|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Accidenti, ma quanti "uomini duri coi coglioni quadrati" che ci sono qua dentro..complimenti!
A parte che non ha senso denigrare l'intelligenza dei cani salvo poi aspettarsi che NON piscino sulle macchine, che SI SCANSINO prontamente dai marciapiedi, che vadano contro ogni loro istinto NON andando a leccare mani e altre zone..un cane va sicuramente educato e portato al guinzaglio, e l'imbecillità di certi padroni non si discute, ma qua sto leggendo discorsi veramente fuori dai coppi.. e vedo testosterone a fiumi, ma ovviamente solo a parole, come spesso accade.. Maxmel, poi..soccia come sei ganzo oh! Ma si, l'abbiamo capito che, cavolo..se "entri in azione" te, sguaini le tue "chiavi di casa opportunamente modificate" che se "strette in pugno lasciano fuoriuscire le estremità"(proprio come Wolverine, azzo..ma fai anche "snikt"?) e rompi i denti a cani e padroni..e non ce n'è per nessuno! Complimenti, davvero, sei un macho DOC. Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri..
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Altro che povero cagnetto.. povero di qui.. povero di la.. e soprattutto vale il discorso per pitbull e compagnia cantante.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dai dai sento ke si stanno scaldando gli animi per la rissa
dove e quando? |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non c'è da comprendere un benemerito c@zzo
![]() al guinzaglio,con museruola e molto buon senso da parte del padrone |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi pensare quello che vuoi ma se veramente mi rompono le palle perdo la pazienza.
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in effetti il dover fare lo slalom tra gli stronzi sul marciapiede è una cosa che mi irrita vagamente.
non tanto, giusto quel che basta per un corollario di bestemmie quando li pesto. ![]() dovrebbero imporre l' uso della paletta. la colpa cmq non è dei cani ma dei loro simpatici padroni. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#93 |
Senior Member
|
se poi oltre alla parole vorreste vedere i fatti venite realmente a scassarmi i coglionx con i vostri cazzx di cani che vi devo dire?
Vedi te a stare calmo, dovevo spaccarlo il tizio e mettervi le foto, cosi chiunque lo difende la smetteva di rompere le balle.
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Perchè in Italia non ho mai visto un padrone chinare la sua schienuccia per raccogliere la sacrosanta merda del suo tesoruccio?Perchè mi devono cagare davanti al cancello di casa con una puntualità svizzera tutti i giorni?Perchè ci stanno frantumando le balle da anni con sto problema dell'abbandono dei cani\con la vivisezione quando i primi a non aver il minimo rispetto ed educazione sono la stragrande maggioranza di coloro che hanno un cane?
Dalle mie esperienze personali ho notato che più una persona ama (a parole) gli animali e meno la suddetta rispetta i propri simili. |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai c'è un sacco di gente che straparla poi ti denunciano dopo averti provocato oltremodo...
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
mah guarda, seriamente parlando non so dove cazzo viviate tutti, ma QUA, ai giardini pubblici, a parte rarissimi casi, la gente cammina col guanto e sakketto di plastica, appena il cane la fà, la raccolgono e la buttano
cioè boh...... |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Benissimo. Se io sto camminando col mio cane e lei prova a fare pipì contro una macchina, glielo impedisco immediatamente. ANCHE se la macchina è in strada. Però scusa eh..tu ammazzeresti IL CANE?? Ma in che mondo sta una reazione di questo tipo? Il cane mica capisce che sta sporcando una proprietà altrui!! Forse sei TU che stai scherzando.. Certo, prendersela col cane è spesso più facile..neanche può discutere. Invece mettere al suo posto il padrone-pirla no eh?
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Peccato... se fossero stati i miei, di cani, non avresti avuto più mani per scrivere questo post.
A parte gli scherzi, maxmel, fatte una bella camomilla, e vivrai più in pace con il mondo che, per quanto mi riguarda, è la casa di tutti, compresi i cani. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.