Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2003, 20:34   #81
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
cmq non rosico tanto quanto mi fraggano con l'awp ma quando mi seccano con il fucile a pompa che spara a manetta 7 colpi(nmon mi ricordo il nome) se hai quello negli ambienti chiusi ne fragghi 3 in fila!!

<<hWu.Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 23:33   #82
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
in definitiva....
Rifle m4 rulez e anche la usp.
Ammetto che della gente fa spavento con l'AWP però rompe il caz**
Old 22-09-2003, 23:35   #83
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Quote:
Originariamente inviato da neliam
cmq non rosico tanto quanto mi fraggano con l'awp ma quando mi seccano con il fucile a pompa che spara a manetta 7 colpi(nmon mi ricordo il nome) se hai quello negli ambienti chiusi ne fragghi 3 in fila!!

<<hWu.Neliam>>
AHhh l'Xm qualcosa....che poi l'XM177E2 è una roba tipo m4a1, ma cmq.
quello è buono ma in ambienti chiusi se sei moooooolto bravo il meglio è l'm3 benelli, quello che ricarico ogni mezz'era. one shot one kill
Old 23-09-2003, 01:26   #84
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
BENELLI POMPONE OFFICE!

e nn dico altro...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 10:12   #85
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da zaius
BENELLI POMPONE OFFICE!

e nn dico altro...

cmq il benelli è un po' una chiavica in uno scontro 1 a 1 è difficile che la spunti!!
Cmq un altra arma vedo usare pochissimo il fucile che appartitene alla serie degli sniper che po' sparare piu' colpi senza essere ricaricato ogni volta! in effetti sembra che spara coton fioc perchè ho visto che per fa fuori ci volgiono alameno 2 colpi ben assestati senza contare che devi sparare da fermi altrimenti il proiettile sfanculizza di 450 gradi a destra o a sinistra

<<hWu.Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 14:43   #86
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Quote:
Originariamente inviato da neliam

cmq il benelli è un po' una chiavica in uno scontro 1 a 1 è difficile che la spunti!!
Cmq un altra arma vedo usare pochissimo il fucile che appartitene alla serie degli sniper che po' sparare piu' colpi senza essere ricaricato ogni volta! in effetti sembra che spara coton fioc perchè ho visto che per fa fuori ci volgiono alameno 2 colpi ben assestati senza contare che devi sparare da fermi altrimenti il proiettile sfanculizza di 450 gradi a destra o a sinistra

<<hWu.Neliam>>
Il Sig 551 Swat. di cui parlavamo qualche post sopra
Old 24-09-2003, 10:09   #87
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Si in effetti è una chiavica... brutto pezzo, impreciso al minimo movimento, spara pallini di gomma...

cmq fidati, in office, fai prima pratica con xm104, poi ti butti sul benelli, ke costa pure poco... la cosa più bella è che se in office hai 5 o 6 giocatori ke giokano con te, tutti col benelli, sembra che tu stia giokando a quake...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 13:47   #88
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

secondo me Office, valorizza moltissimo la tattica di squadra.
Purtroppo a CS la tattica di gruppo si "fanculizza"
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian