|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() allora si modifica l'elenco degli iscritti al club ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...nonchè originario dell'Umbria! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tornato dalla discoteca della festa di Torgiano alle 2.20 visibilmente ubriaco....
4 Gin Lemon 2 Negroni + da bere a al tavolo LUCIO CAMACHO alla consolle (e per essere fraidi dovete conoscere Lucio ![]() Ore 8.29 ho marcato e ora sono completamente da solo in ditta..... 45 dipendenti, la metà sono in ferie.... lavorano gli elettricisti che sono in cantiere.... la mia collega è in cantiere a fare i rilievi, il capo ancora penso che dorme visto che è ufficiosamente in ferie.... ![]() Meriterei un applauso fraido.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.