|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
Se fossi l'unica persona ad aver accusato questi problemi potrei dire che sono incappato in una scheda difettosa, ma quando sento altri utenti con gli stessi problemi la cosa mi fa pensare..
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non sono affatto d'accordo. Non è la prima volta che una schedamadre con installata una 9700Pro/9800Pro abbia bisogno dell'Agp portato a 1,7....e non si parla di sole Asus. Poi io ho una Asus A7N8X con una 5900Xt portata a Ultra quindi di watt ne ciuccia come e più di una 9800Pro per via dell'overclock.....eppure l'Agp è standard 1,5....quindi la sk madre fornisce i voltaggi adeguati. Semplicemente per correttezza.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
non credo che tu intenda dirmi che ogni a7n8x fornisce gli stessi voltaggi se guardi qualche risposta indietro vedrai che besk ha una a7n8x e una 9800pro con vagp a 1,5 , come sarebbe possibile allora? riccardone, parla con besk e vedi cos'hai di diverso da lui (soprattutto revision e bios), magari ne vieni a capo |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Si buonanotte....allora i voltaggi sono sbagliati su Abit,Epox,Asus...e chissà quante altre.
Ma più strano ancora questo "problema" è venuto fuori solo con le 9700/9800pro e mai con le altre Schede Agp che richiedono il voltaggio standard 1,5,non quadra per niente eh? Ora che su alcune configurazioni ci sia bisogno di alzare il voltaggio mi sta bene.....che si vada a dare la responsabilità a delle schedemadri che con le altre marche di sk video non hanno mai dato problemi no. L'importante è che lui abbia risolto
Ultima modifica di R@nda : 04-02-2004 alle 17:48. |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D' altra parte è anche vero che le Asus per piattaforma AMD non brillino molto
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
r@nda, leggi la risp. di pandyno
inoltre non capisco cosa tu intenda con "Si buonanotte....allora i voltaggi sono sbagliati su Abit,Epox,Asus...e chissà quante altre", io intendevo dire, non potrebbe essere la SUA a7n8x che dà meno volt sull'agp? |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Primo Asus e Amd vanno benone...(che cosa vuol dire leggi la risposta di Pandyno con l'occhiolino vicino?Il tecnico lo faccio per lavoro mica per gioco)
Secondo potrebbe assere allora anche la scheda a volere 1,6v in più per funzionare correttamente se la si vuole mettere in questi termini. Terzo....in 10 anni non mi è mai capitato su nessun computer assemblato di dover alzare il voltaggio di una scheda video per farla andare correttamente. Quarto...lo sai perchè mi altero?Perchè questo post ha raggiunto le 5 pagine solo perchè madre Ati è stata criticata...come sempre. E la stessa cosa succede nella sezione Processori se qualcuno critica Amd. Ma la vogliamo finire e fare le persone serie?
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Il problema di riccardone è stato risolto.
Closed
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.