Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2005, 11:18   #81
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Leicorsair
scusa ma il programma di videochiamata che dicevi funziona bene?! noi usiamo un programma che il più delle volte non va....

ps:scusate la divagazione! è solo una breve parentesi..

scusate anche ame per la divagazione:

ti consiglio di fare così: INSTALLATI SKYPE e msn!

con msn avvii il video,mentre con skype avvi l'audio!

l'audio di skype io lo sento superiore all'audio di qualsiasi altro programma....

pensa che per me è meglio parlare con skype che col cell...
ovviamente con lei

è come se fossi lì con lei!

infatti da un pò di tempo la distanza non mi pesa per niente,ma proprio zero!

WOWOWO
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 12:04   #82
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da freddy30
NO NON FUNZIONA NON HO DUBBI E LO DICO GRIDANDO!
Ovviamente quelli che si sono sposati dopo una storia a distanza non erano mai innamorati, quindi

Oltre a mrsand porto l'esempio dei miei genitori. Sono stati fidanzati a distanza otto anni prima di sposarsi. Roma - Noto [Siracusa] credo che siano 1200 km

Semplicemente non sentivano un bisogno irrefrenabile di vedersi ogni secondo, sono tizi strani, e vedono le storie d'amore così

Io più che altro analizzerei, come ha detto mrsand, quando la distanza influisce in maniera cruciale sul rapporto.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 12:11   #83
fabius00

io non la reggerei ma non penso di escluderla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 12:48   #84
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Fino ad un mese e mezzo fa, avrei detto: IMPOSSIBILE!!!

Ora ne sto vivendo una (distanza ravvicinata ) e devo dire che non è affatto facile per un tipo passionale come me.....ma se c'è rispetto reciproco, ci si riesce.......... Rispetto ad una storia normale è sicuramente + dispendiosa perche si spendono veramente una barca di soldi x sentirsi o vedersi che potrebbero essere spesi per costruire qualcosa di pratico, ma tolto questo ripeto: ci si riesce.

Poi è ovvio che dipende molto dalle situazioni e dale persone, ma dire in modo certo che è impossibile, è un errore.....ne ho avuto la prova su me stesso.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:05   #85
paolosan888
Senior Member

L'Avatar di paolosan888

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Sono con una ragazza da 3 anni e mezzo...

Lei è molto lontana, sta dall'altro capo del mondo, ci dividono circa 15.000 km... +7 ore di fuso orario

Di solito la vedevo una volta all'anno per circa un mese e mezzo... nel periodo estivo, quando avevamo vacanza entrambi.

Dopo 3 anni e passa posso dire con certezza che non è semplice mantenere un buon rapporto. pur sentendoci tutti giorni, vedendoci con webcam, ecc... sono troppe le cose che non abbiamo vissuto insieme.

Complice il fatto che lei ha un caratterino abbastanza particolare, abbiamo sempre litigato per delle cavolate, cose che nella vita di tutti i giorni non si darebbe peso. Tutte le cose piccole vengono amplificate, a causa della distanza.

Proprio ieri dopo un altro diverbio abbiamo deciso di lasciarci consensualmente... siamo giunti alla conclusione che non ci conosciamo abbastanza bene per continuare la storia, che i nostri caratteri sono troppo diversi...

E forse è meglio cosi
paolosan888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:09   #86
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Non è questione di funzionare o meno... è che bisogna prendere delle decisioni. Se ti piace una persona e abita lontano ma già sai che non sei per storie di questo tipo, ok basta non la inizi nemmeno.
Inutile iniziarla se sai che non potrà funzionare.
Ma questo vale per tutte le altre storie, vicine o lontane. Se due si lasciano, che c'entra se l'abbiano fatto a 5 o 500 km di distanza?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:14   #87
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non è questione di funzionare o meno... è che bisogna prendere delle decisioni. Se ti piace una persona e abita lontano ma già sai che non sei per storie di questo tipo, ok basta non la inizi nemmeno.
Inutile iniziarla se sai che non potrà funzionare.
Ma questo vale per tutte le altre storie, vicine o lontane. Se due si lasciano, che c'entra se l'abbiano fatto a 5 o 500 km di distanza?

