|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un link? non conosco come si sono svolti i fatti, non sapevo ad esempio che si era drogato all'atto del suicidio, e si è sparato? hai scritto bene? cmq con tutti i soldi che aveva(?) (o credo che potesse avere) fatti con la sua musica, poteva un pò essere al riparo dai problemi dell'esistenza... boh! poi dipende, non so... se hai un link a portata di mano, vedrò un poco... cmq adesso vado perchè, se no, domani mattina non mi sveglia nemmeno un concerto heavy metal
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti! edit: credo che non vi sfuggirà questo mio 666 post, non è vero?
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 20-09-2003 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci scherzerei, cmq sta cosa del 666 non so da cosa sia originata... se ne era dibattuto in un topic scomparso. 'notte!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
SATAN IS MY MASTER
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Scusate ma che minchia di ragionamento è??
Contate le paroline per vedere se questa è moderata, se un'altra è cattiva, se questa è forte ma voleva dire un'altra cosa... E anche giustificare le canzoni aggressive con gli eventuali traumi infantili... ma per favore!! Una canzone come seek & destroy è rude, deliberatamente "violenta" (si fa per dire, c'è ben di peggio) ed è bella e basta, buona o cattiva che sia! Anche i Led Zeppelin erano dei tossici, Page era un pervertito e un satanista e allora per questo le cose che ha fatto non sono più belle? Come dire che la sfinge era fatta dagli schiavi maltrattati e allora è brutta! La musica non ha ideali, non è portatrice di chissà che messaggi (anche se lo pretende); è solo un sensazione e va giudicata per quello che è.
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
le canzoni che mi sono piaciute: Peruvian Skies e Another Day + testo (la parte finale mi è un pò oscura) RainMaker (il motivo iniziale e ricorrente) Age of Innocence - bello il motivo soft finale cmq, ritengo che ci possano essere anche belle canzoni HM IT(In Topic) il concerto poi mi pare non si fece o non hanno permesso a quel tale di parteciparvi... Ciao.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lo ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
non so se lo ha fatto, comunque non hanno fatto nemmeno il concerto, alla fine sono tornati a casa tutti fatti per la delusione...
scusate non ho potuto trattenermi, è chiaro che scherzo. Il massimo rispetto per quel malato, credo terminale.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 06-10-2003 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Il fatto che ci siano 5 pagine di discussione da' ragione alla trovata pubblicitaria della band che da semisconosciuta sta facendo parlare di se'.
Sono certo che qualora ci fosse stato il concerto non ci sarebbe stato nessun suicidio, volevano farsi notare e lo hanno fatto nel modo piu' squallido. Se avessero voluto toccare il tema dell' eutanasia avrebbero fatto un bell' album che lo trattava, ne avrebbero parlato nelle interviste, insomma avrebbero fatto qualcosa di costruttivo. Inoltre vorrei far notare a raxas che il metal non e' solo urla e rumori, i generi sono molti e se si ha un po' di orecchio musicale non si puo' non notare la complessita' e la bellezza di tante canzoni. P.S. Ti posso chiedere un favore? Puoi editare la signature? Non so come appare sul tuo 19", ma ti garantisco che rende la pagina molto scomoda da leggere. Ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul mio monitor a 800x600 appare (appariva) estesa in lunghezza solo un pò più della tua, (lo spazio di 5-6 caratteri) o ti riferivi al font utilizzato? cmq ecco è modificata. se non va bene ditelo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.