|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può verificare il log di Hijackthis?
A me da lo stesso problema di svchost al 99% di utilizzo cpu, credo lo faccia quando ricerca gli aggiornamenti di windows in automatico ed ha cominciato a farmelo dopo l'installazione di norton ghost che ho provveduto a disinstallare, anche con la tool data da symantec per questo genere di problemi, ma è rimasto il problema di svchost (lo stesso pèroblema e stessa lentezza in tutte le operazioni me lo da anche andando su windows update da explorer) Log rimosso leggere le Regole di sezione Ultima modifica di Chill-Out : 20-11-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#82 |
|
c'è nessuno?!?! sussiste ancora qualcuno su sto forum??
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, per il log di HijackThis ti consiglio di visionare questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734483
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
|
Regole di sezione trovate, ma mi sembra un pò troppo cancellare indiscriminatamente ciò che uno ha riportato e semplicemente scrivere vai a leggerti le regole di sezione (che poi uno si deve cercare nel post del sottopost al rimando... visto che viene logico andarsi a cercare un 3d aperto col nome "regole di sezione") almeno inserite un link diretto!
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Post#83
Ultima modifica di Chill-Out : 25-11-2008 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
cosa c'entra quel che ha scritto Marmotta con ciò che hai cancellato e col "consiglio" che ho dato sul tipo di messaggio a seguito di una cancellazione? se volete essere un forum professionale allora muovetevi in quel senso, se volete fare pizza e fichi... beh, tu probabilmente sarai capotavola. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
#88 | |||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ricostruita per correttezza la cronologità dei fatti, mi domando per quale motivo invece di seguire i consigli dati per la risoluzione del tuo problema cominci questa sterile polemica, esprimendo guidizi sulle persone e sul Forum che sono ben lontani dalla realtà, ti suggerisco dal momento che sei iscritto da Gennaio 2008 di leggere il Regolamento, onde evitare in futuro tali teatrini che portano inevitabilmente ad una sospensione di 6gg. Saluti.
Ultima modifica di Chill-Out : 27-11-2008 alle 00:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Con questo messaggio sia chiaro che non voglio alimentare lo sterile teatrino, tanto meno giustificare il comportamento dell'utente e/o criticare l'operato del moderatore.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E di fatti vi ho scritto che forse dovreste ripensare a questo, magari semplicemente mettendo un link diretto alla sezione che indicate, ma forse è chiedere troppo...... direi uno sbattimento immane! Quote:
Con questo concludo e saluto. |
|||||
![]() |
![]() |
#92 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
|
Poverino....
Quote:
Quote:
Continua pure da solo a fare questi teatrini, peccato che non mi piaccia la buffonaggine altrimenti rimarrei volentieri. Come da me sostenuto inizialmente, vedendo che mi dai manforte con le tue postate nulle, ti invito a non fare l'esoso ed a condividere la pizza ed i fichi con gli altri utenti. Non mi addentro maggiormente nelle tue risposte sterili, io non ce l'ho davvero del tempo da perdere; provo solo a stuzzicarti la mente, cosa ardua in effetti, così: forse il 3d in questione non mi interessa più perchè ho già trovato aiuto, quello vero, su forum più professionali... Con questo concludo e ti risparmio anche ogni fatica, cancellandomi definitivamente da questo forum, tranquillo non mi vedrai più, continua pure a divertirti..... Ciao ciao |
||
![]() |
![]() |
#94 | |
Moderatore
|
Quote:
"La porta è aperta, fuori c'è il mondo"
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.