|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() clicchi sul + in basso a aggiungi il programma....per toglierlo devi fare con il meno e non con nascondi.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok ma abbi pazienza
non sono riuscito ma anche se uso thunderbil? devo fare la stessa cosa? grazie |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
in elementi login non devi mettere il client di posta, mail o thund o altri....devi mettere solo macfreepop. Quindi questo discorso è indipendente dal client di posta elettronica che usi. Cmq in sezione software c'è la guida per impostare macfreepop.
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi...ho messo leopard e macfreepops non va più....ho l'account principale con tin e vorrei scaricare anche da libero...
questo è quello che mi dice il resoconto: Unable to bind on 127.0.0.1:2000 aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
Hanno appena aggiornato il programma perché sia compatibile con Leopard. Il nostro buon Pierluigi si dà parecchio da fare
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Grazie era proprio quello che volevo vedere
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io non ho capito 1 cosa: ma x usarlo pè necessario che io abbia un altro account funzionante????
perchè io uso solo il mio @msn.com quindi ne dovrei creare uno che mi funziona senca Mac free pops......
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi..
data la vostra competenza in merito, volevo sapere se è possibile creare un file .plist per macfreepops, in modo tale da far partire solo il server senza l'applicazione ( che sarebbe usata solo per eventuali aggiornamenti), un pò come fà freepops. Chi raccoglie la sfida? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
http://www.freepops.org/it/download.shtml
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si ma macfreepops è facilmente aggiornabile e settabile a differenza di freepops.Se ci fosse la possibilità di far partire il server senza l'applicazione sarebbe perfetto....
Per freepops il file .plist per farlo partire come demone è stato fatto ed è pure molto semplice. non vedo perchè nn si possa fare per macfreepops. io nn so dove mettere le mani . se volete vi posto il .plist di freepops in modo da cominciare da quello e poi modificarlo. ciauz |
|
|
|
|
|
#92 |
|
|
C'e qualche anima pia che è riuscita a settare VIRGILIO con una connessione FASTWEB come casella?
|
|
|
|
#93 |
|
|
nessuno?
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
sinceramente io non ho fastweb...pero' penso che il principio sia lo stesso. Metti tranquillamente il server in ingresso di virgilio e per quello di uscita usa o quello della tua connessione, non so magari fastweb ne ha uno suo altrimenti fatti un account su gmail e usa quello di gmail.
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me sto prgramma dà problemi alla chiusura. Ogni volta devo fare uscita forzata (anche più di una volta ) altrimenti non si chiude. Lo faceva anche con tiger...
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
Credo che questo link possa essere utile a tutti. Per me è stato fondamentale!
http://www.leoparduser.com/leopard-mail-hotmail |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Sto provando mail con tiscali e gmail, ho riscontrato un problema e non so se è perchè non utilizzo free..... o che altro.
Premesso che il mio provider internet è telecom. Ho impostato i parametri tiscali e gmail POP e SMTP, mail ha subito scaricato le email lasciando nel server gli originali. Se spedisco una mail su tiscali, tiscali riceve e mail scarica; ma se spedisco una mail su gmail, dopo che ha scaricato le email della prima impostazione, mail non le scarica nonostante gmail le riceva. Cosa devo fare? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
No.
Tiscali funziona in entrata e uscita e mail sincronizza. Gmail funziona in entrata e uscita, ma mail non scarica sul mac. Macfreepops risolve il mio problema o devo cercare altrove l soluzione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.