|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
ma scusa dove abiti dovremmo essere della stessa città o sbaglio??? 80 Km ? ma sicuro che non abiti a New York
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
x possessori della 6330
ma a voi funziona con le pile "normali" tipo diracell ecc ecc?!
non chiedo se vi durano a lungo... voglio sapere se a voi si accende e dura almeno un'oretta. perchè a me con queste pile... non si accende nemmeno! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
notavo una cosa(mi date chiarimenti)
mi sto accincendo a comprare lla macchinetta in oggetto del thread ma leggendo sul sito di MW ho notato che ha l'interfaccia usb2 quindi se io ho solo la 1.1 non posso collegarla???
Ditemi che hanno sbagliato loro a scrivere!!! E poi un'altra cosa sara anche in offerta ma le memorie secure digital sono praticamente quelle che costano di piu???e giustificabile tale cosa??? Ci sono ben 20 eurozzi di differenza rispetto alle Compact flash !!! per quele motivo??? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
be' , mi sorprende che tu non sappia una cosa cosi' elementare!!!!!!!!!
E' OVVIO CHE ENTRAMBI SONO COMPATIBILI!!!!!! CIAUUUZZZZZZZZZZ!!!!
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si non ci sono problemi comprate tranquilli e godetevi l'offertona
Riguardo alle memorie ci sono di tanti tipi le compact flash sono molto diffuse e costano un po' meno ma sono anche abbastanza ingombranti e poi bisogna vedere la qualità, quelle davvero molto economiche non sono l'ideale in fatto di velocità e sicurezza Ultima modifica di O fotografo : 16-11-2003 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
compratela e siate fiduciosi
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Ciao
si certo lunedi sara mia e finalmente avro anche la digitale
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Cmq domani mi arriva... spero....
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Ma in confronto alla canon A60?
Su un NG di fotografia digitale (dove pero' di solito vengono schifate tutte le macchine di questo livello) ho letto che piuttosto che la Kodak sia meglio la Canon A60 anche se con soli 2MP.
Dicono che per il livello qualitativo non si sente la differenza di megapixel mentre e' molto marcata la differenza di ottica e di impostazioni. Il prezzo e' uguale contando che la canon usa memorie piu- economiche. Pero' usa 4 pile... Io ero gia convinto per la kodak ma avrei qualche dubbio... per fare piu' che altro foto da coppietta che va in vacanza e che fin'ora se l'e' sempre cavata con una conmpatta a rullino senza zoom cosa mi consigliate? (fin'ora non abbiamo fatto nemmeno troppe foto, pero- in prospettiva di una digitale... :-) Grazie |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
MMC o SD
Mi pare di capire che tutti consigliano le sd, avendo pero' gia un lettore mp3 (digisette) che usa le MMC pensate che ci siano svantaggi a prendere memorie di quest'ultimo tipo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Forse ti stai confondendo...sei sicuro di essere di Catania?1 ora per arrivare a Motta S Anastasia??? ma se ci vai a piedi può essere...!
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma in confronto alla canon A60?
Quote:
Come la si sente la differenza di ottica lo vorrei proprio capire. Come è possibile non avvertire la differenza tra una foto parecchio più grande e quindi con molti più dettagli. Un Mpixel in più non è una sottigliezza da poco... Le impostazioni servono se... servono. Uno se poi non le usa che se ne fa? Comunque resterebbero impostazioni fatte per foto da 2 mpixel che onestamente vanno facilmente stretti, molto prima delle esigenze creative del fotografo. Tutto questo ad un prezzo ben maggiore (in genere). Le memorie SD costa di più ma la tecnologia va avanti e le compact sono sempre più rare nel settore delle compatte... un motivo ci sarà. Poi ognuno fa come vuole. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi, visto che anch'io devo "farmi" la digitale
e sto seguedo questo post dall'inizio volevo chiedere ai ragazzi che hanno già preso la Kodak in super offerta (sono ormai tanti) se cominciano a postare i risultati di questa macchina. Ringrazio tutti ciao |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Dai postate le impressioni che sono interessato pure io
Da quello che ho letto sembra essere perfetta come prima macchina digitale...
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
postate pure qualche macro
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma in confronto alla canon A60?
Quote:
In effetti per il fotografo che sono piu' la macchian decide da sola meglio e' Pensavo al limite ad eventuali casi in cui la macchina sceglie in maniera non ottimale e quindi si potrebbe intervenire. Il problema di essere un niubbo in questo campo e' che non si sa pesare esattamente le cose che si leggono per cui fin'ora mi e' sempre andata bene una compatta ricoh di 15 anni fa senza zoom ma adesso leggendo "non ha un bilanciamento ottimale del bianco" oppure altre cose del genere mi "preoccupo" (si fa per dire Nel fine settimana la proviamo e facciamo un confronto con la compatta a rullino, se il risultato e' appena migliore festeggiamo per la nuova "macchinetta" Grazie ancora! P.S.: prima sfogati con un "vaffanc... ma questo quanto rompe..." poi mi sapresti dire se ci sono vantaggi nell'uso delle SD piuttosto che le MMC, avremmo un lettore che sfrutta gia le seconde e quindi andrei avanti con quelle se non ci sono svantaggi. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sembra che una normale macchinetta a rullino abbia una risoluzione paragonabile a qualcosa come 20MegaPixel nelle digitali,quindi neanche lontanamente avvicinabile da questa kodak.le migliori digitali mi sembra si aggirino sui 12-13MP
volevo chiedere,visto che ho sentito di prossimi sviluppi dello stansard usb,per cui si potranno interfacciare direttamente due periferiche usb,senza metterci di mezzo un pc,se ci sono già case interessate a fare macchinette con questo nuovo standard,con il quale ad esempio potremo salvare le foto dalla macchinetta direttamente su un hd portatile( un lettore mp3 con hd,ad esempio)....sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
io ce l'ho e ne sono contentissimo!!! purtroppo non so come farvi vedere i risultati visto che sono grosse le immagini da mettere qua e se le rimpiccioliscono perdono di qualita
se mi contattate o mi mandate email vi rispondo con foto alegate! ciauz cmq compratela
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chimichele: Le regolazioni ci sono sulla 6330, ha diverse impostazioni per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e per un fotografo come me sono sufficienti, in genere infatti faccio foto a amici e mi porto la macchina in viaggio dove non ho tempo di stare a regolare mille parametri e a fare tanti tentativi, inquadro e scatto per il resto pensa a tutto lei. Le foto che ho fatto in manuale di solito sono venute peggio che in automatico... Per le memorie non credo ci siano grossi problemi, se hai le mmc usale pure non ti preoccupare, al limite provale prima con la kodak per valutare velocità e affidabilità, ma davvero credo vadano benissimo. Hai fatto un ottimo acquisto, è stato un vero affare, hai una tre Mpixel con zoom ottima al prezzo di una 2 Mpixel. Ultima modifica di O fotografo : 18-11-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 
e sto seguedo questo post dall'inizio volevo chiedere ai ragazzi che hanno già preso la Kodak in super offerta (sono ormai tanti) se cominciano a postare i risultati di questa macchina. Ringrazio tutti ciao