Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 14:17   #81
Blascogeno

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può verificare il log di Hijackthis?

A me da lo stesso problema di svchost al 99% di utilizzo cpu, credo lo faccia quando ricerca gli aggiornamenti di windows in automatico ed ha cominciato a farmelo dopo l'installazione di norton ghost che ho provveduto a disinstallare, anche con la tool data da symantec per questo genere di problemi, ma è rimasto il problema di svchost (lo stesso pèroblema e stessa lentezza in tutte le operazioni me lo da anche andando su windows update da explorer)

Log rimosso leggere le Regole di sezione

Ultima modifica di Chill-Out : 20-11-2008 alle 20:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:49   #82
Blascogeno

c'è nessuno?!?! sussiste ancora qualcuno su sto forum??
Old 20-11-2008, 17:12   #83
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Ciao, per il log di HijackThis ti consiglio di visionare questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734483
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:45   #84
Blascogeno

Quote:
Originariamente inviato da Blascogeno Guarda i messaggi
Regole di sezione?? e dove le trovo!?
Un link è gradito.
Old 25-11-2008, 16:57   #85
Blascogeno

Regole di sezione trovate, ma mi sembra un pò troppo cancellare indiscriminatamente ciò che uno ha riportato e semplicemente scrivere vai a leggerti le regole di sezione (che poi uno si deve cercare nel post del sottopost al rimando... visto che viene logico andarsi a cercare un 3d aperto col nome "regole di sezione") almeno inserite un link diretto!
Old 25-11-2008, 17:36   #86
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Città: 127.0.0.1
Quote:
Regole di sezione trovate, ma mi sembra un pò troppo cancellare indiscriminatamente ciò che uno ha riportato e semplicemente scrivere vai a leggerti le regole di sezione (che poi uno si deve cercare nel post del sottopost al rimando... visto che viene logico andarsi a cercare un 3d aperto col nome "regole di sezione") almeno inserite un link diretto!
Se tu avessi letto il consiglio dell'utente marmotta88 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=83

Post#83

Ultima modifica di Chill-Out : 25-11-2008 alle 17:41.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:15   #87
Blascogeno

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Se tu avessi letto il consiglio dell'utente marmotta88 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=83

Post#83
Ma spiegami, qual'è il tuo compito qui? cancellare e sparare quel che ti passa per la mente?

cosa c'entra quel che ha scritto Marmotta con ciò che hai cancellato e col "consiglio" che ho dato sul tipo di messaggio a seguito di una cancellazione?
se volete essere un forum professionale allora muovetevi in quel senso, se volete fare pizza e fichi... beh, tu probabilmente sarai capotavola.

Saluti!
Old 26-11-2008, 08:42   #88
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Ma spiegami, qual'è il tuo compito qui? cancellare e sparare quel che ti passa per la mente?

cosa c'entra quel che ha scritto Marmotta con ciò che hai cancellato e col "consiglio" che ho dato sul tipo di messaggio a seguito di una cancellazione?
se volete essere un forum professionale allora muovetevi in quel senso, se volete fare pizza e fichi... beh, tu probabilmente sarai capotavola.

Saluti!
Innazitutto hai postato in una discussione datata Giugno 2004, copiando ed incollando per il controllo un log di HijackThis

Quote:

A me da lo stesso problema di svchost al 99% di utilizzo cpu, credo lo faccia quando ricerca gli aggiornamenti di windows in automatico ed ha cominciato a farmelo dopo l'installazione di norton ghost che ho provveduto a disinstallare, anche con la tool data da symantec per questo genere di problemi, ma è rimasto il problema di svchost (lo stesso pèroblema e stessa lentezza in tutte le operazioni me lo da anche andando su windows update da explorer)

successivamente l'utente marmotta88 ti suggerisce correttamente di allegare il log di HJT nel 3D dedicato per il controllo

Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Ciao, per il log di HijackThis ti consiglio di visionare questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734483
alchè ho provveduto ad editare il log invitandoti a leggere le Regole di sezione.

Ricostruita per correttezza la cronologità dei fatti, mi domando per quale motivo invece di seguire i consigli dati per la risoluzione del tuo problema cominci questa sterile polemica, esprimendo guidizi sulle persone e sul Forum che sono ben lontani dalla realtà, ti suggerisco dal momento che sei iscritto da Gennaio 2008 di leggere il Regolamento, onde evitare in futuro tali teatrini che portano inevitabilmente ad una sospensione di 6gg.

Saluti.

Ultima modifica di Chill-Out : 27-11-2008 alle 00:31.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:09   #89
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Città: Verona
Quote:

Post#83
Credo di avere anche io una parte di colpa in quanto non ho quotato il messaggio di Blascogeno e quindi quello che ho scritto può aver pensato che non fosse rivolto a lui, certo che se leggeva con attenzione lo avrebbe capito ma di sicuro non era così immediato come un quote.

Con questo messaggio sia chiaro che non voglio alimentare lo sterile teatrino, tanto meno giustificare il comportamento dell'utente e/o criticare l'operato del moderatore.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 08:53   #90
Blascogeno

Quote:
Credo di avere anche io una parte di colpa in quanto non ho quotato il messaggio di Blascogeno e quindi quello che ho scritto può aver pensato che non fosse rivolto a lui, certo che se leggeva con attenzione lo avrebbe capito ma di sicuro non era così immediato come un quote.

Con questo messaggio sia chiaro che non voglio alimentare lo sterile teatrino, tanto meno giustificare il comportamento dell'utente e/o criticare l'operato del moderatore.
,
Old 02-12-2008, 09:08   #91
Blascogeno

Quote:
Credo di avere anche io una parte di colpa in quanto non ho quotato il messaggio di Blascogeno.......
Non ti preoccupare Marmotta, avevo letto la tua postata, semplicemente non ero più tornato sulla macchina in questione, quindi, non avendo potuto fare passi avanti, mi ero fermato e non avevo ancora dato risposta in attesa di poterci lavorare.

Quote:
Innazitutto hai postato in una discussione datata Giugno 2004, copiando ed incollando per il controllo un log di HijackThis
Non è forse una delle regole fondamentali di qualsiasi forum, vedere se ci siano discussioni che già trattano l'argomento e, nel caso, proseguire su quello stesso thread? Mi scuso per avere seguito le linee guida!

Quote:
successivamente l'utente marmotta88 ti suggerisce correttamente di allegare il log di HJT nel 3D dedicato per il controllo
bene...... e quindi cosa c'entra il tuo intervento?

Quote:
alchè ho provveduto ad editare il log invitandoti a leggere le Regole di sezione.
Già, regole di sezione che sono nella sottopagina, del sottothread, del sottosviluppo.... Complimenti per la struttura semplificata!
E di fatti vi ho scritto che forse dovreste ripensare a questo, magari semplicemente mettendo un link diretto alla sezione che indicate, ma forse è chiedere troppo...... direi uno sbattimento immane!

Quote:
Ricostruita per correttezza la cronologità dei fatti, mi domando per quale motivo invece di seguire i consigli dati per la risoluzione del tuo problema cominci questa sterile polemica, esprimendo guidizi sulle persone e sul Forum che sono ben lontani dalla realtà, ti suggerisco dal momento che sei iscritto da Gennaio 2008 di leggere il Regolamento, onde evitare in futuro tali teatrini che portano inevitabilmente ad una sospensione di 6gg.

Saluti.
Ricostruita, per correttezza, la Reale cronologia dei fatti, mi domando per quale motivo ci si concentri di più sulla difesa a qualsiasi costo e non sul cogliere qualche indicazione che forse un fondo di verità e correttezza ce l'ha.

Con questo concludo e saluto.
Old 02-12-2008, 12:32   #92
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Non ti preoccupare Marmotta, avevo letto la tua postata, semplicemente non ero più tornato sulla macchina in questione, quindi, non avendo potuto fare passi avanti, mi ero fermato e non avevo ancora dato risposta in attesa di poterci lavorare.

Non è forse una delle regole fondamentali di qualsiasi forum, vedere se ci siano discussioni che già trattano l'argomento e, nel caso, proseguire su quello stesso thread? Mi scuso per avere seguito le linee guida!

bene...... e quindi cosa c'entra il tuo intervento?

Già, regole di sezione che sono nella sottopagina, del sottothread, del sottosviluppo.... Complimenti per la struttura semplificata!
E di fatti vi ho scritto che forse dovreste ripensare a questo, magari semplicemente mettendo un link diretto alla sezione che indicate, ma forse è chiedere troppo...... direi uno sbattimento immane!

Ricostruita, per correttezza, la Reale cronologia dei fatti, mi domando per quale motivo ci si concentri di più sulla difesa a qualsiasi costo e non sul cogliere qualche indicazione che forse un fondo di verità e correttezza ce l'ha.

Con questo concludo e saluto.
Mi dispiace ma continui ad ingnorare il Regolamento che hai accettato integralmente al momento dell'iscrizione, evidentemente ti stà più a cuore questa sterile polemica che la risoluzione del tuo problema.

Quote:
La verità non c'è bisogno di andarla a cercare chissà dove è sufficiente leggere i post, per non parlare della correttezza che non è certo un concetto astratto, desideravi il controllo del log di HijackThis

Quote:

Quote:
c'è nessuno?!?! sussiste ancora qualcuno su sto forum??
non mi sembra ti sia stato negato indirizzandoti nel 3D dedicato, nonostante ciò continui imperterrito con questo teatrino che porta ad altri 6gg di sospensione.

Saluti
Old 02-12-2008, 13:45   #93
Il_Blascogeno

Poverino....

Quote:
Mi dispiace ma continui ad ingnorare il Regolamento che hai accettato integralmente al momento dell'iscrizione, evidentemente ti stà più a cuore questa sterile polemica che la risoluzione del tuo problema.
Nella vita c'è chi gode di realtà e chi di virtualità..... vedo che ti interfacci bene in rete.

Quote:
La verità non c'è bisogno di andarla a cercare chissà dove è sufficiente leggere i post, per non parlare della correttezza che non è certo un concetto astratto, desideravi il controllo del log di HijackThis non mi sembra ti sia stato negato indirizzandoti nel 3D dedicato, nonostante ciò continui imperterrito con questo teatrino che porta ad altri 6gg di sospensione.

Saluti
la verità non è difficile da andare a cercare, basta usare la testa e non gli ormoni....

Continua pure da solo a fare questi teatrini, peccato che non mi piaccia la buffonaggine altrimenti rimarrei volentieri.

Come da me sostenuto inizialmente, vedendo che mi dai manforte con le tue postate nulle, ti invito a non fare l'esoso ed a condividere la pizza ed i fichi con gli altri utenti.

Non mi addentro maggiormente nelle tue risposte sterili, io non ce l'ho davvero del tempo da perdere; provo solo a stuzzicarti la mente, cosa ardua in effetti, così: forse il 3d in questione non mi interessa più perchè ho già trovato aiuto, quello vero, su forum più professionali...

Con questo concludo e ti risparmio anche ogni fatica, cancellandomi definitivamente da questo forum, tranquillo non mi vedrai più, continua pure a divertirti.....

Ciao ciao
Old 02-12-2008, 14:46   #94
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da Il_Blascogeno Guarda i messaggi
Poverino....

Nella vita c'è chi gode di realtà e chi di virtualità..... vedo che ti interfacci bene in rete.

la verità non è difficile da andare a cercare, basta usare la testa e non gli ormoni....

Continua pure da solo a fare questi teatrini, peccato che non mi piaccia la buffonaggine altrimenti rimarrei volentieri.

Come da me sostenuto inizialmente, vedendo che mi dai manforte con le tue postate nulle, ti invito a non fare l'esoso ed a condividere la pizza ed i fichi con gli altri utenti.

Non mi addentro maggiormente nelle tue risposte sterili, io non ce l'ho davvero del tempo da perdere; provo solo a stuzzicarti la mente, cosa ardua in effetti, così: forse il 3d in questione non mi interessa più perchè ho già trovato aiuto, quello vero, su forum più professionali...

Con questo concludo e ti risparmio anche ogni fatica, cancellandomi definitivamente da questo forum, tranquillo non mi vedrai più, continua pure a divertirti.....

Ciao ciao
Tipico atteggiamento di colui che refrattario alle Regole sfugge al contraddittorio, se non altro condividiamo il medesimo pensiero:

"La porta è aperta, fuori c'è il mondo"

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian