Member
|
Allora per quanto riguarda il rateo di fuoco funziona così (molto valido secondo me il metodo scelto vista la futuristicità dell'arma):
Singola pressione di PSM= singolo colpo Pressione prolungata di PSM= numero colpi in base alla durata della pressione PDM= arma secondaria Alt= cambia modulo dell'arma da fucile a mitragliatore a fucile a pompa (in base a cosa si ha disponibile) Ultima cosa: scelta armamento che varia in redding/ stealth/ assalto. Le differenze stanno nell'arsenale di armi a disposizione e nella loro forza, rumorosità e proiettili a disposizione. In ordine crescente di difficoltà: Assalto (sparate a tutto)-->Redding (sparate pensandoci)-->Stealth (dovete proprio sparare?!). Io gioco con livello di difficoltà esperto e Stealth. Così secondo me è Splinter Cell per gli appassionati.
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Buona la scusa.... ![]() Tanto non arriva neanche sabato.... ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ripper dovrebbe averlo preso su play.com, se non erro. Vediamo se ci conferma questa cosa.... parecchio brutta.... se è vero lo prendo in un negozio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Il mio piccì è intoccabile dagli altri componenti della famiglia quindi non mi interessa minimamente la presenza della tanto "amata" protezione Starforce 3. Giusto per capirci, il giorno stesso che lo scorso anno uscì TOCA2 l'ho acquistato, ho inserito il DVD nel lettore per toglierlo dopo 3 mesi.
Capisco quindi il disagio e le lamentele di chi come te deve condividere il Computer ma non di coloro che si lamentano perchè all'avvio il gioco scandisce il supporto DVD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.