|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
eppure il comando resurrect è vero,potrebbe non funzionare. Io ho accoppato per sbaglio il MudCrab ricco(il granchio commerciante con 10000monete),quello che sotto Mhzanch....non c'è stato verso di riportarlo in vita ![]() Non so in che altro modo fare.... 24-SKINK-IN-TREE'S-SHADE: L'INCONTRO CON GLI AHEMMUSA Skink ora vi chiederà di combinargli un incontro con la saggia degli Ahemmusa (già incontrata se vi siete portati avanti con le missioni principali); recatevi allora all'Ahemmusa Camp a nord di Vos e parlate alla donna che si trova nelal Wise Woman's Yut. Pur con la sua attitudine ai massimi livelli non accetterà la vostra proposta (arrange a meeting) ma vi dirà di portare la sua apprendista Minabibi, che si trova nella Favel Ancestral Tomb. Uscite e andate verso ovest lungo la costa; la caverna si trova poco oltre le rovine. Entrate e scendete: troverete immediatamente la donna la quale, chiedendole di venire con voi (arrange a meeting) vi chiederà un favore. Dovrete sistemare lo spirito di Kanit Ashurnisammis, che le è stato affidato in forma punitiva. Lo troverete due stanze più avanti. Poco oltre un piccolo portagioie con un Spiritstrike Ring, utile contro i maghi. Andate a porre la stessa domanda a Minabibi e vi dirà che deve restare lì e che dovrete andare a chiedere il permesso a Sinnammu Mirpal. Tornate dunque al campo e chiedete; vi farà una domanda ma qualunque cosa rispondiate acconsentirà all'incontro. Tornate da Skink e riferite tutto. Vi ringrazierà semplicemente. Parlate di nuovo con Minabibi (che si trova lì) riguardo al solito argomento e vi donerà un Ancestor's Ring, anello in grado di evocare un Ancestor Ghost.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
RA (resect actor)
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
La tipa infatti l'ho gia incontrata nella missione principale quando la devo scortare alle rovine daedriche.......dopodiche è scomparsa!!! Io non l'ho eliminata,semlicemente ora non c'è piu,nè alle rovine nè nella sua tenda ![]() Lo stesso mi era successo quando nella missione principale dovevo trovare l'arco di soul nepitul (non ricordo il nome),in quel caso il fantasma che dovevo eliminare per ottenere da lui l'arco non c'era!!!! ed ho dovuto ricaricare un salvataggio molto piu vecchio......ma stavolta non se ne parla....se riesco a farla tronare in qualche modo bene...altrimenti farò le altre quest....pazienza! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
ho iniziato ieri a giocarci (meno di 1 ora).
Sono un animale, una specie di leone bipede con coda, mi sono comprato dal primo negoziante la spada lunga, armatura, stivali (che pero' non gli stavano), braccia di ferro ed elmo. Pero' avevo dato l'anello di cura che ho trovato in una botte al tizio che l'aveva persa, e il tizio mi ha detto che qualcuno mi avrebbe ricompensato... pensavo fosse il negoziante... boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Ehm.. per chi decidesse di intraprendere questa avventura ora dopo aver giocato per circa 2 giorni alla versione in inglese e non aver capito una mazza (ci rinunciai quasi subito) cosa consigliereste di fare (intendo razza, classe, e roba simile).. naturalmente adesso ci giocherei in italiano.. sennò ciao!
per favore rispondetemi..
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ora mi bacerai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
SCusate che significa GOTY EDITION ? e quali sono tutte le espanzioni di Morrowind ?
Sapete.. in quelle 2 orette che ci avrò giocato (tanto basta per configurare la scheda video... ![]() (scusate se vado OT ma non lo faccio più)
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
- TRIBUNAL - BLOODMOON in piu' esistono plugin per abbellire il gioco ![]() i piu' famosi sono: BETTER ARMOR NEW RPC FACES 3.50 VISUAL TEXTURES 2.1 e 2.2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Ok grazie mille non è che mi posteresti il link per scaricare tutti i plug-in tipo un sito dedicato (esisterà dai) ?
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=183663 leggiti tutto il thread, e' meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
hai fatto bene a dare l'anello al piccoletto, ora hai la simpatia del suo amico arrille, il mercante della città, in più potrai avere di nuovo l'anello e anche dei soldi seguendo la quest di hissarks al secondo piano del negozio, ti chiederà di osservare dal faro il piccoletto che nasconde di sera verso le 22 in un tronco vuoto delle cose e portargliele, si prenderà solo 100 soldi, il resto potrai tenerlo, volendo prendi la roba e non parlare più di quell'affare, così ti terrai anche i 100 soldi... importante, non parlare al nanetto del nascondiglio segreto altrimenti ti prenderà in antipatia... ps:se costeggi il mare nella direzione dove è caduto il mago sotto un albero tra l'erba ed un paio di topi troverai..... non te lo dico ![]() dico solo che troverai una nuova quest da completare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
per riconquistare l'anello vai sulle scale e parla con hissarks, ti offrirà un lavoretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma come si sale di livello? Io gioco da almeno 8ore e ho gia visitato 5città e completato alcune missioni per la gilda dei guerrieri e un altra che non mi ricordo. Ogni tanto mi esce che una certa abilità è aumentata di 1, e infatti è cosi. Ma il mio livello principale rimane a 1 (Imperiale/ Avventuriero). Poi è normale che sia cosi difficile ucccidere gli animaletti piccoli (topi di fogna/raccoglitore kwana)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
ragazzi è da un bel pò che cerco la persona che compra con un badget di 10.000 ma non riesco a trovarlo riuscireste mica a spiegarmi dove posso trovarlo?
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
quando riceverai 10 punti abilità vedrai un messaggio che dice che dovresti riposare e meditare su cosa hai imparato, tu dormi, al tuo risveglio avrai un livello in più e avrai nuove skill da distribuire(se ad esempio hai allenato più le skill attinenti alla forza al passaggio di livello vicino alla voce strength ci sarà un x2, x3 o quello che è... è il moltiplicatore dei punti che puoi aggiungere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
domanda: ma se ci metto 3 giorni per salire di 1 livello per arrivare a 30 ce ne metto 90 di giorni? ![]() ovvio parlo di media
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.