|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
ma il L.I.S. può essere collegato al vlsys zephirus???
i matrix orbital come sono??? quelli hanno anche i sensori di temperatura... non sono meglio!!!
| Aerocool Baydream Black| DFI LanParty NF4 SLI-DR | AMD 64 4000+@300*9 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Torm : 02-07-2005 alle 19:06. Motivo: una acca di meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi iscirvo pure io, vorrei aquistarlo per il mio stacker.... In italia l'hpo trovato a ca 69 eurozzi e mi piace molto....
Che dite voi possessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è facile trovarlo on line... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
in Italia purtroppo lo trovi solo al negozio che ti è stato indicato ed a un prezzo spropositato,mentre all'estero costa 79€(premium) e 13€ di spedizione! Il link te lo posso dare in pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
A dir la verità io l'ho trovato blue eye su supersil***n anche se non si potrebbe fare troppa pubblicità...
![]() ![]() Sito estero? Non ho la carta di credito... ![]() Quali sono le differenze tra il premiun e la versione blue eye? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
mbè guarda, fare della pubblicità ad infoladriak è come sparare sulla crocerossa.....i prezzi più alti del WEB... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione premium ha il display troppo bello!!!Il blue eye pure è bello ma da quel negozio che hai detto tu non li rivedrai +!Gli ho mandato circa 20 mail,ma non ne hanno risposto mai ad una e poi sono 4 mesi che non è disponibile! ![]() Per quanto riguarda il sito straniero mi pare di aver letto che accettano pagamenti con Visa e quindi dovrebbe andare bene anche la postepay!! Hai pvt
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto!!! ![]() Non so come faccia la gente a comprare li!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
SPETTACOLARE!!!!
è uscito il nuovo modello, il L.I.S MCE finalmente rileva anche le temperature.... ![]() ![]() http://www.vlsys.co.kr/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
@hir79ole
Graize per il PVT! Una nuova versione del L.I.S.???? Chissa che bella, ora mi vado a vedere il sito.... ![]() E se na vale la pena ci faccio un pensiero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo che è proprio un bell oggettino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
da notare...
al mio L.I.S. si sono spente le luci interne però funzione e si vede mettendoci una fonte esterna di luce ad es. Pila, ancora non lo smontato dal case per vericare al 100%, già ho contattato il rivenditore che ancora oggi non mi ha rispos.....to
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti proprio per la pessima comunicatività ho desistito dal comprare il LIS! La prima cosa in un negozio è il rapporto con i clienti!20 mail mai una risposta da loro,veramente vergognoso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ma come vi trovate con il lis per controllare le ventole? io lo vorrei ordinare ma sono molto titubante....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Scusate l'introduzione , premetto che sono totalmente ignorante in materia , mi ritrovo tra le mani questo anonimo display , non ci sono termistori ma solo quello che vedete in foto . Come lo attacco per misurare le temp e come lo alimento ?
Allora sul conettore in alto bianco si intravede la scritta POW ( è a 4 pin ) su quello in basso a destra sempre bianco c'è scritto SENSOR ( è a 6 pin ) grazie in anticipo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.