|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Che figata.. mi piace moltissimo la "sensazione di gioco" anche s ele armi ihmo fan cagher
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() No cmq quel motore secondo me non sarà più pesante del motore di ut2004 quando è uscito fidati. all' E3 usavano 2 6800GT in sli mi sembra o una sola 6800ultra, non ricordo, lo aveva detto un utente che bazzica qua e lavora in inghilterra e programma giochi ecc ecc Cmq quando uscirà secondo me sarà giocabile su qualsiasi pc, basta abbasare i dettagli e a parer mio girerà su tutto. I motori della epic sono sempre stati molto scalabili e quindi non penso ci sarà nessun problema, cmq basta andare OT OT ![]() ![]() ![]() Cmq io parlo di ut99 lo so che ci sono problemi con ut2003 e ut2004 per la visibilità dei bot, ma la gente sfuocava tutte le texture pure su ut99, secondo me è più una malattia che una cosa che ti crea molto guadagno ![]() Su irc è vero è già qualche giorno che manco FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga a me non va dice
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
KAKKIO COS'ERA NN HO FATTO IN TEMPO A VEDERLO
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
ut2kx etc viene abbassato xkè a texture alte nn vedi l'omino...anke basse nn lo vedi uguale ma almeno vedi una simil makkia uniforme di un certo colore e sai ki o cos'è. le texture sfocate o semplificate le vedi d + in Q3 dove il terrento è di un colore qualunque cosa sia, l'omino di un altro, fine storia :s imho fa skifo :| x il discorso UE3 credo anke io ke sarà giocabile quando uscirà visto ke il motore si basa + - sulle potenzialità delle migliori skede video nel momento del suo concepimento e quindi ki ha potuto aggiornare il pc entro tra il 2005 e 2007 potrà godersi decentemente quel gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo q3 si hai ragione, le ho viste di persona, ci giocavo anni fa e quando si è iniziata a sviluppare questa cosa ho smesso.... ![]() Cmq le config su q3 erano nate all'inizio perchè il motore grafico non era per tutti gestibile a frame corretti, e allora la gente iniziava a togliere le luci vertex ecc ecc, e la situazione diventava più giocabile.... poi si sono accorti che oltre ad aumentare i frame si poteva diventare pure truzzi e tamarri e allora se ne sono approfittati ![]() Cmq ritornando in topic, e rispondendo a kumba, non so se hai presente, è una specie di ut99 (un pò peggiore però) però in java, giocabile da quel sito senza bisogno di installare niente di particolare, quando aggiorneranno il gioco ritornerà giocabile come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Aggià, mi ero già scordato che qualcuno aveva postato un'altro link........ quindi kumba e spv, se vi leggeste un pò la discussione prima di postare sarebbe un cincinino meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
ragazzi questo giochetto è bello una cifra!!!!
comunque se avete difficoltà sugli altri link, questo --->> http://www.pcpuzzles.com/ è sicuro garantito, io mai 1 volta un problema ( a parte i popup, ma quelli sapendo che ci sono basta chiuderli/fregarsene ) figo ![]() buona giornata ^__^ ...e giocata :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
uahuah che figataa
con mille bot poi è un bordello ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma comè che con sto gioco anche i pc ultra pompati fanno fatica?
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lol forte ![]() PS: che prog e' quello in alto a destra? e' quello per emule?
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
con altri 4/5 programmi aperti ed emule con una trentina di DL attivi, con un Athlonxp1800+, 768 ram, ati 9000pro viaggio attorno ai 22/27 fps 'notte ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
'notte :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no
![]() |
#98 |
Senior Member
|
infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.