|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono due schede, due persone già pronte a prenderle a mano, altri due per la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Che sfiga...pensa che io sono senza scheda video e non ho piu di 60 euro per prenderne una nuova...fai un po tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
vedo che siamo nella stessa condizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() Qua la mano amico hihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
X marcandrea
il pcb è di colore blu,la ram è 4ns(l ho dedotto dalla scritta tc40 ![]() Brutta notizia la POV la devo dare quasi sicuramente ad un amico quindi è per il momento ritirata dalla vendita(se nn la prende ve lo faccio sapere subito ![]() X The_Saint rispettando la nuova coda se marcandrea nn si prende la COLOR PRO te la cedo volentieri scusami dell inconveniente!
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
No, se per te è ok, aspetto la pov che è un vecchio sogno rimasto sogno,speriamo che quell'amico non te la prenda e a quel punto torno in pole, la color la lascio a the saint che a quello che ho capito bsatava che fosse 4200, io ho già avuto una 4200 manli e ne volevo una un pochino diff e magari + performante della mia ecchia manli, aspetto notizie, ciao
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() @ MaverickA69: ieri ti ho mandato in pvt il mio n°, contattami che ci mettiamo d'accordo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.