Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Petizione per la mediaset
Votate Per la ritrasmissione di Outer Limits 13 40.63%
La serie è orribileeeee!!! Molto meglio "La Signora in giallo"... 2 6.25%
Non conosco la serie e non me ne può fregar di meno 17 53.13%
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2004, 15:43   #81
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Chi si astiene non lo fa perchè ha interessi diversi

Il 90% di quelli cge si astengono hanno il tuo stesso interesse... ma gli pesano troppo e si sentono affaticati

Statisticamente è così

Secondo me tu fingi di essere così.
Non puoi essere vero :eheh:

Io ho votato solo per non sentirti parlare ancora, ad esempio.
Ma in realtà se il telefilm lo trasmetteranno o meno non mi interessa e non lo guarderò.

Ultima modifica di Nicky : 03-04-2004 alle 15:45.
Nicky è offline  
Old 03-04-2004, 15:43   #82
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Possibilissimo!
Se gli piaceva la tv stavano seduti sul divano a guardarla, invece di stare davanti al pc, non ti pare?
Il ragionamento non è del tutto sbagliato... ma se consideri che esiste emuluccio e che non tutti stanno sul forum ore e ore.... diventa sbagliato
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 15:45   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Il ragionamento non è del tutto sbagliato... ma se consideri che esiste emuluccio e che non tutti stanno sul forum ore e ore.... diventa sbagliato
Quelli che usano emule si guarderanno un bel film e non il telefilm che consigli, quindi ritorniamo al discorso che non gliene fregherà una sega di quello che trasmette/trasmetterà mediaset
Old 03-04-2004, 15:45   #84
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Secondo me tu fingi di essere così.
Non puoi essere vero :eheh:
Si in realtà lui non esiste è frutto della fantascienza, che solo gli stolti non amano
Old 03-04-2004, 15:45   #85
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Si si, ma dimentichi 2 particolari

A ME il genere metal non piace.
Ma agli altri 5000 lettori nemmeno?

E possibile che solo a 8 persone su 5000 piaccia la fantascienza?

Capisci la differenza? Se io ti dico vediti Big Fish perchè è un capolavoro, tu puoi vederlo o non vederlo (in base ai tuoi gusti). Ma dovrebbe vederlo almeno il 20 /30% delle persone (stando alle stats quelli a cui piace il genere)
dimentichi un particolare: TU DEL GENERE METAL NON SAI NULLA.

Fidati di uno che lo conosce bene, il metal è troppo vario, e anche se uno ha ascoltato i Metalica e le cose che passa la radio, i CD degli amici, etc.., non ha la minima idea di cosa sia

quindi io e te stiamo esattamente nella stessa condizione di partenza: tu credi di sapere di Metal, io credo di sapere di fantascienza, ed entrambi non votiamo al sondaggio perchè, fondamentalmente, NON CE NE FREGA UN'EMERITO DI APPROFONDIRE IL NOSTRO SAPERE (tu musicale, io telefilmesco).

Riteniamo che alla nostra persona non sia dato granchè dall'arricchimento di cultura proveniente dalla conoscenza di quel nuovo genere musicale o di quel nuovo telefilm.

Capito?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 03-04-2004, 15:50   #86
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Ok : te lo espongo per ragionamento astratto;

io sono abituato a mangiare due panini con il prosciutto cotto Rovagnati ogni santi giorno durante la pausa pranzo!

un bel giorno arriva un collega che mi dice :"Uè..stai ancora mangiando il Rovagnati? Ma non sai che c'è il Parmacotto che è una meraviglia...una bontà...una delizia...una favola?"

io valuto le sue affermazioni che , giustamente , mi incuriosiscono e mi informo sul Parmacotto.

dopo un'analisi gusto-olfattiva deduco che la differenza che per me esiste tra il Rovagnati e il Parmacotto è minima ---> ergo non mi frega una mazza di "cambiare" perchè IO non trovo utilità nel farlo ! Tu la trovi? Ben venga...contento per te ...ma se a me singolo non cambia nulla perchè "sbattermi" ?

Altro e diverso discorso vale nel caso il cambiamento ed il mio passaggio a Parmacotto producesse un' utilità EVIDENTE OGGETTIVAMENTE alla collettività...ma questo è un tantinello difficile da spiegare !

Quindi mi stai dicendo che tutti quelli che non hanno votato hanno riflettuto e scartato l'ipotesi di votare perchè non gli piace la fantascienza.

Ne sei convinta vero?
Ne sei convinta?

Sai bene che è una cazzata.

Apriamo un sondaggio per verificare a quanta gente non piace la fantascienza scommetti che non vota nessuno. E dopo?

Anzi facciamo così:
1 sondaggio: a chi piace la fantascienza
1 sondaggio: a chi non piace la fantascienza

Risultato? DUE SONDAGGI VUOTI.
Traduzione? Accidia!!!
Accidia!!!
ACCIDIA!!!

X TUTTI
Vabbe ragazzi continuate a fare bastian contrario che nella vita andrete molto avanti

Io mi sono stancato di spiegarvi e cercare di farvi ragionare, che cosa me ne frega a me se ammettete o meno che la stragrande maggioranza delle persone NON muove una mano se non la costringi con la forza...

ALLA PROSSIMA!
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 15:52   #87
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
dimentichi un particolare: TU DEL GENERE METAL NON SAI NULLA.

Fidati di uno che lo conosce bene, il metal è troppo vario, e anche se uno ha ascoltato i Metalica e le cose che passa la radio, i CD degli amici, etc.., non ha la minima idea di cosa sia

quindi io e te stiamo esattamente nella stessa condizione di partenza: tu credi di sapere di Metal, io credo di sapere di fantascienza, ed entrambi non votiamo al sondaggio perchè, fondamentalmente, NON CE NE FREGA UN'EMERITO DI APPROFONDIRE IL NOSTRO SAPERE (tu musicale, io telefilmesco).

Riteniamo che alla nostra persona non sia dato granchè dall'arricchimento di cultura proveniente dalla conoscenza di quel nuovo genere musicale o di quel nuovo telefilm.

Capito?

Si che ho capito, ma tu non noti la enorme differenza tra il tuo caso e il mio

A me il metal NON piace
Alla gente la fantasceinza PIACE

do u see any difference?

Tu mi vuoi far piacere UN GENERE

Io sapendo che ti piace un genere ti consiglio una canzone.

Se sei una persona intelligente, non devo aggiungere altro

///FINE CONVERSAZIONE
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 15:52   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Ma che siamo all'asilo mariuccia?
Eh su Gik che così ti viene un infarto, rilassati
Old 03-04-2004, 15:54   #89
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Gik ho visto che hai dato come voto 8 (otto!) a 2 Fast 2 Furious!

Non ho altro da aggiungere...
redsith è offline  
Old 03-04-2004, 15:54   #90
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Quindi mi stai dicendo che tutti quelli che non hanno votato hanno riflettuto e scartato l'ipotesi di votare perchè non gli piace la fantascienza.

Ne sei convinta vero?
Ne sei convinta?

Apriamo un sondaggio per verificare a quanta gente non piace la fantascienza scommetti che non vota nessuno. E dopo?

Anzi facciamo così:

Traduzione? Accidia!!!
Accidia!!!
ACCIDIA!!!

X TUTTI
Vabbe ragazzi continuate a fare bastian contrario che nella vita andrete molto avanti

Io mi sono stancato di spiegarvi e cercare di farvi ragionare, che cosa me ne frega a me se ammettete o meno che la stragrande maggioranza delle persone NON muove una mano se non la costringi con la forza...

ALLA PROSSIMA!

1° punto : in mezzo alle gambe ho il pisello : Renè stà per Renato quindi sono convintO di quello che ho scritto !

2° punto :
Quote:
Sai bene che è una cazzata
Difficilmente posso ragionare e ho voglia di farlo con chi , come te , è solo convinto delle proprie idee e non si mette in gioco con quelle degli altri !

Esci a fare un giro va che è sabato oggi !
ciao
RenèBascè è offline  
Old 03-04-2004, 15:54   #91
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ps: tra l'altro un sondaggio dovrebbe prevedere risposte anche negative... tu l'avevi strutturato in modo ben diverso prima della mia modifica, della serie:
- Vota a favore
- Vota a favore

... mah...
Raven è offline  
Old 03-04-2004, 15:55   #92
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Beh io personalmente voto in un sondaggio solo se mi interessa l'argomento. Non vedo cosa ci sia di male, perchè mi devo sentire esser detto che sono accidioso o che sono un bastian contrario...
NON HO ALCUN OBBLIGO MORALE a votare in sondaggi in cui non mi frega un emerita mazza, poi se non lo vuoi capire o ti piace fare giri di parole, mi dispiace per te.
Old 03-04-2004, 15:55   #93
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:

Ne sei convinta vero?
Ne sei convinta?

Anzi facciamo così:

Traduzione? Accidia!!!
Accidia!!!
ACCIDIA!!!

X TUTTI

ALLA PROSSIMA!
Il bello è che tu credi che quello che dici tu noi lo dobbiamo considerare con una certa importanza, e ti incavoli se poi, giustamente, a noi delle tue opinioni non ce ne importa un cavolo!

Tu, e io, non siamo nessuno per il 99% del mondo. Nessuno quindi è obbligato a seguire i nostri consigli. Se lo capisci bene, sennò amen.

Questo voler ricercare nei tuoi discorsi sempre un "perchè" mi fa sempre pensare... non discende tutto da un'unica radice, il popolo non è tutto stolto, e non sei solo tu ad avere la sapienza...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 03-04-2004, 15:55   #94
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

A me il metal NON piace
Alla gente la fantasceinza PIACE

do u see any difference?

Tu mi vuoi far piacere UN GENERE
Non c'è differenza Gik.
La fantascienza, che a te piaccia o meno, è UN GENERE

Se io ti consiglio un gruppo che non rientra nel tuo genere tu puoi decidere se ascoltarlo o meno e poi esprimere un parere.
Se tu mi consigli un telefilm che non rientra nel mio genere deciderò se vederlo o meno e poi esprimerò un parere.

Se sei una persona intelligente, non devo aggiungere altro.
Old 03-04-2004, 15:56   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da redsith
Gik ho visto che hai dato come voto 8 (otto!) a 2 Fast 2 Furious!
.

Ma è un film di merda
Old 03-04-2004, 15:59   #96
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Non ci avete capito nulla... Avete postato senza leggere i due miei ultimi post.

Ergo, preferite fare bastian contrario che argomentare assennatamente.

Se leggerete vi accorgerete che i vostri ragionamenti sono GIUSTI, ma non rispondono ALLA MIA ARGOMENTAZIONE. Ma non mi ripeterò più.
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 16:00   #97
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Non c'è differenza Gik.

Se io ti consiglio un gruppo che non rientra nel tuo genere tu puoi decidere se ascoltarlo o meno e poi esprimere un parere.
Se tu mi consigli un telefilm che non rientra nel mio genere deciderò se vederlo o meno e poi esprimerò un parere.

Nicky rileggi attentamente.... mi sa che non hai capito il senso di quello che ho scritto. Credi di averlo capito e rispondi rispetto alla tua idea di quel che ho scritto. Ma rileggi attentamenet e ti accorgerai che quello che dici NON è una risposta a quello che scrivo
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 16:02   #98
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Non ci avete capito nulla... Avete postato senza leggere i due miei ultimi post.

Ergo, preferite fare bastian contrario che argomentare assennatamente.

Se leggerete vi accorgerete che i vostri ragionamenti sono GIUSTI, ma non rispondono ALLA MIA ARGOMENTAZIONE. Ma non mi ripeterò più.
Per risponderti a tono,
SUPERBIA
SUPERBIA
SUPERBIA
Old 03-04-2004, 16:03   #99
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Non c'è differenza Gik.

Ipotesi:
A) almeno al 10% della gente piace la fantascienza
B) io ho proposto un telefilm di fantascienza

Tesi:
C) dovevano votare si almeno il 10% degli utenti

Cosa contestate?
gik25 è offline  
Old 03-04-2004, 16:05   #100
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Ipotesi:
A) almeno al 10% della gente piace la fantascienza
B) io ho proposto un telefilm di fantascienza

Tesi:
C) dovevano votare si almeno il 10% degli utenti

Cosa contestate?
Chi ti dice che quel 10% di gente sia collegata a questo sito ed abbia visto il tuo thread tra i mille presenti?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian