Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2004, 17:41   #81
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Come fai a dire che è una cretinata se non l'hai nemmeno provato? Non sta nè in cielo nè in terra questa affermazione...

Cmq, per quanto riguarda Halo2, forse è l'occasione giusta per prendersi un Xbox (un bundle magari), mispiace solo che non abbiano inserito la modalità Cooperativa Online, ci contavano in molti.
Old 08-11-2004, 17:44   #82
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
cmq non mi spreco manco a parlare di san andreas... imho è sempre la solita cosa, per voi è un capolavoro..

Nessuno ti chiede sprecare tempo per parlare di San Andreas, quello potresti sprecarlo per leggere qualche recensione.

http://next.videogame.it/html/artico...=4593&pagina=1

Leggiti il commento a destra e poi dimmi se è sempre la solita cosa.
Old 08-11-2004, 17:46   #83
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ma dai ragazzi anche al tempo del primo Halo i consolari (tra cui mi annovero avendo un dreamcast e una PS2) sostenevano che era il miglior fps di tutti i tempi, quando anche MOHAA gli era superiore di diverse volte in grafica e gameplay.
Adesso ci vogliono far credere che lo sia il 2. IMHO basta un Far Cry per stracciarlo in grafica, per il gameplay non posso giudicare, ma che gli fps con il gamepad facciano schifo è un dato di fatto.
Se fosse meglio potrei benissimo giocarli con il pad anche su PC
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 17:51   #84
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
ma vivi a casa mia per dire che non l'ho nemmeno provato ?
ok, c'ho giocato un oretta se è tanto da un amico, in ogni caso un idea me la sono fatta... e le rece le ho già lette, cmq i gusti sono gusti: non sono un fan della serie di gta e come gioco lo vedo sempre uguale, anche si possono fare centinaia di cose in +.
fine ot

ps = I gusti sono gusti, su questo forum c'è gente che schifa giochi che secondo me sono capolavori e viceversa. E gta san andreas mi piace anche, ma secondo me è troppo monotono e probabilmente grazie alle sue innovazioni resisterò 1 o 2 settimane in + degli altri gta se è tanto
Old 08-11-2004, 17:52   #85
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ma dai ragazzi anche al tempo del primo Halo i consolari (tra cui mi annovero avendo un dreamcast e una PS2) sostenevano che era il miglior fps di tutti i tempi, quando anche MOHAA gli era superiore di diverse volte in grafica e gameplay.
ROTFL, un gioco pesantemente scriptato e privo di simil IA (al contrario degli script di HL) considerato miglore in gameplay? Ma dai, un po' di serietà. Senza contare che, graficamente, il design di Halo disintegra MOH. Le reazioni dei covenanti, la varietà delle situazioni, il bilanciamento delle armi e la strategia di gioco oggettivamente superano di gran lunga Moh. Che non è certo un brutto gioco... ma migliore di Halo... insomma...

Ah, non lo dico solo io o qualche utente qui dentro.. lo dice l'intera critica videoludica. COmpresa EDGE.

Quote:
Adesso ci vogliono far credere che lo sia il 2. IMHO basta un Far Cry per stracciarlo in grafica, per il gameplay non posso giudicare, ma che gli fps con il gamepad facciano schifo è un dato di fatto.
Bah.. Big Jim contro i Covenant... non ce la fa proprio ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 17:52   #86
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
halo sulla xbox batte mohaa sul pc...
Cmq è ovvio che far cry per pc batte halo2 su xbox, ma per l'xbox probabilmente avrà una grafica assurda
Old 08-11-2004, 17:53   #87
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
halo sulla xbox batte mohaa sul pc...
Cmq è ovvio che far cry per pc batte halo2 su xbox, ma per l'xbox probabilmente avrà una grafica assurda
Ma vi basta la grafica per valutare un gioco? Ricordo a tutti che la qualità intrinseca di un VG è il gameplay, eh.

Pape
Old 08-11-2004, 17:55   #88
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Ma vi basta la grafica per valutare un gioco? Ricordo a tutti che la qualità intrinseca di un VG è il gameplay, eh.

Pape
-_-'' adesso non si può nemmeno commentare uno che imho sbaglia sul fatto che mohaa ha la grafica migliore di halo.

edit = pure sul gameplay, anche se non l'ho scritto.
Old 08-11-2004, 17:56   #89
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
-_-'' adesso non si può nemmeno commentare uno che imho sbaglia sul fatto che mohaa ha la grafica migliore di halo.
Puoi commentare quello che vuoi, però secondo me è sterile giudicare solo dall'impatto visivo.

Pape
Old 08-11-2004, 17:59   #90
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Puoi commentare quello che vuoi, però secondo me è sterile giudicare solo dall'impatto visivo.

Pape
Volevo solo correggerlo dai...
Old 08-11-2004, 18:36   #91
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
ma vivi a casa mia per dire che non l'ho nemmeno provato ?
ok, c'ho giocato un oretta se è tanto da un amico, in ogni caso un idea me la sono fatta... e le rece le ho già lette, cmq i gusti sono gusti: non sono un fan della serie di gta e come gioco lo vedo sempre uguale, anche si possono fare centinaia di cose in +.
fine ot

ps = I gusti sono gusti, su questo forum c'è gente che schifa giochi che secondo me sono capolavori e viceversa. E gta san andreas mi piace anche, ma secondo me è troppo monotono e probabilmente grazie alle sue innovazioni resisterò 1 o 2 settimane in + degli altri gta se è tanto

I gusti sono gusti ma oggettivamente l'ultimo GTA è un capolavoro, tutto qui.
E non sono io che detto la verità, ma le più autorevoli riviste di videogiochi.
Old 08-11-2004, 18:38   #92
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
ROTFL, un gioco pesantemente scriptato e privo di simil IA (al contrario degli script di HL) considerato miglore in gameplay? Ma dai, un po' di serietà. Senza contare che, graficamente, il design di Halo disintegra MOH. Le reazioni dei covenanti, la varietà delle situazioni, il bilanciamento delle armi e la strategia di gioco oggettivamente superano di gran lunga Moh. Che non è certo un brutto gioco... ma migliore di Halo... insomma...
Ah, non lo dico solo io o qualche utente qui dentro.. lo dice l'intera critica videoludica. Compresa EDGE.
Pape
Beh, io ho rivalutato Halo, ma obiettivamente trovo MOH dieci volte migliore di Halo. Poi le riviste, la critica, possono dire ciò che vogliono (Edge compresa che considero la miglior rivista di videogane esistente), ma alla fine ciò che conta è solo il nostro parere personale e questo, fortunatamente, non è uguale per tutti.
Old 08-11-2004, 18:42   #93
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, io ho rivalutato Halo, ma obiettivamente trovo MOH dieci volte migliore di Halo. Poi le riviste, la critica, possono dire ciò che vogliono (Edge compresa che considero la miglior rivista di videogane esistente), ma alla fine ciò che conta è solo il nostro parere personale e questo, fortunatamente, non è uguale per tutti.
Oh si, fortunatamente si ^_^.
Però un conto è avere preferenze, un conto sono alcune persone che sparano giudizi assolutistici spalando rifiuti organici su giochi che, per carità, possono non piacere... ma devastarli in quella maniera... insomma

Pape
Old 08-11-2004, 18:51   #94
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Oh si, fortunatamente si ^_^.
Però un conto è avere preferenze, un conto sono alcune persone che sparano giudizi assolutistici spalando rifiuti organici su giochi che, per carità, possono non piacere... ma devastarli in quella maniera... insomma

