|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono concorde che lo spirito del forum deve essere un aiuto per permettere a tutti gli utenti di avere dei buoni consigli e, perchè no, conoscere gente in gamba ...come molta che ho visto in questo forum.
Penso che sia naturale che spesso alcuni esprimono il proprio parare in modo "colorito" ... e purtroppo succede che dall'altra parte vanga male interpretato il messaggio e che questo spinga a delle piccole "faide". Ho imparato fin da piccolo che è inutile litigare con la gente. Urlare contro un'altro significa tentare di imporre il proprio pensiero. Io sono dell'idea che ognuno è libero di pensare come vuole. Io posso dare solo consigli per quello che so e sperare che il mio consiglio sia utilizzato nel migliore modo possibile. Poi, chissà, ...magari sono io a sbagliare. E' ormai parecchio tempo che sono iscritto a questo forum e per ora mi ritengo fortunato dato che ho sempre incontrato post di gente in gamba che mi ha dato una mano, mi ha sostenuto o, a volte, che ha prolungato una discussione ormai chiusa per scherzare fra di loro (ma sempre in modo scherzoso). Se dovesse capitare che un mio post venga considerato come un attacco personale a qualche utente ...sarei il primo a chiedere scusa ....perchè, è una certezza, io non sono quì per criticare nessuno ...ma solo ad imparare. Giacobbe |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Io non sono pro Nvidia o pro Ati, ho avuto entrambe e adesso credo che ati sia decisamente sopra nella fascia alta e media, quindi consiglio Ati. Però non esiterei a scambiare la mia buona e cara 8500 con una Ti4200 se ne avessi l'opportunità Il problema sono gli utenti: 1) pro Ati che sfottono i possessori della serie FX. 2) pro FX che se la prendono perchè vengono sfottuti dai possessori Ati. ma come si fa ad arrabbiarsi per una scheda video???? manco fosse una bella donna.... vale la pena di rispondere ad una persona che scatena flame? è come spegnere un incendio con la benzina. IMHO se li lasciamo fare senza alimentare, dopo un pò si rompono le scatole e cambiano forum
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quoto TUTTO |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Checo [ checca |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
dai che si scherza c'è anche la faccina! e poi sei te che mi hai detto che ti sto sul cazzo condito da na bella faccina per non parlare che allo stesso modo mi hai appena dato della checca te puoi io no ?
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Be' sappiate che a me' non interessa piu' come una volta della "lotta" tra' Nvidia Vs Ati , che ogniuno si diverta con quello che ha e cavoli suoi.
Ps : x checo ti ricordi che su off topic mi hai detto gayguar ? o no ? ora ti saluto........ Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-10-2003 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
. Ultima modifica di checo : 17-10-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se permetti sono stato provocato e ho il diritto di rispondere , la prossima volta evita dei quote inutili.... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove vado o non vado sono cavoli miei , pensa ai fatti tuoi...... Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-10-2003 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu e' da anni che giri il forum e punzecchi tutti , soprattutto i nuovi iscritti.....lo sanno tutti , lo sai di essere un "fortunato" a stare ancora su questo forum........ , evidentemente ti senti in qualche modo privilegiato e protetto se scassi le p..... ogni tre x due.... Ps : te l'ho gia' detto , quando vedi il mio nick dileguati... e ora mollami.... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Presto che è tardi!
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno linkaci la discussione incriminata...
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Scusa ma mi sembra assurdo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.