Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2003, 15:27   #1
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Inter club parte 9

Si riparte!

3 punti a siena, MA CHE FATICA!

Questo bel gioco nn arriva ancora...e mercoledì c'è l'Arsenal...

Mi sa che se nn ci diamo una svegliato Henry ci distrugge,cmq sn fiducioso!

Speriamo che Vieri ce la faccia!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 15:32   #2
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
si riparte? a me sembra che è sempre la stessa musica.
Old 15-09-2003, 15:42   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Speriamo che cambi qualcosa e anche velocemente!

Cmq sn fiducioso per Londra...speriamo si faccia bottino pieno e che ci sia pure Bobone!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 15:52   #4
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

ARSENAL-INTER, CUPER CONVOCA 19 NERAZZURRI PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS LEAGUE
Lunedi, 15 Settembre 2003 15:33:10

Portieri : Toldo e Fontana

Difensori : Cordoba , J.Zanetti , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Pasquale

Centrocampisti : Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Kily Gonzalez , Okan

Attaccanti : Kallon , Cruz , Martins

Se penso che potevamo avere come attaccanti:

Ronaldo - Crespo - Vieri - Baggio - Adriano - Mutu - Corradi

e invece ci troviamo con un merda come cruz e una pippa come kallon,l'unico un minimo capace è Martins...

Grazie moratti ancora una volta per la tua saggezza nel calcio mercato!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 19:46   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

IL MIGLIORE DI TUTTI! VAI MATRIX SEI IN TUTTI NOI!

altro che polemiche!
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 20:03   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
speriamo ... dire che kallon è scorso mi sembra eccessivo, non vorrei ricordarti che con la coppia kallon ventola eravamo in testa al compionato
Fenomeno85 è offline  
Old 15-09-2003, 20:11   #7
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Non capisco il motivo di questa discussione, stiamo parlando di una squadretta che gioca per il centro classifica..........

Ciao
Old 15-09-2003, 23:25   #8
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Ieri risultato importantissimo:3 punti guadagnati contro una diretta concorrente per non retrocedere!
Old 15-09-2003, 23:45   #9
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
che palle

ecco perchè non parteciperò più a nessun thread sull'inter.

solo taffazzismo
godete nel farvi male

forza inter
Old 15-09-2003, 23:52   #10
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
ciao sono un milanista.. (brutto esordio in questo post)
volevo dire la mia sulla partita con il siena e sulla partita del milan..
tutti in tv hanno detto che il milan e l inter hanno giocato male..
e su questo non ci piove..
ma tutti usavano come alibi x l inter, che faticava, la partita opaca del milan.
ho visto entrambe le partite.. il milan ha giocato male attaccando... l inter ha giocato male xhe il siena attaccava.
voi interisti siete della mia stessa opinione?
Old 16-09-2003, 06:45   #11
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Ieri risultato importantissimo:3 punti guadagnati contro una diretta concorrente per non retrocedere!
ma dai,un po' di fiducia!
Vedrai che quest'anno faremo bene...almeno spero
Ser21 è offline  
Old 16-09-2003, 07:20   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da libero81
ciao sono un milanista.. (brutto esordio in questo post)
volevo dire la mia sulla partita con il siena e sulla partita del milan..
tutti in tv hanno detto che il milan e l inter hanno giocato male..
e su questo non ci piove..
ma tutti usavano come alibi x l inter, che faticava, la partita opaca del milan.
ho visto entrambe le partite.. il milan ha giocato male attaccando... l inter ha giocato male xhe il siena attaccava.
voi interisti siete della mia stessa opinione?
premetto che da interista ho visto solo la partita del...milan
e posso dire che il milan ha giocato male cercando di attaccare, perchè alla fin dei conti a parte la traversa pagliuca è stato impegnato in pochissime occasioni e se non fosse per la vena di pippetto in questo periodo sarebbe stato arduo segnare. infatti i gol sono venuti due episodi (un cross a palla ferma ed un invenzione). con questo non voglio dire che non avete attaccato ma solo che erano azioni sterili. che si fermavano all'inizio area avversaria.
per quanto mi dicono le cronache l'inter invece è alle solite, fatte uscire le famose ali (?) siamo tornati alle barricate.
Old 16-09-2003, 07:23   #13
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
che palle

ecco perchè non parteciperò più a nessun thread sull'inter.