Puoi anche accettarla perche comunque sai che è solo una situazione temporanea..... Se 2 persone si amano ma abitano lontani, devono comunque trovare il modo di finire sotto lo stesso tetto prima o poi.... Quindi perche non provare?
Old 21-03-2005, 13:14   #88
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da paolosan888
Complice il fatto che lei ha un caratterino abbastanza particolare, abbiamo sempre litigato per delle cavolate, cose che nella vita di tutti i giorni non si darebbe peso. Tutte le cose piccole vengono amplificate, a causa della distanza.
Perdonami, ma non sono d'accordo. Vabbè forse nel tuo caso è diverso, ma personalmente non cambio mai il mio carattere, sia sentendolo solo a telefono o standoci insieme una settimana.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 21-03-2005, 13:19   #89
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Puoi anche accettarla perche comunque sai che è solo una situazione temporanea..... Se 2 persone si amano ma abitano lontani, devono comunque trovare il modo di finire sotto lo stesso tetto prima o poi.... Quindi perche non provare?
Ma è chiaro che deve essere una cosa temporanea... Cmq ci sono situazioni e situazioni... vuoi per la scuola da finire, vuoi per aspettare la maggiore età... sono cmq storie che si prolungano. Ma prima di tutto questo bisogna chiarire le cose. Che vuol dire provare? "Massì proviamo vediamo che succede"?
Old 21-03-2005, 13:19   #90
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

E forse è meglio cosi
Bhe 15.000 km sono anche troppi...quando avete occasioni di vedervi?
Secondo me questo è un fattore importante nelle storie a distanza, la possibilità di essere vicini più volte e non una ogni anno.
Old 21-03-2005, 13:21   #91
paolosan888
Senior Member

L'Avatar di paolosan888

Quote:
Perdonami, ma non sono d'accordo. Vabbè forse nel tuo caso è diverso, ma personalmente non cambio mai il mio carattere, sia sentendolo solo a telefono o standoci insieme una settimana.

Quello che intendevo dire è che magari nella vita insieme ci si perdonerebbe subito... mentre nel mio caso no.

A parte tutto comunque lei oggettivamente ha un carattere molto difficile. Mio errore grandissimo è stato assecondarla sempre, e sacrificare la mia vita sociale e non solo per lei... All'inizio complice l'entusiasmo e la passione ero come cecato... però col tempo i nodi vengono al pettine...

Se potessi tornare indietro sinceramente avrei troncato molto prima
Old 21-03-2005, 13:21   #92
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Che vuol dire provare? "Massì proviamo vediamo che succede"?
Bhe volenti o nolenti è quello che succede in tutte le storie, vicine o lontane che siano.
Non si ha mai la certezza che una cosa funzioni, sicuramente però bisogna essere convinti della persona con cui si sta e del rapporto
Old 21-03-2005, 13:23   #93
paolosan888
Senior Member

L'Avatar di paolosan888

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe 15.000 km sono anche troppi...quando avete occasioni di vedervi?
Secondo me questo è un fattore importante nelle storie a distanza, la possibilità di essere vicini più volte e non una ogni anno.

avevamo deciso di sposarci e abitare insieme quest'anno....

ma proprio per questo forse sono scaturite riflessioni che in passato non abbiamo mai fatto.

la cosa piu triste comunque è pensare l'ultima volta che l'ho vista dal vivo... e che forse non la vedrò mai piu, a prescindere da tutto
Old 21-03-2005, 13:27   #94
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
avevamo deciso di sposarci e abitare insieme quest'anno....

ma proprio per questo forse sono scaturite riflessioni che in passato non abbiamo mai fatto.

la cosa piu triste comunque è pensare l'ultima volta che l'ho vista dal vivo... e che forse non la vedrò mai piu, a prescindere da tutto
Bhe mi dispiace per come è andata.. l'importante è averci riflettuto bene, forse se aveste fatto il "grande passo" vi sareste pentiti ulteriormente.

Comunque per quanto io difenda le storie a distanza, son convinta che il divario chilometrico non debba essere enorme da impedire a due di vedersi..
Old 21-03-2005, 13:38   #95
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ovviamente quelli che si sono sposati dopo una storia a distanza non erano mai innamorati, quindi

Oltre a mrsand porto l'esempio dei miei genitori. Sono stati fidanzati a distanza otto anni prima di sposarsi. Roma - Noto [Siracusa] credo che siano 1200 km

Semplicemente non sentivano un bisogno irrefrenabile di vedersi ogni secondo, sono tizi strani, e vedono le storie d'amore così

Io più che altro analizzerei, come ha detto mrsand, quando la distanza influisce in maniera cruciale sul rapporto.

secondo me in passato era anche piu' facile...oggi per assurdo risulta piu' ingestibile un rapporto a distanza...se da un lato i mezzi di comunicazione e il miglioramento delle condizioni sociali aiutano, la contrapposizione tra la vita (frenetica) di oggi e quella degli anni passati rendono il rapporto molto piu' complesso.
Ovviamente e' soggettiva come cosa, ma io personalmente ne sono rimasto molto scottato ed ancora oggi "a distanza"( ahaahahhahahah so comico )di piu' di un anno ne pago le conseguenze.
Per me Historia magistra vitae o anche moglie e buoi dei paesi tuoi!

p.s. uno dei genitori di scop e' mio conterraneo
Old 21-03-2005, 13:39   #96
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Che vuol dire provare? "Massì proviamo vediamo che succede"?
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe volenti o nolenti è quello che succede in tutte le storie, vicine o lontane che siano.
Non si ha mai la certezza che una cosa funzioni, sicuramente però bisogna essere convinti della persona con cui si sta e del rapporto
Quoto
Old 21-03-2005, 15:18   #97
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Sono con una ragazza da 3 anni e mezzo...

Lei è molto lontana, sta dall'altro capo del mondo, ci dividono circa 15.000 km... +7 ore di fuso orario

Di solito la vedevo una volta all'anno per circa un mese e mezzo... nel periodo estivo, quando avevamo vacanza entrambi.

Dopo 3 anni e passa posso dire con certezza che non è semplice mantenere un buon rapporto. pur sentendoci tutti giorni, vedendoci con webcam, ecc... sono troppe le cose che non abbiamo vissuto insieme.

Proprio ieri dopo un altro diverbio abbiamo deciso di lasciarci consensualmente... siamo giunti alla conclusione che non ci conosciamo abbastanza bene per continuare la storia, che i nostri caratteri sono troppo diversi...

E forse è meglio cosi
Ecco, secondo la mia opinione (dato che l'ho vissuta anche io) tu sei l'unico che capisce meglio cosa significa avere un rapporto a distanza!
Mi spiego meglio: avere un ragazzo o una ragazza distanti a qualche centinaia di km è molto diverso che averli all'estero, perchè è ovvio che cercare di far funzionare un rapporto a parole o attraverso una webcam è difficilissimo soprattutto se si è coscienti che non ci si vedrà per molti mesi, senza poi parlare del costo delle telefonate qualora non si ha internet.
Mentre avere un ragazzo/a in Italia è più facile organizzare un incontro anche se magari non così frequentemente come si vorrebbe.

Ed è proprio per questo che l'80% dei rapporti a distanza sono destinati a finire!
Mi dispiace molto per te.... ti capisco
Old 21-03-2005, 16:26   #98
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Si, funziona finché non ti svegli

ehehe quoto a sto giro ci sta tutto
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 17:01   #99
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Re: L'amore a distanza funziona?

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Dipende da quanto ce l'hai lungo.
Si vabbè ma questo anche con i rapporti vicini.
Old 21-03-2005, 18:03   #100
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Sicuramente è difficile...ami una persona e vorresti averla sempre accanto...
ma per amore si fa.
Per quanto mi riguarda cercherò di risolvere il problema distanza il prima possibile trasferendomi nella sua città
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian