Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 20:20   #81
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
potremmo organizzare una rissa
roba che si puo anche fare... ma penso che Zappz porti il suo cane e allora saremmo tutti fottuti.
Old 16-06-2004, 20:23   #82
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Accidenti, ma quanti "uomini duri coi coglioni quadrati" che ci sono qua dentro..complimenti!

A parte che non ha senso denigrare l'intelligenza dei cani salvo poi aspettarsi che NON piscino sulle macchine, che SI SCANSINO prontamente dai marciapiedi, che vadano contro ogni loro istinto NON andando a leccare mani e altre zone..un cane va sicuramente educato e portato al guinzaglio, e l'imbecillità di certi padroni non si discute, ma qua sto leggendo discorsi veramente fuori dai coppi.. e vedo testosterone a fiumi, ma ovviamente solo a parole, come spesso accade.. Maxmel, poi..soccia come sei ganzo oh! Ma si, l'abbiamo capito che, cavolo..se "entri in azione" te, sguaini le tue "chiavi di casa opportunamente modificate" che se "strette in pugno lasciano fuoriuscire le estremità"(proprio come Wolverine, azzo..ma fai anche "snikt"?) e rompi i denti a cani e padroni..e non ce n'è per nessuno!
Complimenti, davvero, sei un macho DOC.

Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri..
Old 16-06-2004, 20:23   #83
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da andy_mouse
inizia a prendere a calci il cane ??
ma questo è stupido! se voleva farlo (e ho dei SERI dubbi che sia il metodo giusto) lo doveva fare sul momento, dopo sicuramente fa solo peggio

.. trovato ora

Non ricorrete mai a punizioni fisiche.
Non picchiate il cane con le mani, i piedi, con oggetti. L’aggressione provoca nel cane una risposta difensiva: la fuga o l’attacco. Il cane impara ad associare luoghi, movimenti e oggetti all’aggressione. Tenderà quindi in futuro ad anticipare l’aggressione, quando le circostanze esterne riattivano il meccanismo di auto difesa. Può essere inibito verso di voi (per paura), ma reagire verso bambini, anziani, estranei.
Es. Il cane che è stato picchiato con le mani sulla testa può mordere senza preavviso se qualcuno alza la mano, o cerca di toccarlo sulla testa.
Concordo...

Altro che povero cagnetto.. povero di qui.. povero di la.. e soprattutto vale il discorso per pitbull e compagnia cantante.
Old 16-06-2004, 20:25   #84
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
dai dai sento ke si stanno scaldando gli animi per la rissa

dove e quando?
dbpass è offline  
Old 16-06-2004, 20:29   #85
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
non c'è da comprendere un benemerito c@zzo quando si portano in giro per la strada

al guinzaglio,con museruola e molto buon senso da parte del padrone
Eizo è offline  
Old 16-06-2004, 20:30   #86
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eizo
non c'è da comprendere un benemerito c@zzo quando si portano in giro per la strada

al guinzaglio,con museruola e molto buon senso da parte del padrone
Concordo.
Old 16-06-2004, 20:31   #87
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat
Accidenti, ma quanti "uomini duri coi coglioni quadrati" che ci sono qua dentro..complimenti!

A parte che non ha senso denigrare l'intelligenza dei cani salvo poi aspettarsi che NON piscino sulle macchine, che SI SCANSINO prontamente dai marciapiedi, che vadano contro ogni loro istinto NON andando a leccare mani e altre zone..un cane va sicuramente educato e portato al guinzaglio, e l'imbecillità di certi padroni non si discute, ma qua sto leggendo discorsi veramente fuori dai coppi.. e vedo testosterone a fiumi, ma ovviamente solo a parole, come spesso accade.. Maxmel, poi..soccia come sei ganzo oh! Ma si, l'abbiamo capito che, cavolo..se "entri in azione" te, sguaini le tue "chiavi di casa opportunamente modificate" che se "strette in pugno lasciano fuoriuscire le estremità"(proprio come Wolverine, azzo..ma fai anche "snikt"?) e rompi i denti a cani e padroni..e non ce n'è per nessuno!
Complimenti, davvero, sei un macho DOC.

Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri..
a parte che (tranne il post iniziale) ci ho scherzato sopra e l'ho anche scritto chiaramente se leggi cghe era una caicatura rispondendo ad anakin, a parte che in sto forum basta recitare la parte che quelli che si credono più duri saltano fuori e loro si che ci credono veramente e a dimistrare che sono loro i duri veri, cosa dovrei rispondere a uno che mi dice se uno mi tocca in cane lo uccido? E nel caso che ti ho detto? E in tutti gli altri casi sìdi invadenza dei cani e dei padroni?

