|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
appunto, siccome non hai potuto vederlo ho completato io l'informazione
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma nel calcio non saprai mai dove iniziano i meriti di uno e i demeriti dell'altro. l'inter è stato troppo forte per la debolezza tattica degli inglesi, oppure l'arsenal è stata sterile perchè l'inter non gli ha permesso di più? è un rebus senza soluzione. è vero che dopo lo 0-1 gli inglesi sono rimasti frastornati e prima che si potessero riprendere si sono ritrovati 0-2. poi il rigore sbalgiato ha fatto il resto. con la samp? boh ogni partita è a se, questione di mentalità. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, è da ieri sera che rido ricordando le parole del nostro arrogante amichetto milanista: "e stasera le prenderete...." ![]() Te le ricordi Albizzie?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ok ALBIZZIE ma ieri sera l'Arsenal sbagliava i passaggi elementari.
sbagliavano da soli anche senza che fossero pressati, quelli non ci stavano proprio con la testa... prendi come esempio il Real, dopo che è andato sotto di un gol ha attaccato subito e recuperato la situazione nel giro di pochi minuti, questi qui invece hanno fatto il contrario e naturalmente se ne sono presi un altro. riguardo al fatto che ogni partita fa storia ha se hai ragione, però non mi piace l'incoerenza (tipica italiana) di chi prima critica l'Inter per il non gioco e poi alla prima grande vittoria si rimangia tutto ed esagera con gli elogi. per questo dico di aspettare e vedere cosa combinate in campionato, sarebbe bello vedere l'Inter imporre il proprio gioco (come credo abbia promesso Cuper) e non sfruttare, peraltro ottimamente, il contropiede come è capitato ieri. |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ovvio domenica sarà un'altra storia, e probabilmente si tornerà con i piedi per terra (dell'amara realtà).
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() sia chiaro che la vittoria di ieri mi fa piacere, fintanto che giocate contro squadre straniere non posso che tifare per voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
questione di vedute, ma non credo che il compito del nostro giovanotto sia stato facilitato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
come deve essere il calcio.
alle 20.30 di ieri pensavo tra me e me "ma come cavolo ci si può presentare a londra con Cruz come attaccante?" smadonnando di quà e di là. tempo 10 minuti e mi ero già ricreduto. anzi sono diventato un suo fan ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Beh che c'è di meglio di un "giardiniere" per uno ( splendido a dire il vero) prato inglese?
![]()
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga,ma Recoba è ancora dell'Inter?
Se la risposta fosse si,perchè Moratti non lo vende??Dovrebbe dargli meno soldi,e cacciarlo dalla lista dei suoi "preferiti". Aveva il raffreddore ieri sera?? ![]() ![]() per me,uno come Martins si dovrebbe schierare sempre titolare,al fianco di Vieri,e magari puntare su un tridente,con Cruz (anche se quest'ultimo lo vedo troppo simile a Vieri...). Finora Martins,le poche partite che ha fatto in CL,le ha sempre giocate bene (ricordate la semifinale contro il Milan?Se Cuper lo inseriva mezzora prima....). Poi che dire: un grande Toldo,che in quanto a rigori parati è sempre uno dei migliori (assieme a Buffon). Una bella partita della difesa,sia per Materazzi ( ![]() A centrocampo,ho visto una diga centrale (Cristiano e Xavier sempre ottimi),con i 2 nuovi acquisti che spingevano molto sulle fasce (una novità assoluta in questa Inter:forse dopo tanto,ha preso 2 buoni giocatori,dai piedi buoni); male che vada,c'è sempre Luciano a fare i cross. In atacco,oltre al già citato folletto 19enne,ottima prova di Cruz (che a me è sempre piaciuto...la butta sempre dentro). Complimenti ancora alla squadra,e alla capacità di Cuper (una volta ogni tanto), per aver indovinato tattica e giocatori. Ps: se l'Inter dovrebbe mantanersi su questa lunghezza d'onda,fino a fine maggio,ne vedremo delle belle. In cuor mio (juventino),credo che si meritino uno scudetto.Per la CL,la vedo dura,ma essendo arrivati alle semifinali l'anno scorso (e avendo perso per un pò di sfiga),potrebbero pure fare il colpaccio (Real/Manchester/Juve/Milan/Lazio permettendo). Concludo questo poema,con un "in bocca al lupo" per il continuo della stagione.
#92 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
L' avete visto studio sport? Ha parlato per i primi 10 min solodell' inter e' di quanto abbia giocato bene!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||
Senior Member
|
ALBIZZIE SMETTILA DI ESALTARTI E TORNA CON I PIEDI PER TERRA!
![]() Quote:
Quote:
Materazzi: gioca in questo modo da un po', uno dei pochi continui. Cannavaro: ottima la parte difensiva, ma quando imposta e fa ripartire l'azione, spesso c'è da mettersi le mani nei capelli. Quote:
scusa se ti correggo ma i centrali sono Emre e Cristiano, Saverio gioca sempre sulla fascia Cmq, fossero tutti come te i gobbi.... ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
fino al gol di cruz cmq l'arsenal stava giocando molto bene. poi è stato travolto. e questa inter, giocasse sempre così, travolgerebbe chiunque
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
ecco il taffazzismo che ritorna ad insidiare il cuore dei tifosi nerazzurri.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.