|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
sante parole
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
insieme agli spagnoli i francesi per quanto riguarda il loro calcio sono i più boriosi e arroganti che esistano. anzi no. poverini.... gli spagnoli sono inarrivabili... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
vergogna!!!! e cmq,, occhio al portogallo
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Io mi sbilancio: vista la situazione, credo che la Repubblica Ceca sia in vantaggio... il Portogallo non mi ha impressionato, non ha un gioco eccezionale, e soprattutto non ha realizzatori...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Complimenti alla Grecia e a Reagel per come li ha imbrigliati.
Mi sa che SB c'aveva ragione 4 anni fa, a proposito di Zidane
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
congratulazioni alla Grecia e sopratutto a entrambe le squadre per la sportività dimostrata (a 4 minuti dalla fine la Francia butta fuori il pallone perchè c'era un greco a terra....anche se dovevano recuperare il goal)...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
Cavolo capisco che uno ci rimane male perchè la sua nazionale ha perso (ci rimarei male anch'io chiaro), ma arrivare ad odiare un poppolo solo per questo, mi sembra veramente eccessivo! Sul terzo punto sono d'accordo! Vuoi mettere la soddisfazione che hai quando ti puoi vendicare di persona, con quella in cui lo fa un'altro? (anche se devo essere sincero, io sono contento anche nel secondo caso, ma certamente non è lo stesso) Ti do ragione anche sul fatto che se fosse stata una partita Italia - Grecia, nessuno qua sarebbe stato cosi contento! P.S. Cmq il giocatore si chiama Charisteas (con la Ch che si pronuncia come una H in inglese)
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi non rosicate, stavo solo scherzando, ovviamente. Una persona intelligente e senza voglia di litigare lo avrebbe capito senza bisogno di spiegazioni! Comunque il treseghe ci ha segnato uno dei rigori definitivi, e lo odio anche perché è della juve! Comunque pace a tutti, io non faccio male a nessuno e nessuno dovrebbe fare male a me! Non dovreste permettervi di correggere le battute degli altri, quando si scherza è un conto, se si fa sul serio è un'altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Almeno abbiamo avuto la soddisfazione di vedere eliminata l'Italia prima di noi.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 26-06-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
e noi abbiamo avuto la soddisfazione di uscire dall'europeo senza conoscere sconfitta...voi siete usciti appena 3 giorni dopo e con una bella castagna in saccoccia senza contare che al mondiale avete fatto mooolto peggio dello schifo che abbiamo fatto noi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma il mio discorso non era mica riferito a te, ma era un discorso generale. Sono contento cmq che tu stessi solo scherzando! Non è bello litigare od odiarsi per queste cose. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

senza contare che al mondiale avete fatto mooolto peggio dello schifo che abbiamo fatto noi
///
/// Sehnsucht