Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2004, 03:30   #81
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS [list=1][*] non si odia nessuno per principio, men che meno perchè una squadra ha battuto un'altra... odio è una parola bruttissima che non dovrebbe mai essere usata... dì piuttosto mi sta altamente sulle b@lle [*] trezeguet non ha segnato alcun rigore.... [*] sinceramente l'amarezza di Rotterdam (come quella di Parigi) mi rimane, francesi dentro o fuori... la vendetta va servita di persona... [/list=1]

ho visto gente esultare al gol di non-so-chi (chiamarsi bianchi gli faceva schifo a quello lì ?)... cavolo è la grecia, ci fosse italia-grecia saremmo qui a urlargli contro di tutto... vabbè pazienza, l'anti-tifo non ha mai limite... la Francia come l'Inghilterra almeno ai quarti è arrivata, non vedo perchè dovremmo tanto esultare perchè sono usciti dopo di noi....

onore alla Grecia finchè volete, ma esultare perchè è andata fuori la Francia con l'Italia che è uscita in modo ben + patetico....
Oh
sante parole
Old 26-06-2004, 03:40   #82
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Oh
sante parole
ai fini pratici non è che cambi molto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 03:48   #83
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Ma che c'avete contro la Francia?

insieme agli spagnoli i francesi per quanto riguarda il loro calcio sono i più boriosi e arroganti che esistano.

anzi no. poverini....
gli spagnoli sono inarrivabili...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 03:59   #84
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
gli spagnoli sono inarrivabili...
beh piano.... dimmi chi è peggio dei Brasiliani (che poi solitamente vincono, ma quello è tutt'altro discorso )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 08:16   #85
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da abxide
bye bye francia
Adesso tocca a svezia e danimarca
ancora?? io son contento che l'italia sia uscita.... è uno scempio per il mondo civile giocare come hanno fatto loro. la gente è indignata e loro hanno paura, basta vedere come si sono comportati al rientro in italia.
vergogna!!!!

e cmq,, occhio al portogallo
Old 26-06-2004, 08:23   #86
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Io mi sbilancio: vista la situazione, credo che la Repubblica Ceca sia in vantaggio... il Portogallo non mi ha impressionato, non ha un gioco eccezionale, e soprattutto non ha realizzatori...
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 08:29   #87
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Complimenti alla Grecia e a Reagel per come li ha imbrigliati.
Mi sa che SB c'aveva ragione 4 anni fa, a proposito di Zidane
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 08:51   #88
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
congratulazioni alla Grecia e sopratutto a entrambe le squadre per la sportività dimostrata (a 4 minuti dalla fine la Francia butta fuori il pallone perchè c'era un greco a terra....anche se dovevano recuperare il goal)...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 12:38   #89
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS [list=1][*] non si odia nessuno per principio, men che meno perchè una squadra ha battuto un'altra... odio è una parola bruttissima che non dovrebbe mai essere usata... dì piuttosto mi sta altamente sulle b@lle [*] trezeguet non ha segnato alcun rigore.... [*] sinceramente l'amarezza di Rotterdam (come quella di Parigi) mi rimane, francesi dentro o fuori... la vendetta va servita di persona... [/list=1]

ho visto gente esultare al gol di non-so-chi (chiamarsi bianchi gli faceva schifo a quello lì ?)... cavolo è la grecia, ci fosse italia-grecia saremmo qui a urlargli contro di tutto... vabbè pazienza, l'anti-tifo non ha mai limite... la Francia come l'Inghilterra almeno ai quarti è arrivata, non vedo perchè dovremmo tanto esultare perchè sono usciti dopo di noi....

onore alla Grecia finchè volete, ma esultare perchè è andata fuori la Francia con l'Italia che è uscita in modo ben + patetico....
Sono d'accordo sul primo punto, anche se devo dire, che non puoi dire neanche la seconda frase. Ho degli amici francesi che sono davvero simpatici, il fatto che noi abbiamo vinto contro di loro, di sicuro non cambiera questo fatto.

Cavolo capisco che uno ci rimane male perchè la sua nazionale ha perso (ci rimarei male anch'io chiaro), ma arrivare ad odiare un poppolo solo per questo, mi sembra veramente eccessivo!
Lo stesso vale anche quando si perde ingiustamente, anche se in questo caso uno si incaxxa molto di più giustamente... Però non arriverei mai ad odiare un poppolo intero solo perchè la mia squadra ha perso.

Sul terzo punto sono d'accordo! Vuoi mettere la soddisfazione che hai quando ti puoi vendicare di persona, con quella in cui lo fa un'altro? (anche se devo essere sincero, io sono contento anche nel secondo caso, ma certamente non è lo stesso)

Ti do ragione anche sul fatto che se fosse stata una partita Italia - Grecia, nessuno qua sarebbe stato cosi contento!

P.S. Cmq il giocatore si chiama Charisteas (con la Ch che si pronuncia come una H in inglese) , e FORZA GRECIA!
Old 26-06-2004, 13:25   #90
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi non rosicate, stavo solo scherzando, ovviamente. Una persona intelligente e senza voglia di litigare lo avrebbe capito senza bisogno di spiegazioni! Comunque il treseghe ci ha segnato uno dei rigori definitivi, e lo odio anche perché è della juve! Comunque pace a tutti, io non faccio male a nessuno e nessuno dovrebbe fare male a me! Non dovreste permettervi di correggere le battute degli altri, quando si scherza è un conto, se si fa sul serio è un'altra cosa.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 13:33   #91
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da GHz
FRANCIA

Almeno abbiamo avuto la soddisfazione di vedere eliminata l'Italia prima di noi.

Ultima modifica di goldorak : 26-06-2004 alle 13:43.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 13:38   #92
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
congratulazioni alla Grecia e sopratutto a entrambe le squadre per la sportività dimostrata (a 4 minuti dalla fine la Francia butta fuori il pallone perchè c'era un greco a terra....anche se dovevano recuperare il goal)...
Concordo, anche se confesso che i francesi li sopporto poco e solo per quel pallone gonfiato di Platini un pò di godo.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 13:44   #93
badaze
Senior Member

L'Avatar di badaze

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Almeno abbiamo avuto la soddisfazione di vedere eliminata l'Italia prima di noi.
Maigre consolation....

Old 26-06-2004, 16:14   #94
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da goldorak

e noi abbiamo avuto la soddisfazione di uscire dall'europeo senza conoscere sconfitta...voi siete usciti appena 3 giorni dopo e con una bella castagna in saccoccia senza contare che al mondiale avete fatto mooolto peggio dello schifo che abbiamo fatto noi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 16:15   #95
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da badaze
Maigre consolation....

diciamo che sia l'italia che la francia ormai sono alla frutta
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 00:59   #96
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi non rosicate, stavo solo scherzando, ovviamente. Una persona intelligente e senza voglia di litigare lo avrebbe capito senza bisogno di spiegazioni! Comunque il treseghe ci ha segnato uno dei rigori definitivi, e lo odio anche perché è della juve! Comunque pace a tutti, io non faccio male a nessuno e nessuno dovrebbe fare male a me! Non dovreste permettervi di correggere le battute degli altri, quando si scherza è un conto, se si fa sul serio è un'altra cosa.

Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma il mio discorso non era mica riferito a te, ma era un discorso generale.
Sono contento cmq che tu stessi solo scherzando!
Non è bello litigare od odiarsi per queste cose.

Ciao!

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian