Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2003, 17:04   #81
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
La quantita' di fumo inalato la riteniamo un optional vero?
Nono, è di serie... ma te vai nei locali? Quella nebbiolina a mezza altezza credi sia un'effetto speciale? Beh, ti svelo un segreto: è fumo e te lo respiri! Ma non dirlo in giro eh!
Old 28-12-2003, 17:04   #82
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Non ti faccio fumare a forza...non fumo nemmeno io

Non e' un diritto.
Altrimenti io reclamo il diritto ad avere La shiffer nuda in camera mia ORA!

Esistono locali in cui i proprietari non gradiscono il fumo...non raccontiamo palle su...
1 - beh in questo caso

2 - non è un diritto mangiare in un locale ma lo è il preservare la propria salute

3 - si, ma esistono anche locali con proprietari fumatori, e se nella mia zona i proprietari sono tutti fumatori che faccio, prendo il treno ogni sabto sera?
Adrian II è offline  
Old 28-12-2003, 17:05   #83
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
ma porcaputtana!!ho letto tante stronzate ENORMI!! in questo 3d...

quelli accanto mangiano la pizza e si accendono la sigar,e io ancora devo finire e mi dà fastidio...etc..

e io sto alla fermata e qlkuno vicino a me si accende la sigar e mi da enormemente fastidio...etc..

ma che cazzo,come mi fanno incazzare sti discorsi,basta chiedere no?

ecco la frasetta da usare:

"SCUSI,MI DA' FASTIDIO LA SIGARETTA,SI PUO' GENTILMENTE SPOSTARE O SPEGNERLA?"

la maggior parte dei fumatori penso proprio che risponda "SI,CERTAMENTE"

ecco...è così semplice...

poi x quanto riguarda la legge nn mi esprimo..forse è giusta forse no..

Caro mio..il problema e' che tutti fan la voce grossa da dietro una tastiera..ma dal vivo son timidi
Old 28-12-2003, 17:05   #84
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
praticamente vorresti dire che nel mio locale, se io sono daccordo, due persone si possono picchiare a sangue senza passare guai con la legge?
Certo... oppure violentare bambini... insomma, è a casa sua e quindi secondo la sua idea di proprietà può farlo... che idee
Old 28-12-2003, 17:06   #85
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II

3 - si, ma esistono anche locali con proprietari fumatori, e se nella mia zona i proprietari sono tutti fumatori che faccio, prendo il treno ogni sabto sera?
Certo no? Non lo sapevi, ora sono i non-fumatori una categoria a parte, è stata varata la nuova legge "chi non fuma muore di fame"
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:06   #86
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Continua a girare intorno al discorso e mettere paletti qua e là, e qui ti volevo e là ti volevo. Il fumo fa male che tu lo voglia o no, se ti serve il parere medico entra in un ospedale e chiedi.
Byez.
MA LOL.

Certo che se per voi la scienza e' rappresentata in toto dal medico dell'ospedale capisco tutto
Old 28-12-2003, 17:07   #87
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Caro mio..il problema e' che tutti fan la voce grossa da dietro una tastiera..ma dal vivo son timidi
PUAHAHAHAHAHAHAHAHA
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:07   #88
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
"SCUSI,MI DA' FASTIDIO LA SIGARETTA,SI PUO' GENTILMENTE SPOSTARE O SPEGNERLA?"

la maggior parte dei fumatori penso proprio che risponda "SI,CERTAMENTE"
sicuramente... il problema è che in certi locali ti trovi immerso nella nebbia... c'è poco da chiedere di spostarsi, il fumo è cmq nell'aria... purtroppo il problema è questo
Old 28-12-2003, 17:07   #89
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:

qndi sei daccordo cn me
ax512mg è offline  
Old 28-12-2003, 17:08   #90
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Quale quella di un cartello e disposizione diversa dei tavoli? Mai entrato in qualche autogrill?
disposizione diversa dei tavoli?

ah e così si risolverebbe il problema del fumo passivo?
sarà questa la legge?
LOL allora è inutile scornarsi

beh ripeto:

fare sale fumatori e sale NON fumatori richiederebbe ulteriori spese per il gestore che a quel punto decide di chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica!
Old 28-12-2003, 17:08   #91
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
MA LOL.

Certo che se per voi la scienza e' rappresentata in toto dal medico dell'ospedale capisco tutto
No, chiedi ai malati.

p.s. di sicuro cmq mi fido più di un primario che delle tue idee "originali".
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:08   #92
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
P.s.: L'oms e' fatta di uomini..fallibili..e corrompibili
Vabbè allora non avrai mai i tuoi test imparziali, siamo tutti uomini...
Old 28-12-2003, 17:08   #93
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da izutsu
sicuramente... il problema è che in certi locali ti trovi immerso nella nebbia... c'è poco da chiedere di spostarsi, il fumo è cmq nell'aria... purtroppo il problema è questo

si ma io mi riferivo alle prime risposte che ho letto,xkè avevo intenzione di leggerlo dall'inizio,ma mi sn dovuto fermare x sfogarmi..era troppo forte
ax512mg è offline  
Old 28-12-2003, 17:08   #94
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Chi verrebbe leso da tale comportamento? (tranne i 2 che volontariamente si fanno del male)
fatto sta che la polizia interviene in caso di rissa in un locale, il proprietario può anche star lì a organizzarsi per le scommesse sul vincente, ma la polizia viene e so' cazzi per quelli che se le danno
perchè uno che si avvelena lentamente e che MI avvelena lentamente dovrebbe essere gradito?

premetto che i discorsi che sto facendo sono oggettivi, a ne il fumo non da particolarmente fastidio, in casa mia fumano tutti e tra i miei amici ce ne sono di fumatori accaniti, più che altro diciamo che ci ho fatto l'abitudine.. sto solo parlando per gente a cui darebbe fastidio essere danneggiati in questo modo...
Adrian II è offline  
Old 28-12-2003, 17:09   #95
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Senti, non interpretare le mie parole, leggile e basta...
L'ho letto.
Hai detto:
"se posso prevenire un EVENTUALE danno, anche se non ho prove intervengo FREGANDOMENE dei diritti altrui".

Quote:
Secondo il tuo ragionamento non si dovrebbero testare medicine, nuovi incroci di piante/animali, nuovi preparati... non si dovrebbero fare crash test... insomma, non si dovrebbe provare niente perchè ledi il diritto di qualcuno..
eh??????????????????????????????

Quote:
oinvece è proprio grazie al ragionamento "non so se fa male quindi non lo usa nessuno fino a quando sono praticamente certo che non faccia male" se oggi abbiamo medicine che ti curano senza ammazzarti o macchine che ti salvano la vita in caso di incidente.
Ma lol hai ribaltato il discorso...
Quello che vuole ledere un diritto senza test seri sei te
Old 28-12-2003, 17:09   #96
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
disposizione diversa dei tavoli?

ah e così si risolverebbe il problema del fumo passivo?
sarà questa la legge?
LOL allora è inutile scornarsi

beh ripeto:

fare sale fumatori e sale NON fumatori richiederebbe ulteriori spese per il gestore che a quel punto decide di chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica!
Basta una distanza tra i tavoli e un piccolo impianto di areazione (d'estate anche una finestra aperta.
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:10   #97
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Sei stato obbligato con una pistola puntata alla tempia ad entrarci vero?

P.s. sei mai entrato in una cucina mentre si fa da mangiare (magari con caminetto acceso)...chiudiamo le cucine???
Old 28-12-2003, 17:10   #98
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
MA LOL.

Beh, spiegaci te da chi è rappresentata... visto che gli uomini sono corrompibili...
Old 28-12-2003, 17:11   #99
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
si ma io mi riferivo alle prime risposte che ho letto,xkè avevo intenzione di leggerlo dall'inizio,ma mi sn dovuto fermare x sfogarmi..era troppo forte
ahahaha
Old 28-12-2003, 17:11   #100
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Certo... oppure violentare bambini... insomma, è a casa sua e quindi secondo la sua idea di proprietà può farlo... che idee
Non offenderti ma te e la logica non andate d'accordo.
E' EVIDENTE che nel tuo esempio MANCA la condizione essenziale del NON LEDERE gli altri senza il consenso di questi....
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian