|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cmq non rosico tanto quanto mi fraggano con l'awp ma quando mi seccano con il fucile a pompa che spara a manetta 7 colpi(nmon mi ricordo il nome) se hai quello negli ambienti chiusi ne fragghi 3 in fila!!
<<hWu.Neliam>> |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
in definitiva....
Rifle m4 rulez e anche la usp. Ammetto che della gente fa spavento con l'AWP però rompe il caz**
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è buono ma in ambienti chiusi se sei moooooolto bravo il meglio è l'm3 benelli, quello che ricarico ogni mezz'era. one shot one kill
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
BENELLI POMPONE OFFICE!
e nn dico altro...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cmq il benelli è un po' una chiavica in uno scontro 1 a 1 è difficile che la spunti!! Cmq un altra arma vedo usare pochissimo il fucile che appartitene alla serie degli sniper che po' sparare piu' colpi senza essere ricaricato ogni volta! in effetti sembra che spara coton fioc perchè ho visto che per fa fuori ci volgiono alameno 2 colpi ben assestati senza contare che devi sparare da fermi altrimenti il proiettile sfanculizza di 450 gradi a destra o a sinistra <<hWu.Neliam>> |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Si in effetti è una chiavica... brutto pezzo, impreciso al minimo movimento, spara pallini di gomma...
cmq fidati, in office, fai prima pratica con xm104, poi ti butti sul benelli, ke costa pure poco... la cosa più bella è che se in office hai 5 o 6 giocatori ke giokano con te, tutti col benelli, sembra che tu stia giokando a quake...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
secondo me Office, valorizza moltissimo la tattica di squadra.
Purtroppo a CS la tattica di gruppo si "fanculizza"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.