|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
A volte le ombre sono quasi pefette, altre volte seghettate mediamente a volte sono degli obbrobri come nei miei shots. Sarà così per tutto il gioco (almeno credo, fin' ora è così). E comunque... potevano lasciare le ombre del primo SC a sto punto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Peccato che la patch uscita oggi si riferisca solo al multi...
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Rega' un'altra cosa...mi fate uno screen della visione notturna per favore?
Senza ridurre la risoluzione dell'immagine ovviamente... ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ma basta! con sta storia..... ma ancora siamo qui a dire le stesse cose s ATi.....un gioco è tirato via, fatto con i piedi , e alla fine la colpa è di ATi...mi viene il dubbio che sia un complotto internazionale... ![]() le ombre scaletatte ce le hanno tutti , e nn in tutte le situazioni....! quindi....se nn vedi le ombre seghettate esattamente come chi qualche pagina fa sosteneva di avere l'AA attivato.... si forse nn aveva scalettature su un 15'' a 1280x1024... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Mi è venuto il dubbio che potesse essere un problema di ati dopo aver verificato in vari punti del demo e aver constatato che le seghettature si vedevano in un solo punto (e nemmeno sono tanto evidenti)...Non ho mica detto che è sicuramente colpa delle ati (il mio era un semplice dubbio).
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Personalmente non lo vedo come problema così antiestetico quello delle ombre scalettate; è vero che in alcuni punti sono tremendamente disgustose ma è altrettanto vero che il mix di effetti luce che via via ci troviamo di fronte è di una bellezza eclatante (vedi vetrate Cattedrale) andando a coprire in parte queste "magagne"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perche'?
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
problema
a parte il prezzo che non è bassino 54€ contro i 35 dichiarati da tgm l'ho installato e poi al momento del lancio mi compare la maschera che dice rilevato software di emulazione cd/dvd installato disabilitarlo e riavviare il gioco io no0n so' piu' cosa fare no ho installato niente di simile dove lo trovo sto benedetto per disabilitarlo non riesco a giocarciiiii Help me please
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma allora e' la Ubisoft che fa ste cazzate! ![]() Per risolvere dovresti disinstallare programmi di masterizzazione tipo clonecd o alchool...Il gioco non va avanti se li rileva. Pensa che stronzata eh...Ma guarda te se un videogioco deve dirci cosa installare nel proprio computer e cosa no... ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ho il clone
adesso provo a buttarlo poi ti faccio sapere grazie
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Forse hai qualche periferica virtuale : Alchohl120% o altri programmi per copiare , quando risiedono nel sistema , non permettono il funzionamento del gioco .....
Mi sembra che UBI sia stata citata in giudizio per questo problema , dato che avere periferiche virtuali sul pc è perfettamente legale......... Ma chi di voi ha la Audigy 2 , con splinter C PT (non il demo) , non ha accusato dei problemi di audio??? Io ho provato a installare patch 1.1 ho aggiornato i driver della Creative , ed infine ho sostituito anche l'Audigy 2 , ma niente , il prob. rimane : si sentono degli scoppiettii a caso , che non si ripetono mai nello stesso posto , totalmente random ... e mi danno alquanto fastidio .... Fra l'altro ho anche provato a reinstallare il gioco , e ho provato a disabilitare l'audio 3d- eax- e visualizzazione bassa , ma niente ...(ho anche diminuito l'accelerazione HW della porta audio nelle DirectX!! , risultato identico..) Da precisare che il suddetto prob. lo fa solo con questo titolo : ergo non so + che pesci pigliare........ ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Prova ad aumentare la qualita' di campionamento audio, io con il soundstorm ho risolto cosi'
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
E' tutta a manetta.....
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma hai messo gli ultimi drivers della scheda?
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Si , quelli datai 24 /3/ 2004 , comunq grazie , faccio un salto sul forum della UBI
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io, lo ripeto [anche se non serve], mi rifiuto di giocare [e tanto meno di spendere soldi] per un gioco che non supporta l'AA.
Ma siamo nel 2004 o all'età della pietra? Uff che tristezza... in sti giorni ho ritirato fuori Starcraft [classe 1999] perchè la penuria di giochi di spessore in questo periodo è assoluta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
condivido in pieno..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.