Poi puoi pensare quello che vuoi ma se veramente mi rompono le palle perdo la pazienza.
Old 16-06-2004, 20:31   #88
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Scusa eh ma che cazzo è io non accetto una cosa simile. Non vedo perchè sto tipo può portare il suo cane a fare le sue cose a destra e sinistra come gli pare senza un minimo di rispetto. È un garage non un letamaio. Cane o non cane, padrone o non padrone, la voglia devono farsela passare. Cioè ma dico stiamo scherzando?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 16-06-2004, 20:33   #89
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
in effetti il dover fare lo slalom tra gli stronzi sul marciapiede è una cosa che mi irrita vagamente.
non tanto, giusto quel che basta per un corollario di bestemmie quando li pesto.

dovrebbero imporre l' uso della paletta.
la colpa cmq non è dei cani ma dei loro simpatici padroni.
eriol è offline  
Old 16-06-2004, 20:33   #90
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi

dbpass è offline  
Old 16-06-2004, 20:35   #91
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi

Poi ti prendo la testa e ti faccio leccare la merda.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 16-06-2004, 20:37   #92
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
a parte che (tranne il post iniziale) ci ho scherzato sopra e l'ho anche scritto chiaramente se leggi cghe era una caicatura rispondendo ad anakin, a parte che in sto forum basta recitare la parte che quelli che si credono più duri saltano fuori e loro si che ci credono veramente e a dimistrare che sono loro i duri veri, cosa dovrei rispondere a uno che mi dice se uno mi tocca in cane lo uccido? E nel caso che ti ho detto? E in tutti gli altri casi sìdi invadenza dei cani e dei padroni?

Poi puoi pensare quello che vuoi ma se veramente mi rompono le palle perdo la pazienza.
L'uscita di majin mixxi è stata fuori dalle righe esattamente come la(le) tue. Nel caso che hai raccontato la colpa è esclusivamente del padrone idiota. I cani non sono invedenti sapendo di esserlo e cmq se sono educati male, si ritorna alla colpa del padrone. Come appunto in tutti gli altri casi.
Old 16-06-2004, 20:37   #93
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

se poi oltre alla parole vorreste vedere i fatti venite realmente a scassarmi i coglionx con i vostri cazzx di cani che vi devo dire?
Vedi te a stare calmo, dovevo spaccarlo il tizio e mettervi le foto, cosi chiunque lo difende la smetteva di rompere le balle.
Old 16-06-2004, 20:38   #94
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Poi ti prendo la testa e ti faccio leccare la merda.
e io lo dico a Zappz ke ti fà montare dal suo levriero.
dbpass è offline  
Old 16-06-2004, 20:39   #95
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Perchè in Italia non ho mai visto un padrone chinare la sua schienuccia per raccogliere la sacrosanta merda del suo tesoruccio?Perchè mi devono cagare davanti al cancello di casa con una puntualità svizzera tutti i giorni?Perchè ci stanno frantumando le balle da anni con sto problema dell'abbandono dei cani\con la vivisezione quando i primi a non aver il minimo rispetto ed educazione sono la stragrande maggioranza di coloro che hanno un cane?
Dalle mie esperienze personali ho notato che più una persona ama (a parole) gli animali e meno la suddetta rispetta i propri simili.
killerone è offline  
Old 16-06-2004, 20:39   #96
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
L'uscita di majin mixxi è stata fuori dalle righe esattamente come la(le) tue. Nel caso che hai raccontato la colpa è esclusivamente del padrone idiota. I cani non sono invedenti sapendo di esserlo e cmq se sono educati male, si ritorna alla colpa del padrone. Come appunto in tutti gli altri casi.
Ma quali mie? la mia unica seria era il post iniziale l'ho scritto chiaramente PRIMA di quell'uscita...
Ma dai c'è un sacco di gente che straparla poi ti denunciano dopo averti provocato oltremodo...
Old 16-06-2004, 20:40   #97
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
e io lo dico a Zappz ke ti fà montare dal suo levriero.
Vuoi metterti in coda?
hikari84 è offline  
Old 16-06-2004, 20:40   #98
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

mah guarda, seriamente parlando non so dove cazzo viviate tutti, ma QUA, ai giardini pubblici, a parte rarissimi casi, la gente cammina col guanto e sakketto di plastica, appena il cane la fà, la raccolgono e la buttano

cioè boh......
dbpass è offline  
Old 16-06-2004, 20:42   #99
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Scusa eh ma che cazzo è io non accetto una cosa simile. Non vedo perchè sto tipo può portare il suo cane a fare le sue cose a destra e sinistra come gli pare senza un minimo di rispetto. È un garage non un letamaio. Cane o non cane, padrone o non padrone, la voglia devono farsela passare. Cioè ma dico stiamo scherzando?

Benissimo. Se io sto camminando col mio cane e lei prova a fare pipì contro una macchina, glielo impedisco immediatamente. ANCHE se la macchina è in strada. Però scusa eh..tu ammazzeresti IL CANE?? Ma in che mondo sta una reazione di questo tipo?
Il cane mica capisce che sta sporcando una proprietà altrui!! Forse sei TU che stai scherzando..
Certo, prendersela col cane è spesso più facile..neanche può discutere. Invece mettere al suo posto il padrone-pirla no eh?
Old 16-06-2004, 20:42   #100
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Peccato... se fossero stati i miei, di cani, non avresti avuto più mani per scrivere questo post.
A parte gli scherzi, maxmel, fatte una bella camomilla, e vivrai più in pace con il mondo che, per quanto mi riguarda, è la casa di tutti, compresi i cani.
Chromo è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian