|
|
Risultati sondaggio: daresti il voto agli immigrati? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
65 | 44.52% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
81 | 55.48% |
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Scusa ma stiamo un pò esagerando. Noi, tedeschi, olandesi, americani etc facciamo parte tutti di quell'unica entità (seppur variegata) della cosiddetta "civiltà occidentale". Non tragga in inganno l'"occidentale" visto che quest'entità che tutti noi sappiamo (a meno di paraocchi) distinguere non è localizzata geograficamente (basti pensare all'Australia). Esattamente come la "civiltà araba" (cito questa per esempio) è composta al suo interno di molte realtà diverse ma è comunque perfettamente identificabile come tale.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A dire il vero qualche canna la fumo pure io ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Mii...mi........quì non c'è storia!! Hai detto tutto......!! ![]() Piuttosto è da considerare una "Scuola di voto".....un quiz con 20 domandine, e se superi l'esame puoi votare!! ![]() Si denota nell'ostinazione del non consenso ,..il possedere una "classe" eletta di default....resta l'egoismo della convenienza sventolare come baluardo!! Se fossi Mago Merlino,....sposterei la vita ai soggetti + radicali , in una carretta del mare piena di gente che dignitosamente cerca di migliorare la propria condizione di vita,.....: Poi gli domandiamo coma la pensa!!! ![]() ![]() ![]() Poi sappiamo che gli extracomunitari non hanno le stesse considerazioni di giudizio,......i "pesi" cambiano a seconda della pelle!! ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
uuuh! aaaah! razzismo! ma cosa devono sentire mai le mie buoniste orecchie! aaah! scusa eh... ma perchè devi etichettare il pensiero di qualcuno in questo modo? e poi, anche se si trattasse -non credo- di razzismo, a te cosa te ne deve fregare? c'è una libertà di pensiero, finchè lui pensa che gli immigrati non debbano votare non lede a nessuno, e secondo me è liberissimo di pensarlo... sarebbe diverso se avesse detto di voler bastonare gli immigrati, allora ti avrei dato ragione... ma così mi sembra solo una frase buonista buttata li per fare bella figura tutto questo imho, e se non interpellato lascerò di nuovo perdere questo thread che non mi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sono appena pisciato sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
se vai a vedere ogni singolo paese d'Europa è diverso per tantissime variabili rispetto agli altri, e inglobarli in una cosiddetta civiltà occidentale non mi sembra molto adatto... ![]() si può inglobare a livello politico (ma con che risultati?) ma non a livello sociale... come etnie siamo tutti diversi, siamo diversi fra Roma e Napoli o L'aquila, figurarsi fra Milano e Madrid! integrarsi l'uno con l'altro è una strada per risolvere i conflitti, chiudersi nel guscio della propria etnia è un'altra strada...
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
sinceramente, a meno che l'abbia specificato dopo, a me sembra si riferisse proprio a lui... io non sono d'accordo con S4dO, ma tutto questo antirazzismo (che a volte sfocia in razzismo nei nostri stessi confronti tutto questo mi da il voltastomaco. un esempio di antirazzismo che diventa razzismo al contrario? ok... mettiamo che io picchio un marocchino (per dirne uno) perchè mi ha insultato, mi becco la condanna perchè l'ho picchiato + quella per razzismo. se invece è lui a picchiare me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io il voto agli immigrati non lo darei mai perchè se lo facessimo ci ritroveremmo presto tutti infibulati. Accetterei una cosa simile solo se l'infibulazione avvenisse non agli organi sessuali ma alla bocca della gente: in quel caso ci starei alla grande, pur di non sentir mai più pronunciate certe stronzate xenofobe.
![]() Ora vado a Parigi, terra di immigrati per la maggior parte neri: mi infibuleranno? Mi metteranno il burka? Mi costringeranno a venerare allah? Probabile, visto quanto sono diversi i neri da noi. Ho sentito dire, ad esempio, che alcuni hanno tre gambe... ![]() ![]() ![]() Saluti, CappelloPower ![]() P.S. Valigia, cappello e macchina da scrivere: ho tutto e sono pronto a partire. A mercoledi. ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mia nonna sono 50 anni che sta in Africa,praticamente vive lì da una vita, però non ha diritto di voto nel paese in cui risiede da 40 anni.
Allora io vi chiedo perchè dovremmo darlo noi? E' solo un'astuta mossa politica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno ti sputa addosso perchè ha i coglioni girati, ti senti in diritto di farlo pure tu? Questo tipo di ragionamento, imho, è controproducente.
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
ma io non ho bisogno di dargli dello sporco negro, la condanna di razzismo ce l'ho di default... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non è vero, o forse lo è ma solo qui da noi perchè siamo abituati a ragionare da popolazione che non vuole una società multietnica. In francia pensi che faccia differenza se sei nero o bianco? Hai pestato una persona, punto e basta. ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
perchè noi siamo un paese civile e progredito e godiamo come maiali a darne dimostrazione sempre, sin dal tempo di tarquinio prisco e company alla facciazza del resto del mondo che mi paragoni l'italia a qualche staterello africano?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. basta che nn tu sia italiano... siamo un gran bel popolo, in ogni paese che andiamo siamo praticamente odiati da chiunque ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.