Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 16:32   #81
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
tornando alla menifestazione...

... non me ne vogliano i pacifisti "veri"...
quelli che sinceramente aborrono la violenza e sinceramente credono in un mondo migliore che si possa ottenere _anche_ manifestando in piazza ...

mi stavo anch'io chiedendo il motivo della manifestazione di cui ho sentito parlare...
e leggendo qui senza aver visto immagini, ho auto una "conferma di una cosa di cui ero già convinto...

che il pacifismo in sè stesso, per come viene pubblicamente propagandato, specie da certa classe politica, sia una notevole forma di ipocrisia...
imho , per i "leader" non è che uno strumento come un altro per muovere le masse, e con esse il consenso popolare facendo leva su facili sentimenti (quello che dicevo prima) , ESSI sanno bene che non è un corteo a cambiare le cose (e lo dico da genovese disilluso e amareggiato) e che in ogni caso la massa è un "essere" facilmente influenzabile

e proprio in quanto massa, non ha il potere (quello decisionale, quello di imporre la propria volontà agli altri) che è proprio di pochi individui

altra cosa dal pacifismo è l' essere pacifici... che tornando a un esmpio di poco fa, consisterebbe proprio nel porgere l' altra guancia... non rispondere alle provocazioni, alle offese, alle malefatte altrui. se non con il perdono, e un sorriso ...dare l' esempio per primi
il problema è che per fare questo occorre una *grande* forza di volontà e nell' animo, e molto coraggio
e la forza d' animo e il coraggio sono doti che l' individuo conquista ed esprime con fatica anche nel proprio intimo, senza necessariamente tentare la soluzione a buon mercato del corteo e del "girotondo"...
sicuramente come modello si avrebbe non il che ma gandhi

Ultima modifica di jappilas : 21-03-2004 alle 16:43.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 16:49   #82
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non capisco tutta questa rabbia verso chi scende in piazza a manifestare.
dà fastidio che qualcuno la pensi diversamente? ma saranno anche ca**i di chi è andato in manifestazione il motivo per cui è sceso in piazza? se pensate che siano anche fatti vostri forse dovreste imparare a discutere con le persone e capire davvero i motivi per cui protestano, prima di insultarli e considerarli a priori tutti idioti: questo penso si applichi alla politica come ad ogni aspetto della vita sociale.
non ho voglia di discutere ancora in un altro thread e fare la solita guerra dialettica.. ripetere come considero *ipocrita* ai massimi livelli cercare di far passare l'intervento in iraq come "lotta al terrorismo". Non c'erano iracheni tra i terroristi responsabili dell'attentato alle due torri, nè per quello in spagna.. i terroristi sono sparsi in tutto il mondo, potrebbero anche essere i vostri vicini di casa. E' stupido pensare che si possano fermare con l'esercito e non con l'intelligence (che ricordo ha sconfitto il terrorismo di casa nostra, per chi ha poca memoria).
la guerra in iraq serve agli usa (e a noi che ci siamo accodati come sempre storicamente da buoni italiani su carro del vincitore) per guadagnare sugli appalti di ricostruzione: questo è quello che penso e che penserò..
se avete altre idee buon per voi, io so di essere in buona compagnia come tutti quelli che son scesi in piazza. Anche voi avete buona compagnia.. chi vincerà alle prossime elezioni si comporterà di conseguenza.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:27   #83
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
dà fastidio che qualcuno la pensi diversamente? ma saranno anche ca**i di chi è andato in manifestazione il motivo per cui è sceso in piazza? se pensate che siano anche fatti vostri forse dovreste imparare a discutere con le persone e capire davvero i motivi per cui protestano, prima di insultarli e considerarli a priori tutti idioti: questo penso si applichi alla politica come ad ogni aspetto della vita sociale.
non ho voglia di discutere ancora in un altro thread e fare la solita guerra dialettica.. ripetere come considero *ipocrita* ai massimi livelli cercare di far passare l'intervento in iraq come "lotta al terrorismo". Non c'erano iracheni tra i terroristi responsabili dell'attentato alle due torri, nè per quello in spagna.. i terroristi sono sparsi in tutto il mondo, potrebbero anche essere i vostri vicini di casa. E' stupido pensare che si possano fermare con l'esercito e non con l'intelligence (che ricordo ha sconfitto il terrorismo di casa nostra, per chi ha poca memoria).
la guerra in iraq serve agli usa (e a noi che ci siamo accodati come sempre storicamente da buoni italiani su carro del vincitore) per guadagnare sugli appalti di ricostruzione: questo è quello che penso e che penserò..
se avete altre idee buon per voi, io so di essere in buona compagnia come tutti quelli che son scesi in piazza. Anche voi avete buona compagnia.. chi vincerà alle prossime elezioni si comporterà di conseguenza.

sai,quando PRIMA vedro alle manifestazioni NESSUNA BANDIERA CUBANA,DI OCALAN OPPURE DEL CHE,OPPURE NESSUN CARTELLO INDECENTE CHE INNEGGI ALLA RESISTENZA IRACHENA,OPPURE AL PARAGONE BUSH/BIN LADEN/CAV/BLAIR,allora e solo allora penserò che tutti quelli che sono li sono puri di spirito.
invece,non si sa perche,tutte queste storture vengono non solo tollerate,ma come giustificate dal contesto.
non vedo persone che le trovino per cosi dire inopportune.
tutti sfilano,cosi,senza mai porsi delle domande.
quindi,ne deduco che non tutto è innocente,ma che esiste una manipolazione.
per chi ha o dovrebbe avere la pace nel cuore,tutte queste storture dovrebbero essere urtanti,ma cosi non è.
come sempre,non è voler denigrare tutti quanti,ma solo porre l'accento su delle distonie evidentissime.
enormi.
Old 21-03-2004, 17:35   #84
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
sai,quando PRIMA vedro alle manifestazioni NESSUNA BANDIERA CUBANA,DI OCALAN OPPURE DEL CHE,OPPURE NESSUN CARTELLO INDECENTE CHE INNEGGI ALLA RESISTENZA IRACHENA,OPPURE AL PARAGONE BUSH/BIN LADEN/CAV/BLAIR,allora e solo allora penserò che tutti quelli che sono li sono puri di spirito.
invece,non si sa perche,tutte queste storture vengono non solo tollerate,ma come giustificate dal contesto.
non vedo persone che le trovino per cosi dire inopportune.
tutti sfilano,cosi,senza mai porsi delle domande.
quindi,ne deduco che non tutto è innocente,ma che esiste una manipolazione.
per chi ha o dovrebbe avere la pace nel cuore,tutte queste storture dovrebbero essere urtanti,ma cosi non è.
come sempre,non è voler denigrare tutti quanti,ma solo porre l'accento su delle distonie evidentissime.
enormi.

e allora va in piazza e fatti la tua manifestazione
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:38   #85
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
non mi interessa.
ho altri mezzi,che ritengo migliori.
Old 21-03-2004, 17:42   #86
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
non mi interessa.
ho altri mezzi,che ritengo migliori.
invece qualche centinaio di migliaia di persone ha idee diverse e ha scelto un modo diverso di manifestarle

ma già, sono tutti imbecilli comunisti imbevuti d'odio, tu sei l'unico che ha capito tutto
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:46   #87
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Meglio una sola peghera per la vera pace (ossia quella cui persone come il Papa (al contrari di pseudo-credenti quali Della Sala e Don Gallo che farebebro bene a leggersi il vangelo) e il Dalai Lama si battono) che mille manifestazioni di pace secondo no-global style.
Old 21-03-2004, 17:48   #88
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
di recente ho visto un grafico, era un sondaggio rivolto agli iracheni riguardo alla situazione attuale. la maggioranza della popolazione era contraria a un eventuale ritiro delle truppe straniere dal territorio "in questo momento".
non so se il sondaggio è veritiero o meno ma probabilmente se fossi un iracheno, in questo momento, chiederei agli americani di restare.

anche ieri i vari politici presenti alla manifestazione chiedevano il ritiro dei nostri soldati dall'Iraq, insistendo sul fatto che questo porrebbe fine al terrorismo. illusi...
meglio non commentare gli striscioni inneggianti alla resistenza irachena, una vera tristezza.

quello che penso da un anno a questa parte è che la guerra non andava fatta!!
ormai la abbiamo iniziata e bisogna portare avanti la scelta di un anno fa e sistemare il paese ridandogli ordine e sicurezza. andare via ora significherebbe lasciarli nel caos e nell'anarchia, lasciandoli magari in una situazione peggiore di quella del pre conflitto.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:48   #89
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
c'è ancora gente che confonde la rivoluzione cubana, per quanto abbia creato un regime antidemocratico, ma soprattutto l'ideale della rivoluzione popolare del Che il quale, è giusto ricordarlo, non andava in giro a sparare ai civili, ma lottava contro il potere corrotto dei regimi militari e combatteva contro i militari.
Gio questa però è bellissima guarda! Cioè fammi capire, ha invaso un paese che non era il suo, destituendo con la forza il governo, hanno fatto migliaia di morti, moltissime esecuzioni sommarie hanno imposto un regime che va avanti da 40 anni e che non lascia il minimo spiraglio alla libertà individuale e un modello politico che con Cuba non aveva niente a che vedere però questi ti vanno bene?
Mi sembra un quadro ben peggiore di quello che si vede in Iraq.... fai un po' te a me sembra il classico 2 pesi e 2 misure....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:51   #90
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da recoil
di recente ho visto un grafico, era un sondaggio rivolto agli iracheni riguardo alla situazione attuale. la maggioranza della popolazione era contraria a un eventuale ritiro delle truppe straniere dal territorio "in questo momento".
non so se il sondaggio è veritiero o meno ma probabilmente se fossi un iracheno, in questo momento, chiederei agli americani di restare.

anche ieri i vari politici presenti alla manifestazione chiedevano il ritiro dei nostri soldati dall'Iraq, insistendo sul fatto che questo porrebbe fine al terrorismo. illusi...
meglio non commentare gli striscioni inneggianti alla resistenza irachena, una vera tristezza.

quello che penso da un anno a questa parte è che la guerra non andava fatta!!
ormai la abbiamo iniziata e bisogna portare avanti la scelta di un anno fa e sistemare il paese ridandogli ordine e sicurezza. andare via ora significherebbe lasciarli nel caos e nell'anarchia, lasciandoli magari in una situazione peggiore di quella del pre conflitto.
quoto
Old 21-03-2004, 17:51   #91
tati29268
Senior Member

Quote:
invece qualche centinaio di migliaia di persone ha idee diverse e ha scelto un modo diverso di manifestarle

ma già, sono tutti imbecilli comunisti imbevuti d'odio, tu sei l'unico che ha capito tutto

capito nulla,vedo,come sempre.
sono tutti "compagni che sbagliano"...
..ah,è ironico,poiche sembra tu non ne abbia.
io odio lo vedo in quelle ridicole caricature che sfilano con simboli che per lo piu neppure conoscono.
imbevuti di parolone senza senso,senza capire che sono frutti,bacati,solo dell'occidente.
e che non potrebbero esistere(e devono esistere) solo qui.
ah,questo non è ironico.
Old 21-03-2004, 17:59   #92
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
l

Personalmente credo che dato che ora siamo già in Iraq, ha poco senso andarsene subito, ma se entro una certa data non verrà consegnato il paese al controllo ONU è solo controproducente e rischioso rimanere in questa situazione di incertezza e di illegittimità internazionale.

D'altra parte, anche se se ne andassero i nostri soldati non cambierebbe quasi un cazzo.

Sul resto, MA SAPETE ANDARE OLTRE LE SOLITE IDIOZIE SUL COMUNISMO?
Scusa anche qua non ti seguo... si parla di passaggio di poteri a giugno all'autogoverno irakeno e di elezioni nel 2005, insomma mi sembra che la tabella di marcia sia abbastanza fitta. Mi spieghi in che punto e con quali tempi si dovrebbe inserire l'ONU? Insomma mi pare irrealistico pensare ad una transizione di poteri immediata, oltretutto ogni passaggio comporta grossi rischi. Quindi che bisognerebbe fare? Passare i poteri all'ONU e non agli irakeni a giugno? Spostare le elezioni? Insomma questo passaggio ONU non mi sembra chiaro nè come tempi nè come scopi.
Old 21-03-2004, 18:06   #93
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Scusa anche qua non ti seguo... si parla di passaggio di poteri a giugno all'autogoverno irakeno e di elezioni nel 2005, insomma mi sembra che la tabella di marcia sia abbastanza fitta. Mi spieghi in che punto e con quali tempi si dovrebbe inserire l'ONU? Insomma mi pare irrealistico pensare ad una transizione di poteri immediata, oltretutto ogni passaggio comporta grossi rischi. Quindi che bisognerebbe fare? Passare i poteri all'ONU e non agli irakeni a giugno? Spostare le elezioni? Insomma questo passaggio ONU non mi sembra chiaro nè come tempi nè come scopi.
è tutto un balla,dai,tutta una balla per fuggire.
ti immagini che usciti gli usa,la francia oppure la germania mandano li dei soldati?
tu immagini questo?
chiamare l'onu cosi pretestuosamente è ridicolo.
i passi sono gia buoni,ma si chiederà sempre qualcosa di piu per poter dire sempre"ecco,sono loro i cattivi,gli usa, che non vogliono l'onu"...."che vogliono il pretrolio,che vogliono questo e quello.."
che palle.
qualcuno crede ancora che l'europa manderà dei soldati?
Old 21-03-2004, 18:22   #94
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
è tutto un balla,dai,tutta una balla per fuggire.
ti immagini che usciti gli usa,la francia oppure la germania mandano li dei soldati?
tu immagini questo?
chiamare l'onu cosi pretestuosamente è ridicolo.
i passi sono gia buoni,ma si chiederà sempre qualcosa di piu per poter dire sempre"ecco,sono loro i cattivi,gli usa, che non vogliono l'onu"...."che vogliono il pretrolio,che vogliono questo e quello.."
che palle.
qualcuno crede ancora che l'europa manderà dei soldati?
Già infatti sono propenso a credere che questa storia dell'ONU sia soltanto un braccio di ferro tra le 2 sponde dell'atlantico, Francia e Germania hanno interesse ad indebolire gli USA e certo l'ONU nella questione irakena non ha molti titoli per giocare un ruolo di arbitro... non si capisce tra chi tra USA e irakeni? O tra USA e Francesi?
E poi insomma, ritiro delle truppe USA? E chi ci manda i 100'000 uomini necessari al rimpiazzo? E quanto tempo ci vorrebbe per questo passaggio? E perché mai dovrebbero ritirarsi proprio loro? Perchè allora non si ritirano anche da Afghanistan e Kosovo? (a proposito di Kosovo mi sembra che la prassi quando ci sono tumulti e disordini sia quella di inviare più uomini... a meno che certo la sconfitta non sia inevitabile)

Qua vorrei capire di cosa stiamo parlando? Un milione di persone in piazza e non ce n'è uno qua sul forum che ce lo sappia dire?
Old 21-03-2004, 18:44   #95
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Già infatti sono propenso a credere che questa storia dell'ONU sia soltanto un braccio di ferro tra le 2 sponde dell'atlantico, Francia e Germania hanno interesse ad indebolire gli USA e certo l'ONU nella questione irakena non ha molti titoli per giocare un ruolo di arbitro... non si capisce tra chi tra USA e irakeni? O tra USA e Francesi?
E poi insomma, ritiro delle truppe USA? E chi ci manda i 100'000 uomini necessari al rimpiazzo? E quanto tempo ci vorrebbe per questo passaggio? E perché mai dovrebbero ritirarsi proprio loro? Perchè allora non si ritirano anche da Afghanistan e Kosovo? (a proposito di Kosovo mi sembra che la prassi quando ci sono tumulti e disordini sia quella di inviare più uomini... a meno che certo la sconfitta non sia inevitabile)

Qua vorrei capire di cosa stiamo parlando? Un milione di persone in piazza e non ce n'è uno qua sul forum che ce lo sappia dire?

è che al di la delle belle anime e delle belle parole,inutili nella vita reale,nessuno ha una idea che sia praticabile.
piu onu?
ok,e chi manda i soldati.
nessuna risposta.
kosovo.
uguale,vuoto dell'onu,ecco il risultato.
questa è l'europa.
sepolcri imbiancati e nulla piu.
anime belle che si beano della loro bellezza interiore e nulla piu.
che gridano no guerra,disconoscendo i loro morti.
che pensano che il terrorismo sia causato,sotto sotto dagli usa,oppure e/anche dall'occidente.
che ce la siamo meritata alla fine.
che se saremo piu buoni tutto si risolverà.
che si possa sempre trattare,con chiunque e comunque,non importa a che prezzo.
che in realta,dietro la propria pavidita di interrogarsi su cosa sia l'occidente e che cosa sia importante per essa,non ha nulla.
nulla,che non crede piu in se stessa.
che si lascia influenzare da rottami antichissimi come quei pseudo "compagni" che strepitano di cose che neppure capiscono.
mai chiedersi.fino a che punto sono disposto a subire per paura?
che non ha alternative se non la coperta dell'onu.
perche se davvero gli usa se ne andassero,uscirebbe tutto il marcio che è.
Old 21-03-2004, 19:27   #96
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Quote:
vedi, il problema è che il tema della manifestazione era la pace, non chiunque vuole scende in piazza, percui deduco che chi manifestava lo faceva per la pace e percio' mi chiedo quelli che manifestavano con bandiere rosse, del che, di cuba, dei vari partiti della sinistra, con striscioni pro resistenza in iraq, che idea hanno di pace?
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 19:42   #97
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
beh diamine riesci a scrivere un post dove non contraddici dopo 3 righe ?

Comunque sia no, lo sai benissimo perché ne abbiamo già parlato tante volte sul perché l'Iraq è al centro della questione terrorismo, e perché soprattutto questo tipo di terrorismo non è come quello degli anni 70.
L'America guadagnerà sui contratti di ricostruzione? Per quanto mi riguarda la cosa è irrilevante, quello che mi preme è che la ricostruzione ci sia e che il paese possa camminare con le sue gambe. Cosa che non mi sembra sia al centro della questione ONU-non ONU, giochetto di potere che mi sembra interessi di più i governi nostrani che gli irakeni stessi.
Old 21-03-2004, 20:00   #98
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Vi riporto solo la definizione di un uomo super-partes,emilio fede:
"una manifestazione a favore dell'Iraq e di Saddam Hussein"
Old 21-03-2004, 20:03   #99
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Che mito!
Ma gli daranno mai un ignobel?
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 20:05   #100
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Aggiungi anche "contro gli USA e Berlusconi".
Perchè,cos'altro era?

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP