|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
X Ambro e Piottanacifra:
Mi sono perso qualche cosa ??? Come è iniziato sto discorso del DTS??? Cmq la ps ha il decodificatore HW Dolby Digital e DTS per i DVD. Ma io non ho mai sentito parlare di giochi in DTS!??!?? In Dolby Digital sì certo ... ma in DTS credo ci siano solo films.
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------------------
cusa, con un PC per giocare in multi che fai? ti connetti a internet, avvii il gioco, cerchi i server e ti connetti. Con Xbox avvii il gioco, vai su Live e ti connetti. Non mi sembra molto diverso.... ---------------------------------- ecco appunto e questo che la gente non skillata pensa dei giochi per pc.......purtroppo se expasse un attimo scoprirebbe sistemi radicalmente diversi dal "si entra nel gioco e si cerca il server"......e come se uno volesse giocare a quake inserendo manualmente l ip del server tutte le volte.........lol c e stato un periodo in cui anche io ero cosi.......usavo il serverbrowser di ngi pensate un po!!! cmq non fatevi ingannare, l' in game menu deciso "gioco per gioco" o con interfaccia tipo console NON è assolutamente paragonabile alla varieta e all efficacia del supporto multipl. offerto da un pc senza contare (non e per infierire) che i giochi per console oltre a non essere patchabili non hanno neanche mod e per quanto possano essere longevi, rispetto a un pcgame........non so neanche fare un paragone perche sono due cose da non paragonare.....
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ciao Ambro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Scusate ma secondo me chi gioca in multi è già un utente un po' + smaliziato!
![]() L'utente medio non sa nemmeno che esiste la possibilità di giocare in multi. ![]()
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
si ma c' e smaliziato e smaliziato...anche io anni fa ero un player smaliziato perche mi accostai al multi per la prima volta....ora sono un player smaliziato lo stesso pero (decisamente) in maniera diversa....
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Con i PC ti devi fare le seghe mentali sui vari settaggi e configurazioni, sulla X o non esci, oppure giochi tranquillamente (a meno di problemi con il provider della connessione com'è successo a me... per tre settimane la mia ADSL a 320 andava meno di un 56k ![]() ![]() ![]() Ciao Ambro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
--------------------------
Con i PC ti devi fare le seghe mentali sui vari settaggi e configurazioni -------------------------- si, seghe mentali che pero portano il multi al livello a cui dovrebbe essere.....senza quelle seghe mentali il multi è ne piu ne meno che il single....cosi ci sanno giocare un po tutti quelli che non hanno l artrosi alle mani....
![]() |
#89 |
Member
|
Ambro sopravvaluti enormemente l'utente medio di consoles.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.