Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2003, 15:00   #81
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Re: Il giocatore....

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Andrebbe squalificato per 5 giornate!

Questo è il gesto di antisportività più evidente e sporco che ci sia.
Inoltre il caro giocatore si è messo a parlare con i giocatori del Bologna ammettendo che il contatto non era avvenuto.
Signori e company lo hanno riferito all'arbitro che si è diretto da Zambrotta. Diciamo che quest'ultimo ha smentito tutto.

Zambrotta VERGOGNATI!!!! Questo aggrava ulteriormente il fatto!

E' inutile ammettere le proprie colpe dopo la partita.....

E questo vale per ogni giocatore, grande o piccolo che sia.
E' facile che un arbitro sbagli, un giocatore sbagli.........non ammetto e nessuno ammette dei gesti simili!!!!

Cmq io tifo CHIEVO!!!!
Accidenti eri in campo anche tu? Hai ascoltato esattamente quello che si sono detti Zambrotta e l'arbitro! Ma tu giochi nel Bologna o nella Juve?
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 15:12   #82
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
E' inutile fare ironia....il fatto è molto grave.
Lo hanno detto i giocatori del Bologna....
Infatti l'arbitro, deciso anche a cambiare la sua decisione è andato da Zambrotta!!!!

Se dopo sei Juventino non me ne frega......
Io se fossi Juventino mi sentirei disonorato di un atto del genere.
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 15:21   #83
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
E' inutile fare ironia....il fatto è molto grave.
Lo hanno detto i giocatori del Bologna....
Infatti l'arbitro, deciso anche a cambiare la sua decisione è andato da Zambrotta!!!!

Se dopo sei Juventino non me ne frega......
Io se fossi Juventino mi sentirei disonorato di un atto del genere.
Vatti a leggere il topic della Juve e poi dimmi se siamo contenti di quello che ha fatto... Bello sparare sentenze senza sapere di cosa si sta parlando!
Old 06-10-2003, 15:30   #84
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Io ho fatto un affermazione senza accusare nessuno, forse non avevi letto bene!
io so benissimo di cosa sto parlando. Generalmente quando si parla di Juve si parla di furto.....io non ho fatto questo....so di cosa parlo.
Io non ero in campo, ma è quello che è realmente accaduto...vallo a chiedere al tuo amico Zambrotta.

Il più bel simulatore di giochi di macchine: Nektar
Il più bel simulatore di calcio: Iss3
Il più gran simulatore in campo: ZAMBROTTA!
Old 06-10-2003, 16:01   #85
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Personalmente credo che lo sport debba conservare determinati valori a cui ci siamo abituati a rinunciare, uno di questi è la sportività; Zambrotta, come confermato dalle immagini, si è tuffato per istinto perchè si aspettava il contatto, ha avuto un movimento che oserei dire "meccanico". Non essendo però nemmeno stato sfiorato si è pentito e ha confessato la simulazione, salvo poi ritrattare tutto convinto dai compagni e dall'idea di dover render conto alla società di quanto fatto... Beh onestamente io credo che un bel gesto ci sarebbe stato bene, altrimenti meglio star zitti e far finta di nulla perchè si scade nel moralismo più squallido nelle dichiarazioni post-gara: finchè il gesto tocca agli altri ci scandalizziamo se non lo fanno, quando ci coinvolge in prima persona si cerca l'attenuante... troppo facile. Le dichiarazioni della dirigenza invece mi hanno infastidito non poco: chiamati in causa sul singolo episodio hanno voluto ribaltare la frittata come un compenso dovuto dati i (magri) torti subiti nelle prime giornate. W il moralismo
Old 06-10-2003, 16:06   #86
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Io ho fatto un affermazione senza accusare nessuno, forse non avevi letto bene!
io so benissimo di cosa sto parlando. Generalmente quando si parla di Juve si parla di furto.....io non ho fatto questo....so di cosa parlo.
Io non ero in campo, ma è quello che è realmente accaduto...vallo a chiedere al tuo amico Zambrotta.

Il più bel simulatore di giochi di macchine: Nektar
Il più bel simulatore di calcio: Iss3
Il più gran simulatore in campo: ZAMBROTTA!
Beh, mi metti Zambrotta miglior simulatore in campo? Dimentichi gente come Totti, i due Inzaghi (vizio di famiglia) ecc. ecc.
Old 06-10-2003, 16:25   #87
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Sì...era una battuta!
Spero che non accada ancora....per nessuno
Old 06-10-2003, 16:28   #88
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Beh, mi metti Zambrotta miglior simulatore in campo? Dimentichi gente come Totti, i due Inzaghi (vizio di famiglia) ecc. ecc.

un momento,non confondiamo vino con acqua...

totti e inzaghi nn sono simulatori,loro il contatto se lo cercano e lo hanno...non ho mai visto inzaghi o totti cadere e prendersi il rigore senza essere stati toccati...loro il contatto lo cercano e lo trovano
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:29   #89
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
un momento,non confondiamo vino con acqua...

totti e inzaghi nn sono simulatori,loro il contatto se lo cercano e lo hanno...non ho mai visto inzaghi o totti cadere e prendersi il rigore senza essere stati toccati...loro il contatto lo cercano e lo trovano

Io li ho visti cercarlo però il rigore...cascando da soli...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:31   #90
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
scusate, ma vi state dimenticando del re delle cadute Mr. Oliveira!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:32   #91
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

onestissimo......però ha sbagliato ha simulato ha procurato un rigore che non c'era e va squalificato

così come tutti quelli che simulano. e poi si contribuisce a fare confusione.

anche se a me ovviamente non interessa farne un caso
Old 06-10-2003, 16:36   #92
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Mavel

bhe dai....su totti e inzagji ti hannor risposto.......cmq nemmeno zambrotta è un "simulatore".....non mi sembra lo faccia d'abitudine....ha sbagalito...l'ha ammesso.....secondo me bisognerebbe prendere provvedimenti su tutti quelli che lo fanno....

ma non direi che zambrotta è un simulatore.......gli è venuto di buttarsi e l'arbitro ha visto bene......non si sa cosa...ma qualcosa che non centrava niente con l'azione....poi del tutto spaesato ha fischiato per non farsi scoprire distrattto

diciamo così.....

ci sono quelli che si buttano spesso.

imho andrebbero puniti.

per inciso vedo molto più grave la simulazione di emre di ieri sera.....che dopo essersi buttato su un intervento che non c'era se messo a urlare dal dolore per unba botta non ricevuta così che ammonisse nesta.....

li se l'arbitro manca di freddezza ci casca.....
Old 06-10-2003, 16:37   #93
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

se la storia che lui voleva andare da Paparesta e dirgli che non c'era il fallo, ma che Nedved l'ha fermato, allora il mio giudizio sul fatto che Nedved sia un grande stronzo non fa altro che rinforzarsi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:41   #94
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

una cosa che invece non sopporto sono i commenti dopo partita.....in questo caso quelli di moggi.....che prima dice che sono episodi che capitano e che la juve non si è mai lamentata quando li ha subiti.....poi però li ha tirati fuori uno per uno dicendo che così le cose si compensano e continuava a dire quando erano stati penalizzati dai rigori.

a me sono cose che danno fastidio perchè mi sembrano bambinate.

o su queste cose non ci parli ed è come se non fossero accadute (QUINDI non le tiri fuoriu dopo due settimane un mese o un anno per discolparti) oppure non dici quando succedono che non ti interessano e poi le tiri fuori al momento opportuno......allora non è vero che non ti itneressano.....non ti interessano quando sono a tuo favore.

imho questa ipocrisia sarebbe da togliere....se una cosa ti da fastidio piuttosto lo dici chiaro e tondo.....non che non conta nulla e poi continui a rimuginarla senza poter mai fare un discorso serio perchè a tratti non ne vuoi parlare (quando ne sei accusato) e a tratto sputi veleno su quello che hai subito elogiandoti per non averne fatto un caso.

non ci si comporta così.

zambrotta almeno è stato uno dei pochissimi che pur avendo sbagliato (e come ho detto non lo fa di abitudine imho) l'ha ammesso.....non ha detto e si ma l'hanno fatto anche a noi e ora l'ho fatto io i conti tornano.

ammetti che hai avuto il favore e chiuso li....niente di ecclatante...fa parte del calcio ormai
Old 06-10-2003, 16:43   #95
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Forse hai confuso il senso della parola Meritatamente.
interista rosicante, dopo 3 gol ancora parlano
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:43   #96
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
se la storia che lui voleva andare da Paparesta e dirgli che non c'era il fallo, ma che Nedved l'ha fermato, allora il mio giudizio sul fatto che Nedved sia un grande stronzo non fa altro che rinforzarsi.

se è vero è stato molto scorretto.

cmq io fossi stato in zambrotta l'avrei tolto di mezzo con uno spintone e sarei andato ugualmente dall'arbitro perchè farmi dare un rigore a favore così quando io sapevo e volevo dirlo mi fa giocare male il resto della partita.

e poi dicono che si gioca per divertire.....
Old 06-10-2003, 16:50   #97
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Forse hai confuso il senso della parola Meritatamente.
bhe dai il milan i risultati in campionato li ha meritati tutti......le 4 vittorie e il pareggio.,.....nel senso che le partite vinte erano cmq meritate....magari non alla grande ma più dal milan ceh dall'altra.....
tranne col perugia e infatti c'è stato pareggio.

la meno netta è forse quella col bologna.....però è stato un assedio con un sacco di occasioni mancate....il bologna ha fatto giusto un tiro.

ieri abbiamo avuto molte occasioni....al di là del risultato la vittoria ci stava.

insomma.,...il milan in testa ci sta tranquillo.

la juve la vedo leggermente "meno" meritevole per via della partita viziata di ieri ma cmq non è importante....si vedrà tutto più avanti.....inutile discriminare su una partita.....l'importante è che non diventino molte...poi per una....

vedremo piuttosto tra 3 giornate come va.....

anzi....se non erro tra 2-3 giornate c'è anche inter-roma....o erro?

so solo che nel giro di 4 giornate il milan affronta lazio juve e parma.....che sono tutte al momento in vetta....

poi c'è roma-inter.....insomma si comincia a far selezione
Old 06-10-2003, 16:52   #98
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Premetto che sono juventino.
Zambrotta e la Juve ne escono indiscutibilmente malconci: l'epidodio è spiacevole per tutti, anche per noi juventini e ancora più spiacevoli sono state le dichiarazioni post partita (ottima occasione persa da Zambro per salvare la faccia ma pazienza...capita anche ai migliori e lui da questo punto di vista lo è).
Ciò non toglie che deminizzare il giocatore per questo unico episodio sia inaccettabile: non è certo uno dei peggiori simulatori in circolazione nè uno dei più sleali.

Per quanto riguarda la richiesta di squalifica è ridicola se sollevata solo in questa occasione e non invece,puntualmente, ogni domenica (di episodi analoghi ne è pieno il calcio).
Il problema è però un altro ed è legato alla difficoltà di valutazione di questi episodi (non di questo che è evidente): le simulazioni sono sempre così evidenti secondo voi? In un anno quanti giocatori verrebbero squalificati ingiustamente e quanti graziati a torto? Meglio evitare.

Per quanto riguarda i soliti patetici attacchi alla juve ladrona stendo un velo pietoso.....accusarla poi di non giocare mai bene mi sembra talmente poco obiettivo da non poter neppure meritare attenzione.
Capisco lamentarsi per episodi decisivi (come il famoso rigore negato a Ronaldo , per il quale sono stato il primo a dispiacersi) ma farlo sempre sistematicamente anche per una rimessa laterale negata mi sembra davvero troppo.
E di decisioni arbitrali sfavorevoli ne abbiano anche noi (Collina che organizza 3 minitempi in quel di Perugia sotto il diluvio non mi sembra cosa da poco.....).

Ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:56   #99
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Rigore inesistente pro juve....concesso
Rigore pulito pro bologna....non concesso
Dopo le ultime prodezze di Guly, il Bologna deve soltanto tacere...

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 17:05   #100
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Il rigore non c'era assolutissimamente, però l'arbitro ha avuto visione e quindi!!

cmq, peccato a quest'ora saremo soli in classifica!

Quando le cose succedono a sfavore della Juve però, non ve ne accorgete, vero?

Quando l'anno scorso l'Inter ci ha "RUBATO" un pareggio all'andata con una "mucchiata" in area sopra Buffon nessuno ha detto niente...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP