|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
una osservazione simile a quella di _Xel l'avevo fatta anche io. ci sono indubbiamente dei macchinisti/controllori che scaldano la sedia! naturalmente sono una parte della categoria e non è giusto generalizzare, però sarebbe il caso che certi fannulloni venissero rimossi dal loro incarico per far posto a chi ha voglia di lavorare. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Se ho appuntamento per andare a fare degli esami all'ospedale o a ritirare dei medicinali che faccio ? Chiamo l'ambulanza e la tolgo a qualcuno che sta per crepare o a una madre che sta per partorire ? Mi ci porti tu all'ospedale ? I mezzi pubblici sono MOLTO più importanti di quanto sembrano per una persona che non ha altro modo per muoversi, ma chiaramente chi ha macchina o altro non ci pensa mai, giusto ?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho letto velocemente gli appunti di dirtto sindacale quindi non pretendo certo di essere un esperto ma uno studente di diritto o un avvocato ti potrà sicuramente confermare che questi signori oggi e lunedì scorso hanno violato la legge. lo sciopero infatti deve essere fatto con un preavviso all'azienda di diversi giorni. è poi l'azienda che comunica al pubblico (sempre che faccia servizio pubblico) lo sciopero. se non sono riusciti a comunicarlo è perché il preavviso non c'è stato quindi i lavoratori del trasporto pubblico hanno violato la legge. ricordo che il sindaco di Milano è stato chiaro il 1° dicembre e ha detto che avrebbero usato tutti i mezzi legali contro queste persone. essendo andati contro la legge qualcosa di sicuro rischiano... |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quello che vedo che molti fanno finta di non vedere e' che qui non si e' partiti in quarta a fare scioperi selvaggi che mettono indiscutibilmente nei casini molte persone... ma ci si e' arrivati dopo tanto, troppo tempo di prese in giro a carico di chi sperava di vedere, anche protestando civilmente, riconosciuti i suoi diritti.
La cosa che mi ha fatto piacere oggi al tg e' stato vedere che, alla massa delle persone intervistate che comunque criticava piu' o meno aspramente la forma di attuazione dello sciopero, si aggiungeva una parte di persone che pur danneggiata dalla situazione accettava abbastanza pacificamente la cosa commentando con un "se sono arrivati a questo, e' evidente che non ce la fanno piu'"
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io non rientro in nessuna delle due categorie, ragiono solo con la mia testa, ma questa volta avete S-B-A-G-L-I-A-T-O e anche di grosso!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
In questo caso sono IO il soggetto più debole, loro scioperano per lo stipendio ? D'accordo, io invece mi lamento perché oltre a non aver più soldi di loro ( anzi, molti molti di meno, te l'assicuro, se vuoi controlla pure ) non posso nemmeno muovermi oggi ... perchè nessuno di voi sostenitori dei deboli mi difende ? Perché non mi difendete ? Perché sono solo ? E' questa la vostra "solidarietà" ? Bene, ne prendo atto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.