|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io cmq mi darò da fare a cercarmi una lampada da 17"
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
c pensavo anche io...ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
io lo userei x navigare-divx-dvd- office, mi andrebbe bene anche lcd da 15, ma il 17" x vedere i film è fenomenale.. idem x il 20", ma costa troppo se si trovano i 17" con =<1000€ pensia sia un buon prezzo (ovviamente in garanzia)
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, con tutta sincerità: sono rimasto un pò deluso.
Niente da dire sulla tecnologia e logistica interna. Ma le linee morbide e accattivanti del modello precedente, non gli appartengono. Ora sono molto indeciso se acquistare questo nuovo modello (17 con SD, con tutta la nuova tecnologia montata su), o cominciare a cercare il 17 o addirittura il 20 vecchio mod, sperando che i costi calino (e di parecchio). oggi pome chiamo il mio rivenditore apple, e sento cosa mi propone...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la penso come te |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
flash....
appena chiamati. A quanto dicono, la Apple comunicherà loro i nuovi prezzi (dei vecchi Imac) verso martedi, mentre, insistendo (ma pare che fossero molto restii), mi hanno detto che ne avevano solo un paio in magazzino (sarà vero?) Mi sa che sarà una vera caccia stavolta findare un buon vecchio Imac
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
chi era (matteos forse??!) che diceva "sono certo, l'iMac G5 sarà a lampada in alluminio!!!"
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
da ItaliaMac:
Soggetto: iMac G5 17" VERGOGNAAAA!!! -------------------------------------------------------------------------------- Qualcuno mi spiega come si fa a fare un iMac G5 17" nel 2004 con un monitor con il seguente angolo di visuale: ORIZONTALE: 120 Gradi VERTICALE: 90 Gradi http://www.apple.com/imac/specs.html non si vede neanche di fronte quasi quasi... mah p.s. sembra essere un monitor LG |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Lg...
Ho un lcd di questa marca, l'angoloo visuale non è dei migliori. Cmq sia, non è la verticale che mi preoccupa (però sono 90°, e sono cazzi), ma è l'orizzontale, dato che (se non sbaglio) lo schermo non gira sull'asse. per me che poi sono abituato a lavorare su 3 postazioni differenti, la plasticità del vecchio Imac rimane ineguagliabile (sinistra, destra, sotto, sopra A questo punto aspetto che upgradino l'Emac e invece di avere lo schermo a mezzo metro di distanza, me lo trovo in braccio!
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
mi dispiace ma io non ricordo di aver detto questo,forse hai sbagliato mira
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Dalle foto nella pagina 3 quelli dove sono tutti in fila si vede proprio la somiglianza.
praticamente è un ipod quadrato e gigantesco. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
...in questi giorni se ne sono dette e viste di tutti i colori ed alla fine viene presentatp un modello scontato.
...insufficiente almeno, come avevo immaginato, il prezzo è accettabile. Speriamo che dal vivo faccia un'altro effetto, chissà, col tempo, ammortizzata la delusione, comincerà a piacermi (ne dubito). Anche lo spessore (2 pollici) mi sembra esagerato in rapporto all'esilità visiva del supporto (Comprendo ovviamente la capacità di inserire il tutto in così poco spazio) ma stilisticamente non mi convince. Oltretutto speriamo che apple non abbia fatto ricorso a qualche "illecito" sistema per far entrare un G5 lì dentro! Insomma a conti fatti è sempre una gioia vedere un prodotto uscito dagli studi apple ma a me sembra che questa volta abbia fatto cilecca e lo stesso motto "dov'è finito il computer" mi sembra un po' fiacco, sooto tono. Non ci vedo nulla di rivoluzionario se non l'averci inserito un G5 (non è poco lo sò) Infondo nei portatili queste cose si fanno da una vita. Ultima modifica di morph_it : 31-08-2004 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo
Prezzi educational sull'apple store 17" 1.6Ghz 1.315 17" 1.8Ghz 1.531 20" 1.8Ghz 1.935 Onesti |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Devo ammettere che così, a pelle, non mi piace tanto. La banda in basso poteva essere abbellita un po' se prorpio doveva esserci.
Cmq credo che, come tutte le novità a livello estetico, col tempo comincerà a piacere di più...e poi chissenefrega, tra due giorni mi arriva il powerbook Cmq nulla toglie che il lampadozzo sia ancora il mio preferito esteticamente.
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Io domani parto per Parigi e vado all'Expo!!!! hehehehee
non vedo l'ora di vederlo dal vivo l'iMac G5!!!! Son qua che ci sto sbavando dietro...
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Apple mi ha deluso
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Questa volta Apple ha proprio toppato
Secondo me l'errore più grande è stato inserire un monitor 16:9 in una cornice 4:3, un design per altro già visto sul BeoVision 5 di bang & Olufsen. Solo che quest'ultimo ha una forma esattamente quadrata e lo schermo ne occupa la metà. ![]() l'Imac, invece, con quel disegno non può che risultare tozzo e sgraziato. Se lo guardate da dietro e lo immaginate con uno schermo grande tutta la superficie ha tutto un'altro aspetto: ![]() il tutto IMHO naturalmente.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Il paragone con il B&O mi è piaciuto.
anche quelli son bravini con la matita. Entrambe le tue affermazioni mi sembrano giuste, concordo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.