|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Ho finito GOTHIC 2 mercenario di 36 livello!
120 di armatura 110 danno (spada a due mani...
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la grafica di gothic 1 è ormai unpo' datata... ma non farti ingannare.. il gioco è molto carino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Una domandina un po OT ho iniziato gothic 1....sono a livello 5 e ho fatto un po di quest sia x campo nuovo ke che vecchio....di campo vecchio mi manca la prova di dexter e qualcun'altra credo....la mia domanda è: Ho preso la lista alla vecchia miniera.....se la porto a campo nuovo mi fa diventare un ladro, se la porto a campo vecchio sono 750 esperienza ma non divento un'ombra forse xkè mi manca qualke quest (dov'è la setta x la prova di dexter)....secondo voi cosa mi conviene fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quello che faresti tu... e' indifferente, se vuoi diventare un mercenario prendi quella strada... se vuoi unirti a campo vecchio l'altra... se vuoi fare il pippaiolo fumato sai dove andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Si ma la cosa ke mi farebbe propendere è ke se porto la mappa a lares mi fa diventare solo ladro non mercenario......e se addirittura se lo porto a diego non mi da una pippa
![]() Cmq io nella setta non ci sono ancora stato.....dove si trova rispetto a campo vecchio? Ho trovato anke una torre diroccata piena di scheletrazzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT siamo OT ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ok ok niente + cheat ma x le cose ke ho kiesto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma a destra c'è campo nuovo.......e se non erro l'uscita secondaria è dove ho trovato il cadavere del soldato....cmq mi potresti dire i vantaggi dei vari gruppi......te lo kiedo xkè una volta presa una decisione qui non si torna indietro....altrimenti sarebbe una faticaccia.....a me interesserebbe diventare un guerriero magari con armi magiche dato ke ho visto ke il metallo dice ke ha propriètà magiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Campo vecchio: più facile e maggior disponibilità di armi Campo nuovo: all'inizio ti becchi le abilità da ladro (poi mercenario) Campo palude: con loro puoi rimanere a lungo. armi a 2 mani e la possibilità lanciare magia fino al 4° cerchio Abbi il coraggio delle tue scelte ![]() basta OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.