|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Casistica
Xchè ognuno che ha avuto il lieto evento, non posta la zona da cui si connette così cerchiamo di capire se stanno usando un criterio nel passaggio, mio cugino da villaricca (prov. di napoli) ieri x circa un ora è stato sicuramente a 640, ha da circa 2 mesi stipulato un contratto alice, io a pochi metri di distanza (ho ank'io da 2 mesi l'adsl ma con tin.it) niente ankora anke se si stanno verificando ogni tanto delle perdite del segnale che fino ad una sett. fa non c'erano.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
sei contento quando ti cade la linea?
sei il primo che conosco
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate se mi intrometto
ma uno come me che ha già la 640/256 cosa ci guadagna? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Gli abbassano il canone a quello della 256 attuale.
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
rettifico il mio post è sbagliato e frettoloso
la mia situazione è: contratto con mclink 640/128 (grazie per la correzione) 32Kbps garantiti ovviamente flat non sono cliente telecom, non ho neanche il telefono a casa!!! sapete che mi può succedere? non penso che mi aumenti la banda in download e soprattutto sono scettico sulla diminuzione del canone mensile che attualmente è di 42,36€ +iva al mese idee al riguardo? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
gli altri provider non sono obbligati a fare alcun cambiamento, in quanto tu hai stipulato un contratto che ti da una 640/128 o quello che è ad un determinato prezzo. Cmq vedrai che tutti beneficieranno dell'upgrade di banda, ma lascia tempo al tempo
Calma e sangue freddo
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
non ho fretta, anche perchè non posso lamentarmi, ho sempre il massimo della bandaa fisicaamente disponibile
era solo una curiosità... per il fatto del contratto lo sospettavo... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
scusate la domanda...ma io ho una tin.it .....sono interessato all'aumento di banda ?
ciauz |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sì, le linee adsl sono quasi tutte telecom
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella li! ho scoperto per caso questa notizia ieri (l'amico di un collega ha chiesto alice 256 e gli hanno telefonato dicendo che gli portavano la 640k allo stesso prezzo...sai che goduria! certo per chi ha già la 640 sarà più facile, cambia la bolletta (anche l'upload però)... credo che per il 19 gennaio non se ne parla...ma a me andrebbe bene anche entro marzo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
SCUSATE LA DOMANDA DA NIUBBO
ma mi sorge spontanea... se aumentano a tutti la banda fino a 640, non saranno più probabili congestioni del traffico e problemi di connessione?grazie
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare un upgrade del genere deve esserci già l'impianto in grado di reggere sennò sarebberò più i problemi che i benefici, sia per noi che per la telecom.
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Eh gia. Da quanto ho letto le strutture sono gia state ampliate da tempo....sperem
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
D-Day
Mancano soli 4 giorni al D-Day e visto che ormai le persone a cui l'adsl è stata già ampliata a 640/256 sono talmente poke, la data del 19/01 si può considerare un utopia, forse x questo l'evento non è stato pubblicizzato. Dobbiamo cominciare a kiederci se avverrà mai o no il passaggio a 640.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
In questi casi ci vuole solo una cosa: pazienza.
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: D-Day
Quote:
a me pare che qui ci sia scritto che dal 19 gennaio le offerte commerciali cambieranno ma il passaggio avvenga l'11 marzo http://www.wholesale-telecomitalia.i...radeADSL_2.PDF leggete per favore.. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: D-Day
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
sentite questa...
pochi minuti fa ho chiamato il 187 x info sullla storia del 19/1.
Allora, la signorina mi ha detto che l'aumento di banda da 256 a 640 avverrà automaticamente solo per chi si abbona dopo il 19/1. I vecchi abbonati (quelli che risultano tali prima del 19/1) avranno l'aumento di banda SOLO a partire dal 1/3 Motivo?. differenti procedure....io invece aggiungerei : la solita Telecom. Byee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE