|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aiutaci tu!! aiutaci tu!!
|
|
|
#84 |
|
|
meta febbraio no allora?
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
Per cui lascio ad altri l'onore |
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) decidere la data si mettono giù 2 o 3 date, si fa sondaggio x 3 giorni e alla fine del 3° la data con + voti vince. 2) si raccolgono le presenze...5 giorni x comunicarlo. 3) x il posto stesso discorso della data. TOTALE in 10 12 gg abbiamo organizzato tutto.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
metà febbraio come detto non posso... cmq fate vobis...
|
|
|
#88 |
|
|
Secondo me è meglio un po' più avanti ...
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
la faccio semplice: nn posso perchè sono sotto esami e quegli stimatissimi docenti mi han pelato all'ultimo con integrazioni progetti cazzi e mazzi da preparare... quindi periodo nero. il punto è che nn posso dare indicazioni circa mia presenza dato che tuttora nn so quanto tempo devo impiegare per fare tutta quella roba.. quindi prima della metà di marzo direi di no con riserva scarsa... oltre va sempre bene...
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Re: Vecchi del forum di milano o limitrofi...
Quote:
Io torno definitivamente in Italia il 13 marzo, quindi se la fate dopo ci sono! A 2 condizioni pero: 1)Che ci sia anche qualche rappresentante del gentil sesso e non solo voi nerds ( 2)Che nessuno porti il laptop Baci |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vecchi del forum di milano o limitrofi...
Quote:
il laptop nn ce l'ho, per la prima la vedo un pò dura ![]() edit: a parte la morosoa di frankie prob ci sarebbe milanogirl ma nn so se dare certa la cosa o meno... vedi te
Ultima modifica di fabio80 : 28-01-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
Ma dai ci sono tante donne al mondo che aspettano di aprire le gambe e tu vai a tacchinare proprio una sposata? ma sei proprio alla frutta và ... @calendarman: io ci sono Proponiamo una data allora |
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Perfetto, se c'e' Irenina, c'e' anche calendarman A patto che si faccia dopo il mio ritorno in patria (13 marzo) |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
|
Uppete
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Vecchi del forum di milano o limitrofi...
Quote:
uhh cosa vedono i miei occhi fabio promotore
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho chiesto info ai toscani e spero arrivino presto, comunque credo sia vitale per la buona riuscita della cena l'evitare sovrapposizioni con la loro. Purtroppo, volenti o nolenti, la cena toscana è un evento ben più irrinunciabile della nostra, e in pochi avrebbero dubbi su quale scegliere... quindi marchiamoli stretti, ed evitiamoli ad ogni costo!
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vecchi del forum di milano o limitrofi...
Quote:
visto che altrove tutto tace io migro su altri lidi... a parte tutto ma ndo cazzo saran finitii vecchi member.... per la cena toscana: nn era intenzione di fare una cosa competitiva, ergo per cui per me se può pure stpostare a fine marzo.. boh, mica c'è fretta eh....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

aiutaci tu!! aiutaci tu!!