Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 12:05   #81
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Che figata.. mi piace moltissimo la "sensazione di gioco" anche s ele armi ihmo fan cagher
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 14:23   #82
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien
cula 1 vai a mangiare le patate lesse sotto i ponti

2 ho visto la presentazione del UE3 e ti posso confermare ke la grafica è una bomba, a loro nel video gira pure fluido quindi o hanno fatto un motore grafico ke ne sa o hanno sotto un pc coi controcazzi

la storia dei poligoni la dice il tipo stesso ke parla mentre presenta l'UE3 e quindi nn me la invento io, tra l'altro era un paragone su quanti poligoni dovrà gestire una gpu tra uno due anni, se un solo mostro è tanto quanto un intero livello c'è da preoccuparsi..

ke l'epic teneva di piu alla veste grafica è evvidente, al ngilan02 alla presentazione mondiale della demo di ut2k3, maniaco era tra i tester del gioco e mi disse ke il tipo della epic gli diceva "vai sull'acqua fai vedere le increspature, vai qui fai vedere l'effetto, vai la fai vedere la texture"

se la comunity usa le texture x vedere i bot, vuol dire ke le usa anke x vedere il nemico visto ke in ut2k3 il nemico lo vedevi FORSE grazie a 3 minuscole lucine ke avevano intoro alla testa, nn so cosa stssero a simboleggiare, in ut2k4 hanno messo texture un po + colorate ma nn le distingui lo stesso dalle texture di una mappa e x far si ke la gente nn perda diotrie cercando di vedere il colore di un pg, sn usciti i vari ttm utcomp etc.. (vabbè ke tu sei segaiolo e quindi sei già ciecato quindi nn ti fa dif!! )sec me sn solo un bene. ti ricordo anke ke io un gioco lo compro per giocarci e non x ammirare le texture...le ammiro una volta, magari due ma alla terza me ne sbatto le palle

delle texture del cd2 di ut ti posso dire ke sn inutili ora xkè molti server non ti fanno entrare se le hai su nn ricordo il motivo ma appena entri in mappe ke usano quelle texture rimani fermo al respawn e nn puoi fare nulla o la visuale è girata di -10° veramente bello

xkè in irc nn ci sei piu?? vieni a farti oWnare anke di la su ke mi manchi
Eccola la DODA che conosco

No cmq quel motore secondo me non sarà più pesante del motore di ut2004 quando è uscito fidati.

all' E3 usavano 2 6800GT in sli mi sembra o una sola 6800ultra, non ricordo, lo aveva detto un utente che bazzica qua e lavora in inghilterra e programma giochi ecc ecc
Cmq quando uscirà secondo me sarà giocabile su qualsiasi pc, basta abbasare i dettagli e a parer mio girerà su tutto.
I motori della epic sono sempre stati molto scalabili e quindi non penso ci sarà nessun problema, cmq basta andare OT

OT

Cmq io parlo di ut99 lo so che ci sono problemi con ut2003 e ut2004 per la visibilità dei bot, ma la gente sfuocava tutte le texture pure su ut99, secondo me è più una malattia che una cosa che ti crea molto guadagno

Su irc è vero è già qualche giorno che manco
FINE OT
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:21   #83
..::SPV::..
Senior Member

L'Avatar di ..::SPV::..

Iscritto dal: Apr 2003
raga a me non va dice
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing!
Old 03-04-2005, 16:10   #84
Kumba
Junior Member

L'Avatar di Kumba

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
KAKKIO COS'ERA NN HO FATTO IN TEMPO A VEDERLO
Old 03-04-2005, 19:12   #85
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Eccola la DODA che conosco

No cmq quel motore secondo me non sarà più pesante del motore di ut2004 quando è uscito fidati.

all' E3 usavano 2 6800GT in sli mi sembra o una sola 6800ultra, non ricordo, lo aveva detto un utente che bazzica qua e lavora in inghilterra e programma giochi ecc ecc
Cmq quando uscirà secondo me sarà giocabile su qualsiasi pc, basta abbasare i dettagli e a parer mio girerà su tutto.
I motori della epic sono sempre stati molto scalabili e quindi non penso ci sarà nessun problema, cmq basta andare OT

OT

Cmq io parlo di ut99 lo so che ci sono problemi con ut2003 e ut2004 per la visibilità dei bot, ma la gente sfuocava tutte le texture pure su ut99, secondo me è più una malattia che una cosa che ti crea molto guadagno

Su irc è vero è già qualche giorno che manco
FINE OT
veramente io ut99 lo gioco 1024 tutti dettagli high xkè merita di essere giocato così
ut2kx etc viene abbassato xkè a texture alte nn vedi l'omino...anke basse nn lo vedi uguale ma almeno vedi una simil makkia uniforme di un certo colore e sai ki o cos'è. le texture sfocate o semplificate le vedi d + in Q3 dove il terrento è di un colore qualunque cosa sia, l'omino di un altro, fine storia :s imho fa skifo :|

x il discorso UE3 credo anke io ke sarà giocabile quando uscirà visto ke il motore si basa + - sulle potenzialità delle migliori skede video nel momento del suo concepimento e quindi ki ha potuto aggiornare il pc entro tra il 2005 e 2007 potrà godersi decentemente quel gioco
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 19:46   #86
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien
veramente io ut99 lo gioco 1024 tutti dettagli high xkè merita di essere giocato così
ut2kx etc viene abbassato xkè a texture alte nn vedi l'omino...anke basse nn lo vedi uguale ma almeno vedi una simil makkia uniforme di un certo colore e sai ki o cos'è. le texture sfocate o semplificate le vedi d + in Q3 dove il terrento è di un colore qualunque cosa sia, l'omino di un altro, fine storia :s imho fa skifo :|

x il discorso UE3 credo anke io ke sarà giocabile quando uscirà visto ke il motore si basa + - sulle potenzialità delle migliori skede video nel momento del suo concepimento e quindi ki ha potuto aggiornare il pc entro tra il 2005 e 2007 potrà godersi decentemente quel gioco
Sisi era quello che volevo dire..... cmq ne conosco a palettate di gente che usa texture a dettagli bassi e texture dei bot a dettagli alti in ut99.

Riguardo q3 si hai ragione, le ho viste di persona, ci giocavo anni fa e quando si è iniziata a sviluppare questa cosa ho smesso....

Cmq le config su q3 erano nate all'inizio perchè il motore grafico non era per tutti gestibile a frame corretti, e allora la gente iniziava a togliere le luci vertex ecc ecc, e la situazione diventava più giocabile.... poi si sono accorti che oltre ad aumentare i frame si poteva diventare pure truzzi e tamarri e allora se ne sono approfittati

Cmq ritornando in topic, e rispondendo a kumba, non so se hai presente, è una specie di ut99 (un pò peggiore però) però in java, giocabile da quel sito senza bisogno di installare niente di particolare, quando aggiorneranno il gioco ritornerà giocabile come prima.
Old 03-04-2005, 20:30   #87
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ..::SPV::..
raga a me non va dice
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing!

http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html
Old 03-04-2005, 22:39   #88
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html

Aggià, mi ero già scordato che qualcuno aveva postato un'altro link........ quindi kumba e spv, se vi leggeste un pò la discussione prima di postare sarebbe un cincinino meglio
Old 04-04-2005, 17:20   #89
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

L'Avatar di EsxcepscionalInglisc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
ragazzi questo giochetto è bello una cifra!!!!

comunque se avete difficoltà sugli altri link, questo --->> http://www.pcpuzzles.com/ è sicuro garantito, io mai 1 volta un problema ( a parte i popup, ma quelli sapendo che ci sono basta chiuderli/fregarsene )

figo

buona giornata ^__^

...e giocata :-D
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 18:36   #90
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
uahuah che figataa
con mille bot poi è un bordello
Old 04-04-2005, 20:48   #91
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
raga, non soo come ma mi sono ritrovato all'esterno della mappa...

guardate questi screen che ho fatto al volo ^__^

il primo :

(basta cliccare x aprire la versione grande)

muahahahahashusasaaaahasuaaha

:-D
Old 04-04-2005, 20:57   #92
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

il secondo:

e il terzo:

^__^
Old 04-04-2005, 21:20   #93
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

ma comè che con sto gioco anche i pc ultra pompati fanno fatica?
Old 04-04-2005, 21:20   #94
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
il secondo:

e il terzo:

^__^

lol forte

PS: che prog e' quello in alto a destra? e' quello per emule?
Old 05-04-2005, 00:50   #95
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
ma comè che con sto gioco anche i pc ultra pompati fanno fatica?
beh, io di ultrapompato non ho proprio niente ;-)

con altri 4/5 programmi aperti ed emule con una trentina di DL attivi, con un Athlonxp1800+, 768 ram, ati 9000pro viaggio attorno ai 22/27 fps

'notte ^__^
Old 05-04-2005, 00:53   #96
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
lol forte

PS: che prog e' quello in alto a destra? e' quello per emule?
è NETMETER, un piccolo, semplice, carino, leggero ed efficente monitor delle connessioni a internet/rete.... in giallo UL, rosso DL....lo trovi in rete è freeware, prendi pure la versione + recente anche se è beta: mai un problema io ^__^

'notte :-D
Old 05-04-2005, 14:02   #97
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no
Old 05-04-2005, 14:02   #98
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian