|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Petizione per la mediaset | |||
| Votate Per la ritrasmissione di Outer Limits |
|
13 | 40.63% |
| La serie è orribileeeee!!! Molto meglio "La Signora in giallo"... |
|
2 | 6.25% |
| Non conosco la serie e non me ne può fregar di meno |
|
17 | 53.13% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Secondo me tu fingi di essere così. Non puoi essere vero :eheh: Io ho votato solo per non sentirti parlare ancora, ad esempio. Ma in realtà se il telefilm lo trasmetteranno o meno non mi interessa e non lo guarderò.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-04-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fidati di uno che lo conosce bene, il metal è troppo vario, e anche se uno ha ascoltato i Metalica e le cose che passa la radio, i CD degli amici, etc.., non ha la minima idea di cosa sia quindi io e te stiamo esattamente nella stessa condizione di partenza: tu credi di sapere di Metal, io credo di sapere di fantascienza, ed entrambi non votiamo al sondaggio perchè, fondamentalmente, NON CE NE FREGA UN'EMERITO DI APPROFONDIRE IL NOSTRO SAPERE (tu musicale, io telefilmesco). Riteniamo che alla nostra persona non sia dato granchè dall'arricchimento di cultura proveniente dalla conoscenza di quel nuovo genere musicale o di quel nuovo telefilm. Capito?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne sei convinta vero? Ne sei convinta? Sai bene che è una cazzata. Apriamo un sondaggio per verificare a quanta gente non piace la fantascienza Anzi facciamo così: 1 sondaggio: a chi piace la fantascienza 1 sondaggio: a chi non piace la fantascienza Risultato? DUE SONDAGGI VUOTI. Traduzione? Accidia!!! Accidia!!! ACCIDIA!!! **************************************************** X TUTTI Vabbe ragazzi continuate a fare bastian contrario che nella vita andrete molto avanti Io mi sono stancato di spiegarvi e cercare di farvi ragionare, che cosa me ne frega a me se ammettete o meno che la stragrande maggioranza delle persone NON muove una mano se non la costringi con la forza... ALLA PROSSIMA! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si che ho capito, ma tu non noti la enorme differenza tra il tuo caso e il mio A me il metal NON piace Alla gente la fantasceinza PIACE do u see any difference? Tu mi vuoi far piacere UN GENERE Io sapendo che ti piace un genere ti consiglio una canzone. Se sei una persona intelligente, non devo aggiungere altro ///FINE CONVERSAZIONE |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ma che siamo all'asilo mariuccia?
Eh su Gik che così ti viene un infarto, rilassati
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Gik ho visto che hai dato come voto 8 (otto!) a 2 Fast 2 Furious!
Non ho altro da aggiungere... |
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
1° punto : in mezzo alle gambe ho il pisello : Renè stà per Renato quindi sono convintO di quello che ho scritto ! 2° punto : Quote:
Esci a fare un giro va che è sabato oggi ! ciao |
||
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ps: tra l'altro un sondaggio dovrebbe prevedere risposte anche negative... tu l'avevi strutturato in modo ben diverso prima della mia modifica, della serie:
- Vota a favore - Vota a favore ... mah...
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Beh io personalmente voto in un sondaggio solo se mi interessa l'argomento. Non vedo cosa ci sia di male, perchè mi devo sentire esser detto che sono accidioso o che sono un bastian contrario...
NON HO ALCUN OBBLIGO MORALE a votare in sondaggi in cui non mi frega un emerita mazza, poi se non lo vuoi capire o ti piace fare giri di parole, mi dispiace per te.
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Tu, e io, non siamo nessuno per il 99% del mondo. Nessuno quindi è obbligato a seguire i nostri consigli. Se lo capisci bene, sennò amen. Questo voler ricercare nei tuoi discorsi sempre un "perchè" mi fa sempre pensare... non discende tutto da un'unica radice, il popolo non è tutto stolto, e non sei solo tu ad avere la sapienza...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fantascienza, che a te piaccia o meno, è UN GENERE Se io ti consiglio un gruppo che non rientra nel tuo genere tu puoi decidere se ascoltarlo o meno e poi esprimere un parere. Se tu mi consigli un telefilm che non rientra nel mio genere deciderò se vederlo o meno e poi esprimerò un parere. Se sei una persona intelligente, non devo aggiungere altro.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è un film di merda
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Non ci avete capito nulla... Avete postato senza leggere i due miei ultimi post.
Ergo, preferite fare bastian contrario che argomentare assennatamente. Se leggerete vi accorgerete che i vostri ragionamenti sono GIUSTI, ma non rispondono ALLA MIA ARGOMENTAZIONE. Ma non mi ripeterò più. |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SUPERBIA SUPERBIA SUPERBIA
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipotesi: A) almeno al 10% della gente piace la fantascienza B) io ho proposto un telefilm di fantascienza Tesi: C) dovevano votare si almeno il 10% degli utenti Cosa contestate? |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth