|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Inter club parte 9
Si riparte!
3 punti a siena, MA CHE FATICA! Questo bel gioco nn arriva ancora...e mercoledì c'è l'Arsenal... Mi sa che se nn ci diamo una svegliato Henry ci distrugge,cmq sn fiducioso! Speriamo che Vieri ce la faccia! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si riparte? a me sembra che è sempre la stessa musica.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Speriamo che cambi qualcosa e anche velocemente!
Cmq sn fiducioso per Londra...speriamo si faccia bottino pieno e che ci sia pure Bobone! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ARSENAL-INTER, CUPER CONVOCA 19 NERAZZURRI PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS LEAGUE
Lunedi, 15 Settembre 2003 15:33:10 Portieri : Toldo e Fontana Difensori : Cordoba , J.Zanetti , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Pasquale Centrocampisti : Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Kily Gonzalez , Okan Attaccanti : Kallon , Cruz , Martins Se penso che potevamo avere come attaccanti: Ronaldo - Crespo - Vieri - Baggio - Adriano - Mutu - Corradi e invece ci troviamo con un merda come cruz e una pippa come kallon,l'unico un minimo capace è Martins... Grazie moratti ancora una volta per la tua saggezza nel calcio mercato! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() IL MIGLIORE DI TUTTI! VAI MATRIX SEI IN TUTTI NOI! altro che polemiche! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speriamo ... dire che kallon è scorso mi sembra eccessivo, non vorrei ricordarti che con la coppia kallon ventola eravamo in testa al compionato
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non capisco il motivo di questa discussione, stiamo parlando di una squadretta che gioca per il centro classifica..........
![]() ![]() Ciao
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Ieri risultato importantissimo:3 punti guadagnati contro una diretta concorrente per non retrocedere!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
che palle
ecco perchè non parteciperò più a nessun thread sull'inter. solo taffazzismo godete nel farvi male forza inter
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ciao sono un milanista.. (brutto esordio in questo post)
volevo dire la mia sulla partita con il siena e sulla partita del milan.. tutti in tv hanno detto che il milan e l inter hanno giocato male.. e su questo non ci piove.. ma tutti usavano come alibi x l inter, che faticava, la partita opaca del milan. ho visto entrambe le partite.. il milan ha giocato male attaccando... l inter ha giocato male xhe il siena attaccava. voi interisti siete della mia stessa opinione?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Vedrai che quest'anno faremo bene...almeno spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() e posso dire che il milan ha giocato male cercando di attaccare, perchè alla fin dei conti a parte la traversa pagliuca è stato impegnato in pochissime occasioni e se non fosse per la vena di pippetto in questo periodo sarebbe stato arduo segnare. infatti i gol sono venuti due episodi (un cross a palla ferma ed un invenzione). con questo non voglio dire che non avete attaccato ma solo che erano azioni sterili. che si fermavano all'inizio area avversaria. per quanto mi dicono le cronache l'inter invece è alle solite, fatte uscire le famose ali (?) siamo tornati alle barricate. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
certo i 3 punti sono guadagnati , sudati e me li tengo stretti mi serviranno per tempi più magri. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Vediamo quale sarà la formazione titolare,io giocherei così:
Toldo J.Zanetti-Cannavaro-Matrix-Cordoba V.Mayde-C.Zanetti-Emre-Kily Martins-Kallon Speriamo di fare bene domani sera....io cmq incorcio le dita ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() edit: va bene ora Ser? Ultima modifica di LuPellox85 : 16-09-2003 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Scusate ma recoba che fine ha fatto ? Io di certo lo prferisco a cruz. Domenica ho visto la partitae devo dire che fa veramente cagare! Non ha toccato un pallone!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
recoba è ...infortunato! |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Allora,recoba è affaticato dopo la partita disputata con la nazionale dell'Uruguay. Comunque io direi di dare un'altra chance a Recoba. Dico questo per due motivi. 1. Questa è l'ultima chance,dopo di che,secondo me si dovrebbe procedere alla cessione definitiva. 2. Recoba è sicuramente meglio dei vari kallon,martins e CRUZ ( ![]() PS: Albizze, VDM è stato sostituito contro il siena per due motivi: 1. Era stanco dalla partita disputato con l'Olanda con la iugoslavia. 2. In quel finale di gare la spinta di VDM era inutile visto che tutti e 11 i nostri giocatori erano in area a difendere il vantaggio. A quel punto meglio un difensore di peso e altezza ad aiutare a spazzare via i vari cross che arrivavano da tutte le parti! |
||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
recoba quando è in vena non si discute, tuttavia si può parlare sul QUANDO tornerà ispirato!!! con kallon lo scorso anno siamo andati avanti 3 mesi e l'anno prima lo stesso, senza far rimpiangere le assenze (ronnie/vieri/crespo) più di quanto abbia fatto elcino! poi se quest'anno sarà l'anno della tanto sospirata maturità, tanto di guadagnato. sarebbe ora! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.