|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Il giocatore....
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
E' inutile fare ironia....il fatto è molto grave.
Lo hanno detto i giocatori del Bologna.... Infatti l'arbitro, deciso anche a cambiare la sua decisione è andato da Zambrotta!!!! Se dopo sei Juventino non me ne frega...... Io se fossi Juventino mi sentirei disonorato di un atto del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Io ho fatto un affermazione senza accusare nessuno, forse non avevi letto bene!
io so benissimo di cosa sto parlando. Generalmente quando si parla di Juve si parla di furto.....io non ho fatto questo....so di cosa parlo. Io non ero in campo, ma è quello che è realmente accaduto...vallo a chiedere al tuo amico Zambrotta. Il più bel simulatore di giochi di macchine: Nektar Il più bel simulatore di calcio: Iss3 Il più gran simulatore in campo: ZAMBROTTA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Personalmente credo che lo sport debba conservare determinati valori a cui ci siamo abituati a rinunciare, uno di questi è la sportività; Zambrotta, come confermato dalle immagini, si è tuffato per istinto perchè si aspettava il contatto, ha avuto un movimento che oserei dire "meccanico". Non essendo però nemmeno stato sfiorato si è pentito e ha confessato la simulazione, salvo poi ritrattare tutto convinto dai compagni e dall'idea di dover render conto alla società di quanto fatto... Beh onestamente io credo che un bel gesto ci sarebbe stato bene, altrimenti meglio star zitti e far finta di nulla perchè si scade nel moralismo più squallido nelle dichiarazioni post-gara: finchè il gesto tocca agli altri ci scandalizziamo se non lo fanno, quando ci coinvolge in prima persona si cerca l'attenuante... troppo facile. Le dichiarazioni della dirigenza invece mi hanno infastidito non poco: chiamati in causa sul singolo episodio hanno voluto ribaltare la frittata come un compenso dovuto dati i (magri) torti subiti nelle prime giornate. W il moralismo
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Sì...era una battuta!
Spero che non accada ancora....per nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
un momento,non confondiamo vino con acqua... totti e inzaghi nn sono simulatori,loro il contatto se lo cercano e lo hanno...non ho mai visto inzaghi o totti cadere e prendersi il rigore senza essere stati toccati...loro il contatto lo cercano e lo trovano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io li ho visti cercarlo però il rigore...cascando da soli...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate, ma vi state dimenticando del re delle cadute Mr. Oliveira!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
onestissimo......però ha sbagliato ha simulato ha procurato un rigore che non c'era e va squalificato ![]() così come tutti quelli che simulano. e poi si contribuisce a fare confusione. anche se a me ovviamente non interessa farne un caso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe dai....su totti e inzagji ti hannor risposto.......cmq nemmeno zambrotta è un "simulatore".....non mi sembra lo faccia d'abitudine....ha sbagalito...l'ha ammesso.....secondo me bisognerebbe prendere provvedimenti su tutti quelli che lo fanno.... ma non direi che zambrotta è un simulatore.......gli è venuto di buttarsi e l'arbitro ha visto bene......non si sa cosa...ma qualcosa che non centrava niente con l'azione....poi del tutto spaesato ha fischiato per non farsi scoprire distrattto ![]() diciamo così..... ci sono quelli che si buttano spesso. imho andrebbero puniti. per inciso vedo molto più grave la simulazione di emre di ieri sera.....che dopo essersi buttato su un intervento che non c'era se messo a urlare dal dolore per unba botta non ricevuta così che ammonisse nesta..... li se l'arbitro manca di freddezza ci casca..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
se la storia che lui voleva andare da Paparesta e dirgli che non c'era il fallo, ma che Nedved l'ha fermato, allora il mio giudizio sul fatto che Nedved sia un grande stronzo non fa altro che rinforzarsi. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
una cosa che invece non sopporto sono i commenti dopo partita.....in questo caso quelli di moggi.....che prima dice che sono episodi che capitano e che la juve non si è mai lamentata quando li ha subiti.....poi però li ha tirati fuori uno per uno dicendo che così le cose si compensano e continuava a dire quando erano stati penalizzati dai rigori.
a me sono cose che danno fastidio perchè mi sembrano bambinate. o su queste cose non ci parli ed è come se non fossero accadute (QUINDI non le tiri fuoriu dopo due settimane un mese o un anno per discolparti) oppure non dici quando succedono che non ti interessano e poi le tiri fuori al momento opportuno......allora non è vero che non ti itneressano.....non ti interessano quando sono a tuo favore. imho questa ipocrisia sarebbe da togliere....se una cosa ti da fastidio piuttosto lo dici chiaro e tondo.....non che non conta nulla e poi continui a rimuginarla senza poter mai fare un discorso serio perchè a tratti non ne vuoi parlare (quando ne sei accusato) e a tratto sputi veleno su quello che hai subito elogiandoti per non averne fatto un caso. non ci si comporta così. zambrotta almeno è stato uno dei pochissimi che pur avendo sbagliato (e come ho detto non lo fa di abitudine imho) l'ha ammesso.....non ha detto e si ma l'hanno fatto anche a noi e ora l'ho fatto io i conti tornano. ammetti che hai avuto il favore e chiuso li....niente di ecclatante...fa parte del calcio ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
se è vero è stato molto scorretto. cmq io fossi stato in zambrotta l'avrei tolto di mezzo con uno spintone e sarei andato ugualmente dall'arbitro perchè farmi dare un rigore a favore così quando io sapevo e volevo dirlo mi fa giocare male il resto della partita. e poi dicono che si gioca per divertire..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
tranne col perugia e infatti c'è stato pareggio. la meno netta è forse quella col bologna.....però è stato un assedio con un sacco di occasioni mancate....il bologna ha fatto giusto un tiro. ieri abbiamo avuto molte occasioni....al di là del risultato la vittoria ci stava. insomma.,...il milan in testa ci sta tranquillo. la juve la vedo leggermente "meno" meritevole per via della partita viziata di ieri ma cmq non è importante....si vedrà tutto più avanti.....inutile discriminare su una partita.....l'importante è che non diventino molte...poi per una.... vedremo piuttosto tra 3 giornate come va..... anzi....se non erro tra 2-3 giornate c'è anche inter-roma....o erro? ![]() so solo che nel giro di 4 giornate il milan affronta lazio juve e parma.....che sono tutte al momento in vetta.... poi c'è roma-inter.....insomma si comincia a far selezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Premetto che sono juventino.
Zambrotta e la Juve ne escono indiscutibilmente malconci: l'epidodio è spiacevole per tutti, anche per noi juventini e ancora più spiacevoli sono state le dichiarazioni post partita (ottima occasione persa da Zambro per salvare la faccia ma pazienza...capita anche ai migliori e lui da questo punto di vista lo è). Ciò non toglie che deminizzare il giocatore per questo unico episodio sia inaccettabile: non è certo uno dei peggiori simulatori in circolazione nè uno dei più sleali. ![]() Per quanto riguarda la richiesta di squalifica è ridicola se sollevata solo in questa occasione e non invece,puntualmente, ogni domenica (di episodi analoghi ne è pieno il calcio). Il problema è però un altro ed è legato alla difficoltà di valutazione di questi episodi (non di questo che è evidente): le simulazioni sono sempre così evidenti secondo voi? In un anno quanti giocatori verrebbero squalificati ingiustamente e quanti graziati a torto? Meglio evitare. ![]() Per quanto riguarda i soliti patetici attacchi alla juve ladrona stendo un velo pietoso.....accusarla poi di non giocare mai bene mi sembra talmente poco obiettivo da non poter neppure meritare attenzione. Capisco lamentarsi per episodi decisivi (come il famoso rigore negato a Ronaldo , per il quale sono stato il primo a dispiacersi) ma farlo sempre sistematicamente anche per una rimessa laterale negata mi sembra davvero troppo. E di decisioni arbitrali sfavorevoli ne abbiano anche noi (Collina che organizza 3 minitempi in quel di Perugia sotto il diluvio non mi sembra cosa da poco.....). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Quando l'anno scorso l'Inter ci ha "RUBATO" un pareggio all'andata con una "mucchiata" in area sopra Buffon nessuno ha detto niente... ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.