|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
In prima superiore un mio compagno di classe durante l'ora di diritto ha "esposto" una cartolina di Che Guevara. Alla domanda della prof se conoscesse chi era tale personaggio gli ha risposto: "Beh, veramente io cercavo la cartolina di Jim Morrison, ma erano finite e visto che ci assomigliava ( [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io in una piscina pubblica se entro senza cuffia vengo richiamato e mi fanno uscire per questioni igieniche come da regolamento: non posso certo appellarmi e dire di essere discriminato. Se entro con i vestiti (che so, jeans e maglietta) vengo richiamato e mi fanno uscire....
Là le hanno fatte uscire probabilmente per questioni di igiene e per sicurezza (non penso sia facile nuotare e stare a galla con tunica e tutto il resto): non vedo la discriminazione.... Stiamo diventando un po' troppo paurosi di discriminare il prossimo (vedi persone di religione musulmana) e vediamo discriminazioni razziali ovunque!! Se erano due italiani (specifichiamo in questo caso cattolici) che entravano vestiti li facevano uscire lo stesso e non si creava nessun caso giornalistico di discriminazione! Per il discorso di costruire piscine per uomini e piscine per donne, se vogliono se le costruiscono con i loro soldini...mi pare sbagliato usare i soldi dello stato (che già versa in condizioni disastrose) per costruire in ogni città altre 2 piscine pubbliche per ogni sesso....esistono altri problemi più importanti da risolvere prima! Pace e bene! Ciauz!!
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io cmq sapevo che lo chador era il burka con la rete davanti agli occhi a mo' di finestrella.....
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
boh....l' avevo visto ai tempi dell' invasione dell' afghanistan al telegiornale.... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In Italia non c'e la legge antiterrorismo degli anni '70 che vieta il passamontagna in pubblico ? Questa non la si può applicare al Burka?
Che ne sappiamo chi si nasconde dietro lo scafandro? Ma non hanno caldo? P.S. Quando ero piccolo andavo a scuola con il passamontagna
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
comunque la totalità di donne islamiche che ho visto in giro avevano il volto scoperto |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa comunque in provincia di Vicenza avevano fatto richiesta al comune di poter presentare le foto per i documenti ufficiali con il velo o col niqab |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
in nessun post ser21 ho scritto o sottinteso questo leggere prima di postare pare brutto, eh? |
|
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
Quote:
quindi presuppongo che o si è fatto trascinare dal delirio antiislamico o sta dicendo che fare il bagno col chador vuol dire appoggiare il terrorismo... |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma se fanno notizia due donne che volevano entrar in piscina con il chador perchè non lo fa anche quello che voleva entrar in canottiera al ristorante ed è stato cacciato?
I RISTORANTI AGLI ELEGANTI! Non capiscono che 'sti zotici son solo ospiti? Se vogliono mangiar in canottiera che lo facciano a casa loro!!!
|
|
|
#96 | |||
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
questo è MOLTO diverso (anzi, diciamo che non c'entra assolutamente nulla) ne con questo: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Poverini....tutti finti-buonisti questi qua sul forum...dovreste fare il partito pro-islam... Cmq il bagnino ha fatto bene...musulmano niuro o afgano che sia! COME DICE MIO CUGINO SER (calcisticamente parlando...) l'Italia agli Italiani... e poi ci sarebbe anche l'europa agli europei..fuori ehm.....ehm ed ancora ehm... Ah....W l'islam |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Basta da domani vado in giro con una tutta spaziale!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in questa tua risposta Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-09-2004 alle 09:26. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

)