|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Ma scusate l'ignoranza!!!!! io ho dei dischi con superfice tipo cartavetrata ma sono quelli giuisti per tagliare il legno? ne ho consumati 4 ed ero neanche a metà lavoro. Altra cosa qunto costa un pannello d'acero o comunque che tipo di pegno mi consigliate di usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ma cosa ti fumi?? ![]() basta girare la scheda madre al contrario! come ha fatto questo deficiente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Ragazzi mi volete dare una mano o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Il dremel o quello che hai preso tu non va bene per il legno
![]() ![]() ![]() Perché non lo fai anche tu in ABS?? Puoi lavorarlo anche col dremel a bassi giri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
come il dremel non va bene per il legno???????? ma stai scherzando sulle istruzioni c'è scritto che ci sono le lame pure per l'acero ma io non riesco a capire quali sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
In effeti mi sono espresso male io. Esistono si i dischi per tagliare il legno ma non credo che nella tua confezione ci siano e quindi vanno comprati. Cmq se devi tagliare il dremel col legno non finisci piu'....e poi per i tali dritti sempre melgio il seghetto alternativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
ma io devo fare anche dei tagli curvi e poi il legno era spesso 2 cm e sono arrivato a 1 cm dopo 1 ora quindi penso che vada bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Beh in un ora col seghetto avevi finito le pareti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
si infatti io ne ho rotti 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
di legno??!!
scusa non per far polemica, ma mi sa che di G5 avra`ben poco...senza contare il fatto che il legno e`un ottimo isolante quindi calore calore e calore e poi non ho capito, lo vuoi rivestire in alluminio o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
perche`se viene fuori una roba cosi`
oddio, viva il fai da te, ma di G5 non ha proprio nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Anche secondo me col legno non si va da nessuna parte....molto meglio l'alluminio per lo schelero...oppure come gia detto l'ABS o PVC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
oddio, non confido nelle tue capacita`ma quello li`e`un mezzo genio....!
il G5 poi non si presta secondo me come forma piu`ideale per l´utilizzo del legno! dipende sempre se come dicevi in partenza lo vuoi fare uguale... ![]() rischi che venga uno scatolone! poi non riusciresti a creare bene i dettagli, tipo la rete metallica frontale, il pannello copri-dvd le maniglie consiglio di cercare quei materiali plastici utilizzati negli altri mod (magari se vien bene potrei fare anch´io un frontalino stile G5 sul mio XPC... cercare le dimensioni esatte dei fori (mi pare 3,5 millimetri) e quanti sono, nel senso quanti in larghezza e altezza, spazio tra un foro e l´altro ed eseguire poi (nel vostro caso) procurarsi solo l´intelaiatura di un case e praticamente addobbarlo come ha fatto il tizio del mini G5 e successivamente a prove fatte cercare un metodo di verniciatura che assicuri il miglior risultato possibile e riassemblare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ma un sistema cosi`come fai tu (non prendertela) ossia prendere legno partire a tagliare senza sapere esatte misure, spazi spessore eccetera mi sa proprio un lavoro da evitare!
cosi`insomma ![]() prendere un case gia`fatto con solo l´intelaiatura e crearne il rivestimento ad hoc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
guarda che le misure le ho e poi la scelta di utilizzare legno è stata dettata anche dalla grande disponibilià che ho di averne gratis.
Io ripeto non ho molti soldi giusto quelli per prendermi il simil dremel il resto me lo voglio-devo creare da solo e mi avvalgo del fatto che non ho intenzione di metterci 2settimane per farlo ma tutto il tempo che richiederò. Io non ho fretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Città: Acerra > Napoli
|
A me pare ke stia un attimino improvvisando, io desisterei dal voler farne una copia, il G5 é un capolavoro di design (come d'altronde tutte le ultime creazioni Apple, grande il Cube e l'iMac a lampada)... al limite potresti provare a ricalcarne lo stile, che già sarebbe una grande cosa.
A voler fare una copia, IMHO ne uscirebbe fuori una cosa a dir poco divertente, non ti voglio abbattere, però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.