|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Comunque cos'altro avresti da scambiare? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Un bel up per me sperando che la gente con cui ero in trattativa si degni di farsi vivo...( a parte sasso che regolarmente mi risponde
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
La scheda è ancora in vendita a 350€?
Se limi il prezzo potresi anche essere interessato |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia quanto mi offriresti? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho un'ati radeon 9700pro con dissy passivo zalman... versione bundle, ancora in garanzia... ti interessa piu' conguaglio da parte mia ?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
prezzo in ribasso!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
PS: nel mouse non c'erano le pile!!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mettila in vendita sul forum e se la vendi sarà molto felice di scambiare con te! Per le pile sinceramente non le trovo più qui a casa |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi la x800!! oppure tieniti la 9800 almeno fino a settembre....vedrai che scendono i prezzi.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra cui, architettura nuova, supporto tra qualche mese alla codifica direttamente da gpu, PS3 ( che dato che non cambierò la scheda video tra almeno 2 anni, una con i PS3 è sicuramente più longeva di una senza), potenza bruta che deve ancora uscire fuori con i prossimi driver (basta vedere che ora con i driver acerbi è sullo stesso livello delle x800, figuriamoci quando i driver saranno maturi) poi ha l'ultra shadow II, e nelle open GL Nvidia è molto più avanti di ATI. Per non contare poi un migliore supporto e compatibilità di driver e software da parte di Nvidia. Inoltre il fatto che ATI si vantava molto del suo filtro trilineare e poi si è scoperto che era un brilineare e ha detto "beh si, effettivamente non è trilineare però la qualità non ne risente molto" mi ha fatto parecchio girare. Cioè non siamo tutti deficienti... NVidia invece come ben sai offre un filtro trilineare a tutti gli effetti che nella qualità è superiore a quello misto di ATI e cmq dal suo pannello si possono selezionare le ottimizzazioni, i filtri e l'fp... Beh a conti fatti non credi convenga Nvidia in questa mano? mi spiace dirlo ma questo giro l'ha vinto Nvidia in tutti i campi e quando tra qualche mese usciranno i driver "con le palle" tutti se ne renderanno conto. Calcola che cmq non sono di parte poichè tutt'ora ho una 9800xt che mi ha regalato molte soddisfazioni, ed è un ottima scheda video! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia la ultra viene sulle 570€ mentre la GT sulle 480. Entrambe sono moooooolto potenti, io cmq prendo la Ultra per il fatto che monta memorie da 1,6 Ns Se sei veramente interessato si potrebbe fare l'ordine, tra l'altro i negozi dove la vendono sono di Milano e quindi si potrebbe andare addirittura a prenderle in macchina |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia se non vendo la mia 9800xt non posso prenderla... Mi mancano giusto quei 350€ per arrivare ai 570€ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.