|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ma eri tu a parlare di rapporto peso potenza troppo elevato, mica io... Avevo gia' detto che conta il pilota, pero' bisogna pure vedere come la realizzano la macchina, sulla carta puo' essere pure la migliore del mondo, ma poi bisognera' valutare un esemplare realmente marciante end user!!! ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La mini sarà BMW ma intanto il mjet l'hanno chiesto alla fiat..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
aaaaah ![]() comunque apprezzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
MINI Mini Cooper berlina 3/5 porte 85KW 200 Km/h Lunghezza 363 cm Larghezza 169 cm Altezza 141 cm Passo 247 cm €17.951 TOYOTA Corolla 1.6 16V S.W. station wagon 81KW 190Km/h Lunghezza 439 cm Larghezza 171 cm Altezza 152 cm Passo 260 cm €15.851 per il resto infatti ti ho detto che la pensiamo diversamente. Per me un auto da 330cm per quanto con un telaio fantastico, un motore eccezionale, degli interni da favola resta sempre un'utilitaria.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
in origine sarebbero 2+2 poi,facendo avanzar la plancia, diventano 3+1 quindi omologata per 4 (che poi il quarto se è più alto di un bambino non ci sta proprio è un dettaglio)
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se esistesse solo la bmw credo che andremmo tutti a piedi o in autobus visti i prezzi... Il prezzo non è lo specchio della qualità di un prodotto: viene semplicemnte determinato in base a quanto una persona sarebbe disposta a spendere per avere un oggetto: se io producessi un bullone e mi costasse 1€, ma se tutti sarebbero disposti a pagare 10€ io lo venderei a 10€ Stessa cosa fanno in bmw.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Sempre ad estremizzare, e sempre sugli stessi toni.
Non credo che nessuno sia tanto tonto da mettere una Stilo e una BMW serie 3 sullo stesso piano. Ciò non nega che la Stilo sia un'ottima vettura. Leggendo qualcuno di questi interventi mi è venuta in mente quell'alzata di ingegno del nostro illuminato premier Silvio, quando per salvare la Fiat suggeriva di sfruttare la potenza del marchio Ferrari. Visto come ragionano tanti qui dentro forse il buon vecchio liftato Silvio aveva ragione, e invece che comprarvi una Mini-BMW stareste tutti a sbavare dietro ad una Rossa-Fiammante-Panda-Ferrari... ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
a parte che come diceva qualcuno a fiat si possono fare 1000 critiche ma non che nn abbiano doti dinamiche (e qui posso dirti la mia, nn parlo a vanvera), o che nn abbai alcuni motori validi (bmw ha chiesto a fiat il suo 1.3m-jet). Sparare poi prima che il prodotto sia uscito in commercio mi sembra grossa, e nn intendo sul piano stilistico x' quello è personale. con questo non parlo male della mini, macchina su cui salgo spesso e la ritengo dalle doti dinamiche invidiabili (decisamente superiori a molte auto di segmento superiore) date da una buona progettazione e un'altrettanto buona messa a punto. Peccato x il motore diesel, veramente "socco", e per alcuni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ti pare che gio spara sulla fiat.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
uauu bella, ma la voglio a trazione posteriore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Passo troppo corto per una trazione posteriore...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qual'è il prezzo stimato?
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma avrà qualcosa in comune con la trixx?
e cmq anche questa è carina come 500 replica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.