|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mitragliamenti a catena ?
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 12-03-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
A questa osservazione, bisognerebbe rispondere in primis che dovrebbe essere l'uomo ad essere soppresso, poiche' siamo "troppi" sul nostro pianeta, e oramai abbiamo confinato tutti gli altri esseri viventi in angoli del pianeta stesso. Siccome l'uomo non include se stesso nella caccia di selezione, allora e' bene capire sino a che punto la situazione della popolazione delle foche si sia ingigantita. Faccio un esempio pratico : la popolazione dei cinghiali, in italia, e' in sovrannumero : tali ungulati, trovando un terreno senza piu predatori propri, si sono riprodotti in un arco di un decennio, creando problemi non indifferenti alla fauna e soprattutto ad altre speci. Per evitare che altre speci soccombano, e' necessario procedere con una caccia di "selezione", ossia eliminando i capi in sovrannumero.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
visto che non sono ancora morto per qualche carenza mi risulta il contrario ma concordo sul non far deragliare il 3d
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 13-03-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'astensione volontaria dalla procreazione è l'unico sistema accettabile a meno di ricorrere a guerre e malattie, no? dai, basta OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Oggi ho girato tutto il centro di vicenza e mica ho trovato il banco della Lav... boh.. chissà dove si erano ficcati! peccato , ci tenevo a firmare e prendermi l'uovo! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Peccato Cyrano... se vuoi l'uovo ordinalo per telefono, comunque la petizione la puoi anche firmare sul sito, che è sempre www.infolav.org... Un salutone!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
Se sulla Terra impattasse un meteorite di quelle dimensioni, quasi certamente 9/10 dell'umanità perirebbe (e con essa buona parte delle specie viventi, foche, cinghiali e polli in batteria compresi!) Non è così improbabile, è già successo parecchie volte..... .....un giorno accadrà ancora... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
esagerato potrebbe accadere anche domani, ma è presumibile che accadrà fra qualche milione di anni perchè l'eruzione di Yellowstone sarebbe peggio, in che senso? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Comunque, penso che nulla possa essere peggio di un asteroide/cometa di 8 km di diametro...tranne uno/una di 10 km ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
o anche 2 di 8 km, no?
anzi, una raffica di una diecina di 8 km come sarebbe? OT nessuno ha letto "catastrofi a scelta" di Asimov? com'era quella storia dell'antimateria che inghiotte il pianeta? /OT
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un impatto cosmico potrebbe essere peggio o meglio, molto dipenderebbe dal punto di impatto, in oceano o sulla terraferma. ....ah, dimenticavo: i 600.000 anni di Yellowstone sono già scaduti..... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
c'è un po' di tutto. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!