|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Spero sia lo stesso con i led...con quel pizzico di spettacolarità in più che vorrei ottenere...
Speriamo bene... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Uff....passati gli esami....si ricomincia!!!!
![]() Oggi o fatto i buchi nel pannello laterale, per poter fissare il plexy con dei rivetti... Presa matita e squadra, ho fatto i segni sul retro del pannello... ![]() 1024x768 Ho fatto i segni passando per in centro del logo, e con la perpendicolare passante per le punte del logo... ![]() 1024x768 E infine....trapano alla mano...ho fatto i buchi... ![]() 1024x768 Fatto ciò...ho preso i pannelli, su cui avevo già passato l'aggrappante, e ho iniziato l'opera di verniciatura.. ![]() 1024x768 ![]() 1024x768 Non ho fatto foto agli altri pannelli, perchè sarebbe stato ripetitivo... Ora lascio a voi la parola...come sta andando??? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Sempre "in action" hehehehe
![]() Tutto bene, il nero è uno smalto lucido oppure a vernice asciutta cambierà lucentezza? Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il nero è opaco...da asciutto ha tutto un altro colore... E devo dire che mi piace assai... ![]() Domani dò la seconda mano...e vi farò vedere tutti i pezzi asciutti... Se riesco vado anche a comprare le guaine per i bordi delle finestre... Bye ![]() P.s.: Hai letto il nome che ho proposto per il tuo mod??? |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
uffa... io ero per il metallo Nudo!!!
però sta venendo bene anche con il nero ![]()
#86 |
Senior Member
|
Ehehehe........lo so........anche a me piaceva..........
Ma con il trapano non si riesce a spazzolare in maniera regolare... E poi, lasciandolo così, la ruggine attacca che è un piacere... ![]() Sta sera dovrei mettere le foto con tutti i pezzi verniciati... E domani passo il trasparente protettivo... ![]() Stay Tuned... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
paiura!! complimenti !
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Bello!
![]() Nella foto a 1600 vedo dei graffi ![]() - -- --- ---- ----- ------ ------- ma sul pavimento! ![]() Complimenti, bello anche il nero semilucido. Ciaooo ![]() P.S. basteranno 3 fori per fissare saldamente il plexi?? |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() A dir la verità...ci sono alcuni punti dove della polvere maledetta si è appoggiata sulla vernice fresca...proverò a vedere di pulire con il polish...e infine darò il trasparente... I tre fori erano l'unica soluzione poco invadente che ho trovato... Mal che vada...dò una rinforzata con la colla a caldo... ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Come direbbe Pizzul.... tutto molto bello !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi unisco ai complimenti!
Bello davvero!! ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani se riesco inizio a verniciare anche il plexy... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Spettacolo!!!
anche io domani dipingo.... Ma un bel ring da minisumo ![]() ![]() http://www.minisumo.net/index.php?na...viewtopic&t=71 vabbé!!! voglio novità !!! CIAO!!
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Se vuoi fare un Minisumo sei sempre INVITATO.... anche ad iscriverti al mio sito
![]() ![]() ![]() ![]() Escluso ciò... Tarm@ sta facendo un ottimo lavoro ![]()
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tarm@ è a pattinare, quindi un po di OT ci sta ![]() ![]() ![]() Ciaooo ![]() @ Tarm@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
[OT]
ma cosa ti frulla per la testa con il ring??? vuoi fare incontri di Case lottatori ??? ![]() ![]() ![]() ![]() [/OT] Poverò Tarm@.... si ritroverà il 3D pieno di OT ![]() ![]() ![]()
#100 |
Senior Member
|
E bravi i miei ragazzacci...
![]() Vi lascio soli per una sera e guarda cosa mi combinate... ![]() Vabbè...pocomale...mi allungate il thread facendo credere che sia più interessante... ![]() Grazie Vegekou dei complimenti...nel frattempo ho anche curiosato nel tuo lavoro...e mi sembra decisamente interessante, credo che ogni tanto ci darò un occhio... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.