|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
La dimensione del sensore è impotante, c'è poco da fare. Per questo la stessa Panasonic ha equipaggiato la sua macchina di punta (cioè la LC-1) con un CCD da 2/3" anzichè con quello da 1/2.5" della FZ10. |
||
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazziiii............dai fate i bravi, tanto da quello che avete scritto finora l'unica cosa sicura è che difficilmente qualcuno di voi si schioderà dalla propria posizione!!
quindi perchè continuare ancora un topic di 5 pagine che si è ormai ristretto ad un discussione a 3 persone?? Ciaoo! |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Cmq postami queste macchine fotografiche che a 400 iso o a 800 fanno foto di qualita' accettabile ![]() Quali (e quante) sono queste macchine, aspetto seriamente i link delle foto. Trovamene almeno 3/4 tra i 500/700 euro plz. Badtz. |
||
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Sto ancora aspettando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ultima modifica di devil_one : 29-08-2004 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche se onestamente non mi pare che sia lontano anni luce dalla fz10 a 400 ![]() Cmq io lo sapevo che la A1 perde meno qualita' rispetto ad altre macchine proprio perche' me la sono studiata bene, io l'ho inserita nel confronto con le altre riguardante l'iso meno sensibile (qualitativamente migliore) e non quello piu' sensibile! La differenza con la max qualita' della A1 e' cmq notevole e d'altronde io l'ho sempre detto che la A1 e' una supermacchina che penserei seriamente di scambiare con la fz10. Ma tu sei quello che una volta aveva come avatara il suo mezzo busto nudo? Se si mi ricordo che avevi la A1 e te lo avevo gia' detto che la consideravo una macchina difficilmente battibile per quanto costa adesso. Badtz. |
|
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao cmq! ![]() Badtz. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Se (e sottolineo "se"...) i CCD panasonic sono migliori dei Sony a parità di grandezza dei fotodiodi (e non è detto!!!) di sicuro non lo sono così tanto da risultare migliori anche quando si scontrano con CCD dai fotodiodi grandi il doppio. Puoi scommeterci quelo che vuoi. Per questo la foto della A1 che ha mostrato devil_one è migliore di quella della FZ10 che ho mostrato io. E questo pur avendo uno stop di svantaggio non di vantaggio come tu dici (infatti scattare a iso 800 significa creare l'immagine con metà luce rispetto a quanto accadrebbe scattando la stessa foto a iso 400). |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari è fuori come una terrazza!
![]() ![]() ![]() certo che morde proprio badtzmaru! Weeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() Si, ok ok, Si Si .....tecnicamente sei preparato, bravo e "10 e lode"! In quanto a creatività...secondo la mia "modestissima, povera e insignificante" esperienza le tue foto lasciano un po' a desiderare come soggetti e foto...! (imho! ![]() Non te la prendere, ma ho visto la tua..."cough,cough"...galleria su devianart...! ![]() Non mi piace neanche una delle foto che hai fatto!!! A mio giudizio (che ovviamente rimane il mio) per fare delle buone foto non ci vuole solo una "bella macchina", ma anche gusto, creatività, cogliere l'attimo....cose che non si imparano sempre sui libri, manuali etc...se ce l'hai "ce l'hai", se no, nisba! Dimenticavo.... non ti incacchiare badtzmaru, è solo un giudizio mio, personale ovviamente, ok? Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Scusate ma quelli fuori come balconi siamo tutti noi che pensiamo che le differenze tra le varie case produttrici siano poi cosi' diverse senza pensare che a monte trra loro raggiungono sempre accordii e programmi di marketing di reciproco rispetto.
Quindi la tecnologia secondo me a certi livelli è piu'ì o meno la stessa ma crerae conflittualità o gare di affidabilità da' loro la possibilità di vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Guardate un po' se vi piacciono queste due lune (s5000 - crop del Tif, salvato in JPG qualità 97%)
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12373 http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12375 ...le ho fatte stanotte... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
provo ad allegarne una un po' più compressa (80%)
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao mike (da diavoletto_73) |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Questo messaggio è stato postato per errore; prego qualche moderatore di cancellarlo, grazie.
Le foto con le mie Fuji s5000/s5600/s6500/F20 e Pentax K100DS Ho testato il tamron 18-200 sulla mia pentax: QUI! ![]() Test Pentax: Va meglio, la K-r o la K-x? Ultima modifica di mike1964 : 30-08-2004 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I dati exif non li ho perchè il programma originale fuji non li salva nel file tif; comunque le foto sono state fatte a 200 iso in modalità RAW. Come ti sembrano? Secondo me non sono malaccio, specie se considero il prezze della s5000. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
se consideriamo anke il rapporto qualità prezzo sono d'accordo con te!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai il PS CS o il Capture One, dal raw dovresti estrapolare i dati!!! ![]() Ovviamente lo dico per un tuo interesse personale e non per il 3d!!! |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me alla fin fine ...... nessuno compra una compatta per fare solamente foto al buio o alla luna......se scappa una foto ogni tanto un pò di rumore ci sta tutto e poi programmi come netimage che li hanno programmati a fare?? ![]() ![]() Quindi l'imporatante e che ognuno sia contento di ciò che si ritrova tra le mani senza stare a fare continuamente confronti o sfide ecc ecc..... ...meglio concenrarsi sulle foto e su ciò che sentiamo di esprimere con esse!! ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.