|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: paracadute maledetto!
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partito, grazie mille! Allora, quando creiamo sto clan di hwupgrade (o altro)??? C'è bisogno di spaccare un pò di culi stranieri....
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
grazie
ma io faccio gia parte degli [STF] buon divertimento. [STF]=Silent= |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Per Svl2, Loutenr1 ecc. Quando dovete atterrare non dovete guardare in basso ma di lato. Non dovete inoltre aprire troppo presto il paracadute.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Emh....non ne fai più parte da ieri!!! LOL Sillone, scherso, lo sai che ti aNo tanto!
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
quanti clan italiani ci sono?
avete qualke link da consultare? Certo che ci vorrebbe qualche esperto per fondarne uno tutto nostro |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Qualcuno può postare le risposte o dire dove trovarle per il test special foces?
Grazie!
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ehi ragazzi, a me dopo aver installato la patch da 1.9 a 2.0 non parte più!!! Mi dice:
No Label OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1842 MHz with 511MB RAM Video: RADEON 9000 SERIES (Omega 2.4.96) (6396) General protection fault! History: CheckTag <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UGameEngine::Init <- InitEngine Che cavolo significa?
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Io dovrei finire il download in giornata...!! |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
wow potrei venire anke io...nn sono bravissimo ma un po' di allenamento e via....ma voi in rifleman basic siete riusciti a fare + di 36 hit?io al massimo 35
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora convinci Caglio che pare scettico.. X tutti: leggo or ora i vostri aiuti, ieri son riuscito a superare tutto , la prova del paracadute l' ho fatta tante volte che alla fine a fortuna sono atterrato sano e salvo...il fatto è che il FLARE credevo servisse ad aprire il paracadute e lo azionavo poco dopo il lancio..e invece era proprio quello che non dovevo fare.. Ora il problema è un altro.. Come diavolo si fa a non sbagliare manco un colpo per diventare cecchini!!!!!!!!!
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
per la prova scritta delle forze speciali non preoccupatevi che è facile...per quella pratica invece suderete 4 camice , se volete vi posso dire a occhio e croce come ho fatto..
un altra cosa..mi manca solo la prova del cecchino..come mai se gioco in rete posso solo usare l' AK spetnatz e l' RPK ?? le altre armi posso solo sperare di fregarle a qualcuno che è morto! ciao
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
I Clan Italiani ATTIVI con regolarità sono direi una quindicina. La comunità si trova tutta su NGI, i nomi dei Clan più "famosi" e forti sono: Ghost STF SE PoD CIA 7th No Fear Platoon Lupi di Toscana Infernal Murderer R 17 ecc ecc ecc Comunque .QUI trovate tutti i Clan(parecchi al debutto) iscritti al Torneo ITA(Italian Tournament Arena), di cui parlo in seguito. Di questi Clan 4 sono impegnati su ClanBase e/o TWL. Esiste anche una NAZIONALE ITALIANA che trovate QUI della quale al momento fanno parte players di STF,SE,POD e CIA ...il Team =][ITA][= è nato per permettere ai players di vari Clan di giocare e familiarizzare in attesa che parta una NationCup official su ClanBase, per ora è attivo nella Lega Europea 4vs4 di TWL e ha 2 vittorie all'attivo su 2 match disputati...HOOAH!!! Inoltre sta per partire il Torneo Ufficiale ITALIANO(il primo fu svolto l'anno scorso e vide la vittoria dei Ghost sugli STF(mannaggia Ecco il link:Torneo ITA Se avete qualunque domanda sarò lieto di rispondere. Ultima modifica di Andre106 : 10-11-2003 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.