|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Sono d'accordo.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
bravo
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Da come dici te sembra che l'abbiano costruita appositamente per videogiocare e basta. Poi cmq non capisco dove sta il nesso tra un floppy che è stato attaccato da un virus chiamato appunto "lamer", con la definizione che hai dato te all'inizio ossia che il termine è nato nei videogiochi online. Le due cose sono diverse. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amiga, consolle, floppy con virus erano giochi, usata parola lamer per virus con i giochi, parola lamer nata nell'ambito dei video giochi Poi bho, ognuno la pensi come vuole...... lamer!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma stai andando tutto per supposizione Cioè e se il floppy infetto era un programmino fatto in Basic? E se la definizione di lamer è stata data prima a chi fa dei danni su altri pc? Te stai andando per supposizioni. Hai dedotto che dato che il primo pc infettato è stato un'amiga allora i videogiocatori online scorretti vengono definiti lamer. Cmq magari c'hai ragione anche te, però mi pare che non hai la certezza di chi è stato definito lamer per primo(se i videogiocatori scorretti o chi fa danni su altri sistemi) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, questo è sicuro. Infatti non ho alcuna certezza, ho letto ed ho dedotto. Ragione o meno chissenefrega! E' uscito un thread lolloso e tanto basta! Ah dimenticavo...... LAMER!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
navigando in internet con la mia consolle** notai questo 3D e risposi:
guarda, gioco online da quasi 5 anni e per 5 anni ho sentito la parola lamer accostata piu' o meno scherzosamente a player modello testa di bep, cheater, furbacchioni e via discorrendo, ma il termine lamer non ha assolutamente origine dai videogiochi ne tantomeno quelli online non so se sia nato veramente nell'episodio narrato riguardante il virus sull'amiga, (personalmente ne dubito, visto che il termine Lamer Exterminator, nome del virus, già di suo presuppone il concetto classico di lamer, ovvero di persona che "pensa di sapere ma non sa un cacchio") ma di certo è molto vecchio e precedente ai vg ps: il termine bug in ambito informatico è precedente alla prima versione di windows (**visto che ci gioco, col pc, ergo deve essere una consolle
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 11-08-2004 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'astardo, m'hai già scoperto!! complimenti, davvero bellissima!
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
la prima volta che l'ho letta.... bhe... poi naturalmente...:eheh: :eheh:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Io gioco (giocavo) da diversi anni ... principalmente a SC, il termine Lamer tuttavia lo conoscevo già e sono sicuro non venisse fuori dalla chat di b.net, dalle quali, spesso e volentieri saltava fuori il tormetone (come l'appellativo Gay ... che nel giro di qualche mese veniva affiabiato a TUTTI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

Since Nov-2003