solo taffazzismo
godete nel farvi male

forza inter
perchè? solo perchè si critica la squadra si è sfigati. la battuta ironica di Irek ha lo stesso valore di un proclama di Ser21 sull'esito trionfale di CL. è innegabile che con questa mentalità, prima del gioco, dei giocatori e dell'allenatore non si va da nessuna parte.
certo i 3 punti sono guadagnati , sudati e me li tengo stretti mi serviranno per tempi più magri.
Old 16-09-2003, 14:54   #14
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Vediamo quale sarà la formazione titolare,io giocherei così:

Toldo
J.Zanetti-Cannavaro-Matrix-Cordoba
V.Mayde-C.Zanetti-Emre-Kily
Martins-Kallon

Speriamo di fare bene domani sera....io cmq incorcio le dita
Ser21 è offline  
Old 16-09-2003, 14:58   #15
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Irek
mi hai fatto davvero ridere!

edit: va bene ora Ser?

Ultima modifica di LuPellox85 : 16-09-2003 alle 15:02.
LuPellox85 è offline  
Old 16-09-2003, 14:59   #16
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
E' vietato rispondere ad un post usando solo la faccina.
Ser21 è offline  
Old 16-09-2003, 15:37   #17
dottorkame
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Scusate ma recoba che fine ha fatto ? Io di certo lo prferisco a cruz. Domenica ho visto la partitae devo dire che fa veramente cagare! Non ha toccato un pallone!
dottorkame è offline  
Old 16-09-2003, 15:49   #18
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Vediamo quale sarà la formazione titolare,io giocherei così:

Toldo
J.Zanetti-Cannavaro-Matrix-Cordoba
V.Mayde-C.Zanetti-Emre-Kily
Martins-Kallon

Speriamo di fare bene domani sera....io cmq incorcio le dita
formazione titolare di PARTENZA. se poi entra adani e fa uscire VDM ho il diritto di incazzarmi?

recoba è ...infortunato!
Old 16-09-2003, 15:58   #19
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da dottorkame
Scusate ma recoba che fine ha fatto ? Io di certo lo prferisco a cruz. Domenica ho visto la partitae devo dire che fa veramente cagare! Non ha toccato un pallone!
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
formazione titolare di PARTENZA. se poi entra adani e fa uscire VDM ho il diritto di incazzarmi?

recoba è ...infortunato!

Allora,recoba è affaticato dopo la partita disputata con la nazionale dell'Uruguay. Comunque io direi di dare un'altra chance a Recoba. Dico questo per due motivi.

1. Questa è l'ultima chance,dopo di che,secondo me si dovrebbe procedere alla cessione definitiva.
2. Recoba è sicuramente meglio dei vari kallon,martins e CRUZ ( ) quando è in forma!

PS: Albizze, VDM è stato sostituito contro il siena per due motivi:

1. Era stanco dalla partita disputato con l'Olanda con la iugoslavia.
2. In quel finale di gare la spinta di VDM era inutile visto che tutti e 11 i nostri giocatori erano in area a difendere il vantaggio. A quel punto meglio un difensore di peso e altezza ad aiutare a spazzare via i vari cross che arrivavano da tutte le parti!
Ser21 è offline  
Old 16-09-2003, 16:12   #20
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Ser21

1. Era stanco dalla partita disputato con l'Olanda con la iugoslavia.
2. In quel finale di gare la spinta di VDM era inutile visto che tutti e 11 i nostri giocatori erano in area a difendere il vantaggio. A quel punto meglio un difensore di peso e altezza ad aiutare a spazzare via i vari cross che arrivavano da tutte le parti!
oppure un incontrista a centrocampo per tampoanre le 'scorribande' dello squadrone irresistibile avversario.

recoba quando è in vena non si discute, tuttavia si può parlare sul QUANDO tornerà ispirato!!!
con kallon lo scorso anno siamo andati avanti 3 mesi e l'anno prima lo stesso, senza far rimpiangere le assenze (ronnie/vieri/crespo) più di quanto abbia fatto elcino! poi se quest'anno sarà l'anno della tanto sospirata maturità, tanto di guadagnato. sarebbe ora!

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian