|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
del padre della morosa..un merdoso Montarbo da tastiera dell'ante-guerra...defunto suonandoci...
Certo che sti cantanti sono proprio belli...spendono 15 euro in 3 anni per un microfono del caxxo, mentre tu ci metti dei milioni in ampli, pedaliere, chitarra, batteria ecc....e poi non si dimenticano un secondo di intascare qualche euro in più per "giustizia" Ultima modifica di R1((ky : 29-06-2004 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
con ke koraggio viene a chiedervi i soldi mah? Ha proprio una faccia di....!
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra parentesi non ci ha rimesso niente..ha solo detto che ci ha guadagnato poco E pensare che il gruppo si è sciolto proprio perché non lo volevamo più... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per non parlare di quelli che non hanno mai i soldi per pagare la sala prove e ovviamente non li restituiscono mai
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Raga qualcuno suona l'armonica a bocca? Mi piacerebbe prenderne una tanto per provare, di quelle da spendere poco
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
- le canzoni si studiano a casa, in sala prove si suona - quando non si suona si sta zitti con gli strumenti, è fondamentale parlare in maniera tranquilla, altrimenti a gridare per farsi sentire sale il nervosismo e non si capisce niente - dirsi sempre le cose subito, con tatto ma in maniera decisa, ad es. nel tuo caso al batterista: "bello il nuovo doppio pedale ma facci un piacere non lo usare a sproposito e esercitati a casa non qui". Sono piccole cose ma fondamentali per tirar fuori del buono dalle prove. Ultima modifica di BadMirror : 29-06-2004 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Aggiungerei però quella che è la primissima regola per una convivenza pacifica: portare tanta birra! Senza ci si secca la gola e si finisce per suonare male e litigare. Con la birra noi invece finiamo sempre abbracciati insieme (per caricare i più presi in macchina)...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piacerebbe anche a me, ma già peno abbastanza con la chitarra Ascolta Sonny Boy Williamson o il bravissimo italiano Fabio Treves Cmq sia vai qua : http://www.doctorharp.it/ |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Ne ho trovata una di "Back in black" che abolisce il bending la-la#-la sul secondo tasto nel riff principale..... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
http://www.accordo.it/dillo/04/06/29/003226.shtml
Quanto avra speso per fare sta cosa? Vabbè che de gustibus non est disputandum, ma qui mi pare che si esageri un po'... Ma quello che mi sorprende ancora di più è come tutti lo acclamino e gli faccia i complimenti per ogni nuova chitarra (quindi con cadenza quindicinale), anche quando il nuovo acquisto è uno strumento che non vorrei neanche se me lo regalassero... Quello che vorrei piuttosto è sapere che lavoro fa sto tipo (e cercare di farmi assumere Ciao!
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Glen? Non lo so....ma mi chiedo come mai sua moglie non l'abbia già cacciato di casa... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...732575369&rd=1
Che ladri... Da merula l'ho preso IDENTICO (4 conduttori) a 65 euro... Lì dicono che di listino fa 150 euro... vergognatevi!
|
|
|
#96 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
da chitarrista-cantante mi spiace dirti che non è vero...un buon microfono costa anche 350-500 euro, se poi aggiungi magari un po' di lezioni (fondamentali per cantare decentemente) che sono molto più care di quelle di strumento vedi che non è tutto oro quello che luccica
se poi suoni anche la chitarra come me, è la fine, economicamente parlando |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Secondo voi qual'è la marca migliore di corde da mettere sulla mia chitarra?
ernie ball - Dean Markley - Blue stell
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
(ho bisogno urgente di un consiglio
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secodndo molti cambia poco, leggevo di un liutaio che si divertiva a cambiare marca di corde ai propri clienti fissati, mantenendo ovviamente la stessa scalatura, per vedere se si accorgevano, a quanto ho letto non se n'è mai accorto nessuno Alcune corde su certe chitarre si rompono abbastanza facilmente (le d'addario sulla mia strato per esempio, ma le uso lo stesso...), più che altro ti conviene provare un po secondo me e vedere con quali ti trovi meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

Scarica gli
E' uscito il primo