Pape
sinceramente io non ho quasi mai devastato giochi dicendo che facevano schifo, anche se nn mi piacevano o nn li consideravo capolavori... ma alcuni giochi ( vedi deus ex 2 ) hanno preso voti abb alti in gran parte delle riviste/siti online e qui sono totalmente in disaccordo... anche se c'è qualcuno a cui piace ( te ad esempio )
La saga di deus ex è stata rovinata... quello che non capisco di gmc è perchè avete dato 8 a deus ex e 9 al 2... magari il 2 vi è piaciuto ok però all'1 potevate dare almeno un 9...
ormai siamo + ot che mai
Old 08-11-2004, 18:53   #95
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ma qualcuno tiri fuori un po' di obiettivita' qui dentro! lasciamo perdere il discorso controller e grafica, ma il divertimento puro e il gameplay vogliamo cominciare a considerarli un pelino di piu'? Halo da questi due punti di vista e' e rimane insuperabile (faccio notare che io sono un giocatore pcista convinto da sempre,dai tempi di ultima 7 ((vedi avataaar)) ) vedremo con Halflife 2 che succedera'? per una volta,invece di farsi mille seghe mentali su grafica e company vogliamo valutare il divertimento puro che un titolo ti sa dare? oppure c'e' chi si diverte solo quando ha il mouse in mano,purello,non vorrei essere in lui...
Old 08-11-2004, 18:54   #96
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
A me lascia perplesso la poca apertura mentale...proprio da utenti pC che dovrebbero essere i più disposti a sperimentare tutte le tecnologie videoludiche.
Sono daccordo con chi "snobba" la stragrande maggioranza della clientela , che so, PS2...decisamente, tolta qualche chicca , una massa formata da palati poco fini sul fronte videoludico....ma non si può fare di tutta l'erba un fascio!!!A me GTA annoia, ma va riconosciuto lo status di capolavoro ad un gioco del genere, suvvia!!
E per finire....GC + Metroid Prime+ Viewtiful Joe+ Zelda:WW...i migliori soldi (che non ci compravo nemmeno una VGA di fascia media) che ho speso da un bel po' per i VG
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:54   #97
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:

Ah, non lo dico solo io o qualche utente qui dentro.. lo dice l'intera critica videoludica. COmpresa EDGE.

Bah.. Big Jim contro i Covenant... non ce la fa proprio ^_^

Pape
NO GUARDA, se Halo per te è meglio di MOHAA allora è meglio che cambi argomento, perchè Halo in confronto a Medal è una merdata di proporzioni colossali.
E poi dove sarebbe il design di Halo? Halo è l'antitesi del design se si eccettuano due o tre situazioni carine ma niente più. Gli schermi sono tutti uguali, i livelli sono di una ripetizione e una noia mortali, la grafica, bump a parte fa ridere. Ma per favore non confondiamo la merda con la cioccolata.

A dimenticavo tu dicevi che Deus-Ex 2 era bello come il primo... Mi sa che di fps non ne capisci molto...

Scusa il tono un po' sostenuto ma mi hai fatto venire in mente che per colpa tua ho comprato DE2 originale. Uno dei peggiori acquisti della mia vita. E poi quando mi tirano fuori di Halo mi va il sangue alla testa. Altro titolo preso originale che fa ridere in confronto ad altri giochi per PC come MOHAA, NOFL2, COD.
Ho trovato decisamente migliori sotto tutti gli aspetti titoli decisamente mediocri come Chaser e Chrome.
Ah... non mi venire a dire che non ho giocato ad Halo perchè l'ho finito con la conf in sign e gira meglio della versione X-box con tutto a palla.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:54   #98
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorix
c'e' chi si diverte solo quando ha il mouse in mano,purello,non vorrei essere in lui...
Old 08-11-2004, 18:55   #99
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:

Pape
Più che il gameplay direi che un gran gioco si vede da come grafica, sonoro, controlli, gameplay e mood (se mi passate il termine) si amalgano in un'unica cosa.
Old 08-11-2004, 19:02   #100
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Halo è stato una figata di gioco a parte la grafica , IA ottima (e per un fps single è fondamentale) una delle migliori in assoluto a
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian