|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
Quote:
buon anno nuovo a tutti!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Re: Re: ma
Quote:
ho testato ora view perf 8.0.1 e i miei risultati sono tranne in 2 casi sempre in quella fascia.... mi pare strano. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
be immagino che forse la tua freq di bus un po' piu' alta del normale (220mhz se non ho letto male), unito probabilmente ad ottime memorie con latenze basse ti permette, in alcuni test, di restare in "fascia" centrino 2.133 e prescotto 2.8ghz.
Tralasciando il fatto che sei veloce quanto o piu' di un prescotto 2,8ghz (cosa del tutot normale), per il centrino mi stai confermando quello che pensavo:che rispetto a un athlon XP è piu' efficiente a ciclo di clock (tu per "raggiungerlo" hai avuto bisogno di 70 mhz in piu' e 20 mhz in piu' di bus rispetto a quello nominale. Tra l'altro in un abito di utilizzo di cui la recensione dice: "Salvo in alcuni test specifici, le cpu Pentium M non trovano nelle applicazioni Open GL professionali l'ambito d'utilizzo nel quale possano far segnare le prestazioni velocistiche migliori" quindi a conti fatti mi sembra normale... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Non hai
tenuto presente però che ho una semplice ti4400 non una gefroce 6800 gt...
inoltre le memorie sono a 2.5/2/3/11... un pò altine.... inoltre il grosso problema del pentium m è la banda passante delle memorie molto bassa..... stessa cosa vale per gli athlon xp... nelle applicazioni open g&l ci vuole anche tanta banda. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: Non hai
Quote:
Rifalli con una S3 virge PCI da 4 mb Poi ti ripeto, ti vai a posizionare tra un pentium M di minore frequenza (dimostrando che p-m è un'architettura piu' performante, a parita' di frequenza, di quella dell'athlon XP) per di piu' nella "categoria" in cui il pentium M arranca di piu'.... sei poi circa al livello di un prescott 2,8ghz, anche questo normale considerato che XP3200+ avrebbe (dico avrebbe) quasi dovuto essere pari ad un p4 3,2ghz.... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Non hai
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Signori
guardate che il mio discorso di era subito spostato sul viewperf che sfrutta si la scheda grafica(spero di non aver bestemmiato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.