|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
io odio l'italia odio lo stato e spero che mai farò un qualcosa per lo stato, il militare è il modo più deficente per perdere un anno lavorativo o formativo in qualsiasi caso, odio coloro che ti impongono delle regole più che inutili senza alcuno scopo o fine. spero di non perdere mai un anno della mia vita in questo modo e ti assicuro che se questo accadrà non sarò solo io a passarla di merda....
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
cuba, la corea del nord, l'iran, il venezuela, l'equador, il congo, lo zimbawe..saranno tutti felici di averti ....se ti fa cosi' tanto schifo il ns paese...VATTENE! Quote:
Quote:
e' la vita...se non ti va bene..puoi sempre prendere e andare da qualche altra parte... bye giruz |
|||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
hei stai tranquillo che appena posso porto via i maron.. e per trovare qualcosa di meglio dell'italia non serve andare tanto lontano... (cuba
Quote:
i miei genitori mi imponevano delle regole e me le impongono ma le regole che mi inpongono sono di stendere l'asciugamano dopo essermi fatto la doccia, la sera rientrare senza svegliare tutti, quando si entra in casa di salutare anche se c'è un estraneo... è ben diverso che doversi alzare alle 6 per camminare tutto il giorno con un rincoglionito che ti insulta dalla mattina alla sera e quando ti giri e gli chiedi "scusa l'acqua?" "SI RIVOLGA ALL'UFFICIALE CON LINGUAGGIO ADEGUATO! L'ACQUA E' STATA RAZIONATA, I SEMPLICI MILITARI DI LEVA DEVONO ATTENDERE LA PAUSA PER POTER BERE!..." penso che se farò militare e il mio ufficiale mi risponde così gli rido in faccia...
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Quote:
Guarda che forse hai visto troppi film americani. In caserma non è sempre così dalla mattina alla sera. Io ho fatto il fuciliere in un battaglione alpini quasi quattordici anni fà ormai. In quel periodo c'era anche il nonnismo di quello vero eppure a conti fatti devo dire che ho saputo trarre da quell'esperienza anche degli aspetti positivi. Ho imparato a convivere con gli altri (cosa più difficile in assoluto) Mi sono staccato un pò dai legami familiari Ho imparato a non fare più l'adolescente viziato e a diventare un pò più uomo forse anche rispondendo SI Signore hai miei superiori magari controvoglia. Superiori ufficiali dai quali ho imparato molte cose e con i quali a volte ho fatto anche amicizia. Insomma a qualcosa mi è servito. Certo che se uno si porta dietro in caserma le prorie fragilità e i propri problemi esistenziali senza poi riuscire a superarli da uomo di sicuro non passerà un anno di naia piacevole, ma di certo resterà con i suoi problemi anche dopo nella vita di tutti i giorni. Niente di personale nei tuoi confronti comunque. Ciauz
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho nessun problema esistenziale ne di legami con gli estranei ne di fragilità! io non ho nessun motivo per fare un anno nell'esercito, ti è piaciuto e allora tornaci al posto mio! mica ho detto che lo devono levare! se uno ci vuole andare ci vada ma io non intendo perdere il mio posto di lavoro che ho appena trovato perchè devo passare un'anno a marciare come un deficente per... ma per cosa? quale è il motivo per il cui una persona debba perdere un'anno contro la sua volontà così? datemi un motivo, magari motivato mi gira di partire... p.s. io non ho visto troppi film americani, io ho sempre odiato il militare anche se non credevo che ci fosse anche qua in italia, o comunque in questi tempi, gente che ancora adesso ti urla nelle orecchie per dirti che oggi andrete a sparare 4 colpi ad un bersaglio... quello che ti ho raccontato deriva da esperienze di miei colleghi che hanno fatto il militare... ma non 15 anni fa, 2 anni fa!!!!!! ma siamo nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè devi urlare "SI RIVOLGA ALL'UFFICIALE CON LINGUAGGIO ADEGUATO! L'ACQUA E' STATA RAZIONATA, I SEMPLICI MILITARI DI LEVA DEVONO ATTENDERE LA PAUSA PER POTER BERE" ???? e questo non l'ho visto in nessun film, questo è successo ad un ragazzo che ha fatto il militare con un mio collega...
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Guarda abbiamo due punti di vista nettamente differenti non insisto ulteriormente nella discussione per non creare delle inutili frizioni. Ti faccio comunque i migliori auguri affinche tu possa saltarlo questo "anno buttato"!!
Ciauz e buona fortuna.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
se si vuole si può anche non fare ne il militrar ne l' obbiettore, io mi sono preso 3 mesi di condizionale ormai già cancellata dalla fedina penale, dato che sono passati i 5 anni
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto?
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non c'è alcun motivo valido per fare il militare
AMD XP 2800+ Barton, 512 MB DDR, Motherboard ASUS A7N8X2.0 Deluxe, ATi Radeon 9600PRO 128DDR (Catalyst 04.2), HDD Maxtor 160GB, DVD-Rom LG GDR8162B, CD-R Plextor PX-W5224A, Windows 2000 SP4, DirectX 9.0b |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.