|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non arrivo a dieci, di certo se un giorno decidessi di vincere la mia repulsione a fare il viscido con tutte farei ben presto a pareggiare... immagino che ciò sarebbe molto gradito a una futura pretendete, dire che mi sono scopato a destra e amanca tutto lo scopabile.... magari sì, son tempi moderni... ![]() ps: io la parità non l'ho mai voluta, perlomeno, se parità deve essere, su tutta la linea... altrimenti sto cazzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Re: ma sono io strano???
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Per la parità, sto dalla tua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per me la miglior donna e' trentenne, a letto se non altro non sembra un cadavere e fuori non ti riempie la testa di paranoie adolescenziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma infatti pare che sia normale che anche ai ragazzi carini capiti di andare con qualche cesso ![]() scherzavo eh dai scherzavo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è che non si svuota dopo ogni volta veh dio mio che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
allora per quest'estate come ci organizziamo ? vengo da voi ?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Soprattutto per quanto riguarda la miglior donna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E' chiaro che quando sento una diciottenne che se n'è già passati 20 mi viene schifo e non ci andrei manco morto. Ma è tutto in relazione all'età. Per me esiste un tollerabile ed un "non"... senza contare che una ragazza che ha avuto più partner mediamente sa quello che vuole da un uomo e non ha bisogno di essere "svezzata"... ... poi voglio dire un ragazzo che a 20 anni se n'è scopate 20 quello va bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: ma sono io strano???
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
non capisco che differenza ci sia tra una che ha trombato 20 uomini 20 volte e una che ha trombato 3 uomini venti volte, quello che mi fa schifo è una che si è trombata 20 uomini dicendo di essere innamorata, per il resto se c'è spirito ed esercizio c'è solo da guadagnarci, da entrambe le parti
certo che se da una scappatella si pretende di avere pillole di amore si è veramente sulla cattiva strada, comunque si vedano le cose, oppure avete paura di essere uno dei tanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
Infatti non ho mai condannato le VACCHE consapevoli, ma quelle che dicono di essere santarelline o sempre innamorate e poi piglian cazzi a non finire...
... quelle son le troie della peggior specie ![]() In ogni caso io non andrei cmq con donne che hanno scopato troppi uomini, anche per un discorso di malattie. L'assurdo è che poi s'incazzano come delle iene se le rifiuti dopo che hai saputo quanti se ne son scopati... care mie, avete poco da incazzarvi, se volevate il mio dovevate lasciarne stare qualcun altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() e poi se ce l'hanno spanata scivola meglio dentro! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ragazzi state un attimino esagerando..
Moderate almeno il linguaggio, su.. ![]()
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Qua secondo me si continua a lavorar molto di fantasia e sparapose
![]() Primo vorrei sapere come fate a intuire quanti caxxi abbia preso, secondo se già lo sapete da prima vorrei sapere come mai ci siete usciti con quella tipa e al momento dell'atto vi tirate indietro, ma soprattutto terzo, una ragazza parecchio allegra di solito non si incazza, di solita vi piglia per il culo e va con un altro o anzi, neanche ci esce con chi sa che non ci sta. Ma queste 3 cose passano in secondo piano se penso al punto di partenza, cioè qualcuno che chiede "scusa, con quanti sei stata a letto prima di me?" A quel punto anche ofsse vergine un bel calcio negli stinchi (o più su) ve lo dico col cuore ma forse ve lo meritate ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Personalmente non capisco come si possa stare con qualcuno per cui non si prova attrazione, sia una storia seria o sia semplicemente un'avventura. Per quanto riguarda il discorso ragazze che sono andate con tanti uomini...bah credo ci voglia un po' di coerenza, semplicemente. Se uno pretende che la tipa si sia limitata [o che sia vergine] deve anche lui fare una "selezione" e non trombarsi tutte quelle passabili che gli passano a tiro. D'altro canto credo che ognuno debba poter decidere di vivere tutte le esperienze che vuole, senza per questo essere addittata o giudicata come una persona di poco valore. Non credo che sia il numero di "amanti" avuti a fare il carattere di una persona. L'importante è l'onestà e la chiarezza delle intenzioni, da entrambe le parti...
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Se tu hai paura di raccontarti ad una persona con la quale esci non credo sia un problema mio. Di fatto quando le rifiuti per quel motivo s'incazzano eccome, non hai molto capito la psicologia femminile mi sa... perchè non se la prendono per un cazzo mancato, tanto ne trovano mille altri, si infervorano per il rifiuto ottenuto che va a minare l'orgoglio e la considerazione di loro stesse, costruita in anni di gran membri. Tutto chiaro? Se vuoi ti faccio un simposio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Allora la pensi come me... coerenza in primis... poi se una vuol fare la zoccola di certo non sarò io ad andare ad insultarla, ma mi riservo di far selezione in tal senso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.