|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi giro verso il comodino, apro gli occhi e guardo il cell.
mi alzo, mi sistemo la coda, non sono un mulo (anche se me lo dicono spesso) ho i capelli lunghi... vado in bagno e mi guardo intorno senza sapere cosa fare. Dopo un pò piscio. Bevo il latte (niente caffè, divento irritabile ![]() mi vesto, salgo in auto, lungo il tragitto mi sveglio ![]() ![]() ![]() ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 28-09-2004 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vediamo di visualizzare la mattina tipo di Ella:
mi sveglio, spengo il cellulare-sveglia, ![]() E ti credo, con quella sirena! cerco l'interruttore della luce ![]() chissà dove lo nasconde ogni sera? rotolandomi finchè non inizia a scrocchiarmi la schiena, ![]() Aio! mi metto gli occhiali, ![]() meglio quelli scuri per continuare a ronfare metto giu i piedi dal letto, ![]() piedi gonfi? cerco qualcosa con cui scaldarmi (vestaglia-plaid-pile- etc...), ![]() si scalda con le pile? vado in bagno e faccio pipì, ![]() un po' di privacy non guasta mai. vado in cucina mi siedo sulla prima sedia che vedo ![]() ghhhhh, questione di gusti l'arredamento e sperimento la telecinesi ![]() ti piace la TV cinese? con i sottotitoli spero. o con lo yogurt e cereali ![]() rigorosamente cinese anche quello o con le arance e lo spremiagrumi, ![]() no, arancia e elettrodomestico non vanno d'accordo quando constato che ancora una volta la telecinesi non funziona , ![]() prova a telefonare al KGB, forse loro ci sono riusciti in 50 anni di prove mi alzo e mi prendo un succo di frutta, mi dirigo verso la camera, guardo con disgusto i vestiti e poi me li metto, ![]() se solo fossi un po' più ordinata... accendo il pc, ![]() mi sembra una cosa costosa... attacco il mulo, ![]() poveraccio, che lavoro pesante!!! guardo in posta, ![]() e se ha preso fuoco con chi te la prendi scusa? guardo le news, ![]() vabe'.... spengo il monitor ![]() ormai è tardi mi sa e inizio a vivere. ![]() BUONGIORNO Ella!!! Spero di non aver passato il limite. Sono pronto a smentire o ritrattare il tutto!!! ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.