|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Spero sia lo stesso con i led...con quel pizzico di spettacolarità in più che vorrei ottenere...
Speriamo bene... Bye |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Uff....passati gli esami....si ricomincia!!!!
Oggi o fatto i buchi nel pannello laterale, per poter fissare il plexy con dei rivetti... Presa matita e squadra, ho fatto i segni sul retro del pannello... 1024x768 Ho fatto i segni passando per in centro del logo, e con la perpendicolare passante per le punte del logo... 1024x768 E infine....trapano alla mano...ho fatto i buchi... 1024x768 Fatto ciò...ho preso i pannelli, su cui avevo già passato l'aggrappante, e ho iniziato l'opera di verniciatura.. 1024x768 1024x768 Non ho fatto foto agli altri pannelli, perchè sarebbe stato ripetitivo... Ora lascio a voi la parola...come sta andando??? Bye |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Sempre "in action" hehehehe
Tutto bene, il nero è uno smalto lucido oppure a vernice asciutta cambierà lucentezza? Ciaooo |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nero è opaco...da asciutto ha tutto un altro colore... E devo dire che mi piace assai... Domani dò la seconda mano...e vi farò vedere tutti i pezzi asciutti... Se riesco vado anche a comprare le guaine per i bordi delle finestre... Bye P.s.: Hai letto il nome che ho proposto per il tuo mod??? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
uffa... io ero per il metallo Nudo!!!
però sta venendo bene anche con il nero
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Ehehehe........lo so........anche a me piaceva..........
Ma con il trapano non si riesce a spazzolare in maniera regolare... E poi, lasciandolo così, la ruggine attacca che è un piacere... Sta sera dovrei mettere le foto con tutti i pezzi verniciati... E domani passo il trasparente protettivo... Stay Tuned... Bye |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
paiura!! complimenti !
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Bello!
Nella foto a 1600 vedo dei graffi - -- --- ---- ----- ------ ------- ma sul pavimento! Complimenti, bello anche il nero semilucido. Ciaooo P.S. basteranno 3 fori per fissare saldamente il plexi?? |
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A dir la verità...ci sono alcuni punti dove della polvere maledetta si è appoggiata sulla vernice fresca...proverò a vedere di pulire con il polish...e infine darò il trasparente... I tre fori erano l'unica soluzione poco invadente che ho trovato... Mal che vada...dò una rinforzata con la colla a caldo... Bye |
||
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Come direbbe Pizzul.... tutto molto bello !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi unisco ai complimenti!
Bello davvero!! |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani se riesco inizio a verniciare anche il plexy... Bye |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Spettacolo!!!
anche io domani dipingo.... Ma un bel ring da minisumo http://www.minisumo.net/index.php?na...viewtopic&t=71 vabbé!!! voglio novità !!! CIAO!!
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare un Minisumo sei sempre INVITATO.... anche ad iscriverti al mio sito
Escluso ciò... Tarm@ sta facendo un ottimo lavoro
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tarm@ è a pattinare, quindi un po di OT ci sta Ciaooo @ Tarm@ |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
[OT]
ma cosa ti frulla per la testa con il ring??? vuoi fare incontri di Case lottatori ??? [/OT] Poverò Tarm@.... si ritroverà il 3D pieno di OT
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
E bravi i miei ragazzacci...
Vi lascio soli per una sera e guarda cosa mi combinate... Vabbè...pocomale...mi allungate il thread facendo credere che sia più interessante... Grazie Vegekou dei complimenti...nel frattempo ho anche curiosato nel tuo lavoro...e mi sembra decisamente interessante, credo che ogni tanto ci darò un occhio... Bye |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.