|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
Per fare un piacere all'enel?
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho disdetto
ma poi ho riattivato a casa nuova byz |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
azzo..ho tel a telecom e la mia casa nuova non è coperta dall'adsl.......
aiuto e ora che faccccccio??????? fastweb non è coperta e cmq non la farei.. telecom niente..provo libero e tiscali... cmq non posso fare parla..visto che se telecom non è coperta telvia non lo sarà lo stesso.... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto non volutamente dei test sulla mia persona,io ho una famiglia composta da 4 persone,quando avevo la vecchia adsl Alice avevo una bolletta ENEL di circa 150€ al bimestre,da quando ho FW arrivo al massimo sui 100€ al bimestre,quindi nel mio caso non pago 85 euro mese a FW ma 60,io parlo del mio caso poi ognuno pensa e fa' i propri calcoli. Naturalmente avendo una 4mbits non ho il bisogno di tenere il pc accesso tutta la giornata anche in mia assenza per scaricare.
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
A me interessava una connessione stabile e che costasse poco dato che non mi regalano i soldi alla fine del mese e con 25 euro ci posso fare tante altre cose che non ingrassare fastweb... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
anche io sto per abbandonare fw
e per tutti quelli che sbandierano velocità da capogiro beh qui a roma almeno nella mia zona le cose sono cambiate e molto! ormai la pacchia è finita download mai al di sopra dei 100kb con i p2p ... emule adunanza mai sopra i 60kb la media è sui 15kb con dc++ arrivo al massimo sui 100kb (raramente)... medie di 50kb velocità apertura delle pagine drasticamente diminuita! senza parlare dell'ultima zozzatta che mi hanno fatto dopo 4 mesi di videostation presa col contributo mi mandano una lettera dicendomi che dovevo pagare la somma per intero in quanto il contributo non mi è stato dato perchè la documentazione è illegibile! e te ne accorgi dopo 4 mesi a contributi scaduti ma per cortesia...tanto i miei 150 euri non li vedranno mai! almeno fino ad ora sono riuscito a non pagarli ...anche se per un periodo mi hanno staccato la linea... poi mi sono rotto di vedere i nuovi utenti che hanno tutti i vantaggi e noi primi utenti ce la prendiamo in quel posto! semplicemente assurdo! vogliamo parlare della qualita della fonia? regolarmente se sto + di 15 minuti (e mi capita spesso avendo la ragazza a inculonia) sento la voce metallica e tipo robottino e non si capisce una mazza e devo riattaccare e richiamare... non sono mai irusciti a risolvermelo... e tutto questo per 185 euro a bimestre ma siamo pazzi? una volta conveniva ora la concorrenza si è avvicinata come prestazioni e abbassata di prezzo... io ho fatto fw + di due anni fa quando avevo infostrada a circa 155 euro a bimestre ma erano escluse le tlefonate interrurbane allora decisi per fw! ora fw costa ancora uguale mentre infostrada con libero eo wind ha delle offerte da paura pur avendo aumentato le prestazioni! in conclusione io i soldi non li rubo e per 120 euro in meno a bimestre credo che non ci sia paragone! credo che aderirò alla offerta di eutelia vol@ 40 euro al mese che includono adsl 1,2mbit e 4mbit se raggiunti da rete eutelia + 14 ore mensili di voce! inclusi nel prezzo router e adattatore voip in comodato d'uso gratuito! a differenza di parla.it fanno anche la portability ovvio che in questo caso bisogna passare per telecom (alla faccia della liberalizzaione del mercato) altrimenti ti puoi scegliere il numero nuovo e paghi 90 euro di attivazione in + ti danno un ip statico con 1,5 euro al mese davvero da paura! ah upload a 256kb daltronde per questa cifra ci si può pure stare http://www.eutelia.it/index.php?pg=356
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
... di storie come la tua ne ho lette molte... Fanno la corsa ai nuovi clienti ma si dimenticano dei vecchi...
Fatti date un consiglio.. se devi cambaire di nuovo vai su telecom.. non ti appoggiare a società poco note! Meglio telecom, avrà i suoi limiti, ma bene o male la velocità c'è! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
no telecoz mi sta troppo sulle balls è colpa sua se in italia siamo in questo stato nelle telocomunicazioni non intendo dargli un euro! e poi hanno prezzi assurdi!
eutelia mi sembra ok anche se poi è anche lei una socetà telecom mentre parla.it è di telecom francese che per non rompere i maroni a telecom italia non fa fare la portability (roba da matti) quindi proprio piccole nn sono! certo che se poi avrò disservizi meglio averli per 80 euro a bimestre che per 185.... cmq eutelia da 25kb/s garantiti poi sepriamo bene!
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ma allora perche non vi fate la adsl fastweb con le chiamate a consumo,il prezzo e simile a telecom ed avete se il vostro doppino permette una vera 6mbits,cmq fate come volete,io sono felice di fastweb sia come velocita' sia come ping nei giochi online.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
certo e poi le telefonate me le paghi tu!
...non ti pensare sia così facile fare questo cambio... e neanche sono certo che ti ritrovi la 6mbit inoltre costerebbe 65 euro al mese che sono un furto! no dico 65 euro per la sola adsl! ma siamo matti! quando con 40 ho dsl e voce con 14 ore al mese! ormai fw è diventata peggio di telecom anche lei ha messo il canone non capendo che molti hanno lasciato telecom ritenendo assurdo di pagare un canone e altre voci tipo le anticipazioni delle conversazioni etc che praticamente pagavi + di canone e voci secondarie che telefonate! ed ora loro che fanno? dopo averne fatto un cavallo di battaglia te lo schiaffano pure loro il canone ..solo che lo chiamano fastweb base ..ma dai avoglia a fare i salti mortali quelli del marketing... sempre un canone rimane! sono alla frutta!
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 08-04-2005 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vogliamo fare i conti precisi te li faccio. Telecom Alice 1.5 40€ mese Canone non ricordo bene mi sembra sui 25€ bimestre. Quindi solo per adsl e canone paghi 105€ al bimestre. Fastweb 4-6 mbits 40€ mese Fastweb base 19€ mese primo anno. Sono 120€ mese,per 15€ al bimestre in piu stai sicuro che mi tengo fastweb. Poi ognuno fa' cio' che vuole. Dimenticavo che con fastweb non paghi lo scatto alla risposta verso i cellulari e non è poco. P.S. Upload di fastweb 512 - Upload adsl alice ed altre 256 P.S.S. Nei prossimi mesi upload si fastweb sara' 1mbits. P.S.S.S. Non sono un promotore fastweb,sono solo una persona che naviga in internet dagli albori ed ho passato qusi tutti i provider,con fastweb mi trovo benissimo anche perchè ha un'ottima assistenza.
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
i 19 per il primo anno è una promozione solo per i nuovi...
cmq a giorni gli altir operatori dovrebbero lanciare le loro offerte a 4mbit.. e sicuramente costeranno meno dei 40 euro... già libero sono 4mbit con 30euro... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io non capisco una cosa, ma perchè se uno non vuole la videostation deve pagare il canone? Wind, tiscali mica lo fanno pagare ed anche loro sono in unbunding e come detto mille volte hanno l'IPPUBBLICO...
Cmasi cmq ancora non mi hai risposto sui ping e sulla questionme delle banda, l'hai fatto l'upgrade? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
xcmasi
le offerte non contano un bel nulla quindi metti pure 25,00 io non ho fatto paragoni con telecom ci sono anche altri gestori se hai letto bene la mia alternativa è 40 euro al mese adsl e fonia! e non ci sono paragoni! io ho internet da prima degli albori e sono stato uno dei primi utenti fw calcola che è la 2a volta che la metto! ho avuto anche infostrada una delle prime a mettere adsl... mentre in ufficio ho provato telecom etc quindi come vedi non sei l'unico.. è innegabile che fw non è + conveniente come prima e chse sta attuando delle politiche di marketing schifose il canone è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra è semplicemtne rubare soldi.... poi non mi parlare di velocità fittizie... il mio upload fa semplicemente cagare....pubblico spesso dei siti e faccio un uso intensivo della ftp be ho upload al massimo a 7kb/s ora dimmi tu se quello che dichiara fw non è fittizzio.. e ripeto scarico a velocità sempre + basse max 100kb/s e credo sia ben poco rispetto a quello promesso... quindi come vedi anche i valori di fw sono + che fittizzi almeno qui a roma lasciamo stare la qualità della fonia che come detto mi obbliga dopo tot minuti ad attaccare per rieffettuare la chiamata... tu non sarai un promoter fw ma io non sono un fesso e so vedere quando una cosa conviene o no....la fw non mi da di certo da magniare ,anzi semmai il contrario, e quindi non ho problemi a dire sia quando va bene che quando va male.... e la situazione è peggiorata e di brutto! se vedi i miei post precedenti ero uno di quelli che osannava fw (2 e passa anni fa) ma non si sono adeguati ai tempi queastà è la triste realtà poi vedremo quando sarai un utente da 5 anni e dovrai pagare per avere le migliorie che i nuovi utenti hanno gratuitamente anzi pure con le promozioni... ovvio che poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole ma non per questo deve sgolarsi a favore di fw....postando immagini di download fantomatici... pensando che chi lascia sia un idiota... ripeto qui la situazione non è questa forse su roma hanno la banda satura che ne so...so solo che va sempre peggio!
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 08-04-2005 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
incredibile..dopo aver dato disdetta visto che nella zona della nuova casa non c'era fastweb...ho richiamato c'è..cosi ho detto se possibile di annullare la disdetta e fare il traslocco linea li...visto che non c'è neanche l'adsl telecom...
mi hanno richiamato dopo 1 ora mi fanno il traslocco linea gratis... GRAndi... chissa come mai..si saranno presi paura per la disdetta...boh... cmq questa via dove vado ad abitare è strana.. a 10mt c'è la fibra e i portoni collegati nella via parallela in fibra...c'è l'adsl di telecom nella via vicina ma in questa niente..invece ora adsl fastweb.. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.