Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2003, 21:22   #81
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
S' vga ma non dvi... chissene frega
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 18:19   #82
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
Sony SDM-S71RB

Che ne dite di questo? Meglio del LG 1710b?
Della sony qual'è un buono?
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 01:02   #83
tritech
Senior Member

L'Avatar di tritech

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
io ho visto all'opera l'hs73 e l'hs93... secondo me sono favolosi.
A parte i dati tecnici e la prova visiva anche l'estetica è ineccepibile.
Dagli un'occhiata e fammi sapere...
Old 09-09-2003, 10:44   #84
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
è che l'ho visto a un buon prezzo! magari è melio dell'lg! (Che cmq il prezzo è favorevole per quest'ultimo!)
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 08:39   #85
Carne piatta
Member

Iscritto dal: Jul 2003
monitor sony s71r

Premetto che ho un acer al 732 appena preso, ho visto questa promozione e dato che mi serve il computer sarei tentato di ......
Date un 'occhio al link, sono graditi i vostri commenti.
aldo
http://www.***

*** Nomi di negozi e prezzi si, ma siti di vendita no, come da regolamento di sezione ***

Ultima modifica di Adric : 02-12-2003 alle 18:36.
Carne piatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 11:27   #86
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Non ho capito bene: hai l'Acer Al 732 e vuoi cambiarlo oppure vuoi prendere anche il Sony? Comunque i 2 monitor si equivalgono come prestazioni (l?acer, pur costando meno ha in più l'ingresso s-video che...non è poco); come tutti i 17" Lcd, è buono per i giochi (rt di 16 ms) ma mediocre per la visione di filmati, causa l'eccessiva variazione di luninosità/contrasto dovuti ad un angolo di visione non ottimale, soprattutto quello verticale (abbassando un po' la testa, l'immagine diventa troppo scura); meglio un 18" tipo l'Lg 1810b o, meglio ancora se aspetti gli ultimi 19" con 16 ms di tempo di risp. (quindi adatti anche ai giochi) e dal buon angolo di visione anche verticale (es. l'Lg 1910B già uscito anche se non ancora in Italia oppure gli altri marchi che seguiranno)....per questi ultimi (quelli col miglior prezzo) il costo sarà di circa 800 ma...ne vale la pena! Nb. Non si possono mettere i link dei siti commerciali, ma solo indicare i nomi dei negozi...
Ciao
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 13:25   #87
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
A quando questi 19" con 16 ms di rt?

Non vedo l'ora...slurp....
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 15:08   #88
Carne piatta
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Non ho capito bene: hai l'Acer Al 732 e vuoi cambiarlo oppure vuoi prendere anche il Sony? Comunque i 2 monitor si equivalgono come prestazioni (l?acer, pur costando meno ha in più l'ingresso s-video che...non è poco); come tutti i 17" Lcd, è buono per i giochi (rt di 16 ms) ma mediocre per la visione di filmati, causa l'eccessiva variazione di luninosità/contrasto dovuti ad un angolo di visione non ottimale, soprattutto quello verticale (abbassando un po' la testa, l'immagine diventa troppo scura); meglio un 18" tipo l'Lg 1810b o, meglio ancora se aspetti gli ultimi 19" con 16 ms di tempo di risp. (quindi adatti anche ai giochi) e dal buon angolo di visione anche verticale (es. l'Lg 1910B già uscito anche se non ancora in Italia oppure gli altri marchi che seguiranno)....per questi ultimi (quelli col miglior prezzo) il costo sarà di circa 800 ma...ne vale la pena! Nb. Non si possono mettere i link dei siti commerciali, ma solo indicare i nomi dei negozi...
Ciao

Ciao Abilmen, ho acquistato l'acer al732 come primo passo per la realizzazione della mia nuova postazione di trading.
I passi successivi che avevo previsto sono:
-acquisto di un pc con scheda dual head
-acquisto di un monitor acer al 732 (secondo monitor)
Quando ho visto la promozione che comprende sia il pc sia il monitor con uno sconto di 250 euro mi sono ingolosito, anche se per sfruttare al meglio il dual head i monitor è preferibile (ma non necessario) siano uguali. Comunque i monitor saranno utilizzati quasi esclusivamnte per trading.
Grazie aldo
Carne piatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 16:59   #89
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quel Sony è comunque un doppione del Al 732, senza l'ingresso s-video; fossi in te andrei sull'Acer Al 1931 che ha colori ancora migliori ed un dettaglio superiore rispetto al 732 (grazie al rapporto di contrasto di 700:1) ed un angolo di visione (anche verticale) nettamente superiore per merito della tecnologia MVA (Multidomain Vertical Allignment); anche nel 1931 c'è l'ingresso s-video e composito a cui puoi collegare un dvd da tavolo od una videocamera digitale, o un vcr oppure trasformarlo in un Tv collegandovi un tuner. Unica pecca il tempo di risposta che è di 25 ms per cui potrai giocare bene con i 3d statici o di movimento medio delle immagini, mentre con UT et similia dovrai "trasferirti" sull'Al 732 che ha un rt di 16 ms (valore dichiarato); spenderai circa 200 euro in più rispetto al Sony (che però da Bow non c'è più in listino) ma, ripeto è tutta un'altra cosa.....per avere invece dei 19" Lcd con 16 ms di rt, dovrai aspettare ancora 1-2 mesi, ma costeranno ovviamente di più ed il vantaggio è solo nei giochi ultraveloci che per te non sono un handicap avendo già comunque l'Al 732....
Ciao
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 14:59   #90
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Salve, io volevo sapere quanto costa effettivmente questo monitor: SDM-S71R sony 17pollici nero...

lo trovo a diversi prezzi in rete, anche se, vorrei comprarlo di persona e non on line...

in che negozi lo vendono? trony, eltron, parti di milano, lecco?

ah, ma come si bruciano i pixel? questo monitor, ho letto dalla discussione, che non ne ha in genre, ma ho letto anche di una persona che ne aveva 2 e subito dopo, un altro si era spento... come succede??

fatemi sapere, grazie mille
Old 01-12-2003, 17:09   #91
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
E poi, sn andato su kelkoo, ma il modello sdm - s71r non lo trovo, come è possibile?

se non ho visto male c'è solo questo, e se sbaglio non è il modello vecchio?

Sony - Sdm-s51r lcd 15"

altrimenti dove posso trovarlo? magari in posti con finanziamenti per natale grazie mille

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian